Sicuro?Vedendo il trailer di FIFA23 c'è un abisso grafico (tranne i volti) e di fluidità/animazioni su Next-Gen pauroso... Konami deve iniziare a pensare seriamente all'Unreal Engine 5 altrimenti sto gioco sembrerà già vecchio prima ancora di decollare.
quel video che hai visto non era stato fatto all’interno del gioco se non l’hai capito, è un video che potevi fare benissimo anche tu ed è una programmazione esterna, altrimenti non ti trovavi di certo Messi in versione Alvaro Vitali ma te lo trovavi come mostrato nel videoSicuro?
Sul fatto che Konami debba svegliarsi sono d accordo ... anche sul fatto che il gioco sa di vecchio .... sulla prima parte decisamente meno ... già lo scorso anno dai trailer pareva un miracolo visivo ... io lo provai su ps5 ... graficamente, in game,tutto fuorché un miracolo da vedere anzi ... pes21 era nettamente meglio ...
Non hai capito ..... mi riferivo all innominabile .... non al video pazzesco del volto di Messi uscito nel 2021 ...quel video che hai visto non era stato fatto all’interno del gioco se non l’hai capito, è un video che potevi fare benissimo anche tu ed è una programmazione esterna, altrimenti non ti trovavi di certo Messi in versione Alvaro Vitali ma te lo trovavi come mostrato nel video
Guarda che Konami e' sveglia e sta facendo un fottio di introiti che neanche immagini.Sicuro?
Sul fatto che Konami debba svegliarsi sono d accordo ... anche sul fatto che il gioco sa di vecchio .... sulla prima parte decisamente meno ... già lo scorso anno dai trailer pareva un miracolo visivo ... io lo provai su ps5 ... graficamente, in game,tutto fuorché un miracolo da vedere anzi ... pes21 era nettamente meglio ...
Ma non serve che ti scaldi così tanto .... io gioco con pigiami, 9 squadre, 1 pallone, un livello e 10 stadi e mi diverto pure da mesi e mesi a questa parte!Guarda che Konami e' sveglia e sta facendo un fottio di introiti che neanche immagini.
Quelli che dormono(senza offesa)siamo ancora noi che andiamo avanti da 3 anni con speranze, sogni e quant'altro...mentre in Konami hanno ottenuto quello che volevano.
Dare una direzione chiara ed un input alla strada da intraprendere, privileggiare l'online multipiattaforma(console, pc, smartphone)e dare il contentino all'utenza ancora legata all'offline.
I soldi e il giro d'affari che genera ad oggi l'online e'di gran lunga superiore ai DLC da 7.99€ per dire.
Quello che deve svegliarsi sei tu, perchè Konami anche contro le badilate di letame che si e' presa, e' riuscita comunque nel suo intento.
Loro guadagnano, e tu sei qui da un'anno a farti amichevoli con 9 squadre illudendoti ad oggi di presunti e non chiari miglioramenti che apporterà Konami, sbavando per un prodotto che ha si qualche buona intenzione, ma nulla di più al momento.
Dove vedi che mi sto scaldando?Ma non serve che ti scaldi così tanto .... io gioco con pigiami, 9 squadre, 1 pallone, un livello e 10 stadi e mi diverto pure da mesi e mesi a questa parte!
Non mi interessa tornare indietro a pes21 (capolavoro), ho provato la concorrenza next-gen, hypermotion, 600 modalità ma mi fa pena...attendo serenamente e giocando ogni sera che Konami sviluppi qualcosa che m interessa nel progetto e-football. Se così non sarà giocherò finché ne avrò voglia con pigiami, 9 squadre, 1 pallone, un livello e 10 stadi.
Chi mastica amaro e si innervosisce a bestia quotidianamente non sono certo io...io attendo con grande serenità futuri sviluppi se ci saranno ... se non ci saranno vendo tutto e mi ridedico all home cinema!
Mi dovrei svegliare se giocassi da mesi a una porcheria che non apprezzo ... ma così non è ... se ci gioco e perché mi diverto ed è questo ciò che conta ... ad altro non gioco perché non mi piace e non mi diverte ... se i nuovi calcistici mi dovessero piacere sicuramente abbandonerei Konami ... ma da qua a immaginate che una SH riesca a sfornare un gameplay migliore dei Jappo ci passeranno almeno 50 anni e io sarò già nella tomba
Di avviare le 40esima stagione di Master a pes20/21 non ne ho voglia
Se dobbiamo dirla tutta ti sei esibito più e più volte in post apocalittici in cui dichiaravi morta la serie, morta la tua voglia di giocare fino alla 1.0 e tante altre cose.Chi mastica amaro e si innervosisce a bestia quotidianamente non sono certo io...io attendo con grande serenità futuri sviluppi se ci saranno ... se non ci saranno vendo tutto e mi ridedico all home cinema!
Pachinko e Yu-Gi-Oh sono la loro fonte primaria di guadagni. Il futuro per loro non è radioso, di più.Ma insomma, vedendo molti suoi giochi cancellati o finiti nell'oblio (basti pensare a Castlevania senza scomodare Metal Gear Solid)... non penso che il futuro sia così radioso per Konami.
La gente prima o poi si stuferà del Dream Team perchè già ora ha i giocatori più forti che possa avere, eFootball sarà un gioco chiave nel loro successo perchè non è che gli siano rimaste così tante IP...
Beh con la 0.9.0/1 ho avuto pure io momenti di sconforto ... se non li avessi avuti non sarei stato un essere umano ... dalla 1.0 ho rivisto un quid Konami inteso come mix di simulazione e divertimento (offline).Se dobbiamo dirla tutta ti sei esibito più e più volte in post apocalittici in cui dichiaravi morta la serie, morta la tua voglia di giocare fino alla 1.0 e tante altre cose.
www.instagram.com
Con la mia squadra Dream Team sto giocando agli Eventi Tour vs Com (English League) con comandi in manuale, liv. professionista.Hai mai giocato fullmanual a Pes? Lì c'è libertà,o meglio c'era,di creare cose che hai in testa,passaggi nello spazio,di creare azioni di calcio simili alla realtà come dinamiche. Lasciamo perdere i comandi spariti(Team mate control) che castrano il gameplay,la libertàdi muovere i giocatori in tempo reale in campo,di scegliere arretramenti o inserimenti,detto questo devo ripetermi:e-football è il titolo di Konami più "preimpostato" degli ultimi 5 capitoli. Non parlo a livello di CPU, che come @Lucawe11 trovo più varia che in passato,ma come imposizione,a chi ha il pad in mano,di dover giocare con determinate impostazioni (assistenze) pena lo sballamento dei movimenti dei giocatori. Sei obbligato su binari,se ti sleghi dall'assistenza il gioco va in palla.
Non sempre,ma a volte,il cursore sceglie il giocatore sbagliato. Tipo,io passo verso un compagno a sei metri da me,dritto,ed il cursore va a quello 10 metri più dietro. Oppure fai un lancio ed il giocatore prima fa per seguire palla,e poi si ferma. Si riesce ad evitare usando il filtrante. Non sono situazioni che accadono sempre,ma in Pes21 non accadeva mai,quindi ci faccio più caso.Con la mia squadra Dream Team sto giocando agli Eventi Tour vs Com (English League) con comandi in manuale, liv. professionista.
Non riesco a capire il problema del manuale di cui ho letto di tanto in tanto perché mi sembra come al solito, sia se penso a passaggi sui piedi o nello spazio; se mi accorgo che il giocatore ricevente non è sul pezzo lo ripesco subito manualmente con L1.
Ho fatto tre, quattro partite (giusto per completare qualche obbiettivo) in cui mi son divertito.
Io ne ho date 2 di possibilità alla concorrenza ma nulla da fare ... eppure quelli che ritenevo difetti storici (fisica sfera su tutti) son migliorati tantissimo ... in campo però zero totale ... bisogna attendere e incrociare le dita nella speranza che anche L iconcina del menù a sx colorata di nero abbia un seguito interessante ... il che equivale ai famosi DLC e a quanti ne venderanno ... io mi auguro che le vendita siano elevatissime ... come scriveva @Kimi85 prima probabilmente non saranno mai come le vendite delle figurine ma se fossero furbi c è un intera community mondiale che pagherebbe 1€ per avere 100 palloni aggiornati, 1 altro € per avere le scarpe aggiornate, 2€ per avere 10 stadi in più, chissà 39€ per una Master league, etc etc gli acquisti di tali DLC secondo me decreteranno la vita o la morte del progetto offline ... perché se come si dice dalle figurine guadagnano 50ml€ magari dai dlc potrebbero guadagnarne 20...mica schifo fanno...mercati diversi, opportunità parallele, modi di entrare in casa della gente diversi etc etc@Lucawe11
Quest'anno pure io ho dato una chance alla concorrenza. La vastità dei club e licenze,come le usano,un gameplay fullmanual ottimo,la carriera. Purtroppo per me,come succede a te,ci sono cose su cui non riesco a soprassedere. Di solito mi basta vedere i passaggi,le posizioni del corpo,i cambi di direzione. Non riesco proprio a passarci sopra. Poi vedi e-football, con la sua scarsezza di contenuti,con un fullmanual che funziona a scatti,con nulla da fare se non provare il Dream team Eventi vs IA o le amichevoli o l'allenamento vs cpu e ti cadono le braccia per la mancanza di una qualsiasi modalità offline,anche customizzabile,perché quando vedo movenze sui cambi passo,aperture di esterno o semplici posture nei passaggi,vedo una bella riproduzione di movenze umane e calcisticamente coerenti. Tanti problemi ancora: grafici,di compenetrazioni,di nullità nella proposta ai players,di poca innovazione,di mancanza di comandi. Però sti caxxo di giapponesi sanno farli muovere bene quei 22 pupi( parlo di movenze,non movimenti di squadra),sanno darti la sensazione al pad di un tiro da fuori ben fatto,coerente nel suo sviluppo e "pesante" al pad. Li maledico per la strada intrapresa,spero che su qualcosa mettano una pezza,ma so che faranno robe a tirar via,senza capo né coda.
Beh con la 0.9.0/1 ho avuto pure io momenti di sconforto ... se non li avessi avuti non sarei stato un essere umano ... dalla 1.0 ho rivisto un quid Konami inteso come mix di simulazione e divertimento (offline).
Inoltre il menù di gioco in basso e chiaro: a sx c è un icona con scritto Squadra Autentica ... poi c è una riga divisoria e al di là di tale riga c è scritto Dream Team.
Una separazione forte, netta ... mi pare anche con colorazioni differenti .. 2 modus operandi differenti ... realtà vs sogno, autenticità vs finzione ... finché quell icona Squadra Autentica sulla sx è presente io credo nell immortalità del gioco Konami ... qualora ufficializzeranno la sua scomparsa a favore del solo Dream Team mi ritirerò per sempre dalla scena dei calcistici videoludici salvo un miracolo compiuto da un altra SH

Io mi preparo ad una stagione senza calcistici.Io ne ho date 2 di possibilità alla concorrenza ma nulla da fare ... eppure quelli che ritenevo difetti storici (fisica sfera su tutti) son migliorati tantissimo ... in campo però zero totale ... bisogna attendere e incrociare le dita nella speranza che anche L iconcina del menù a sx colorata di nero abbia un seguito interessante ... il che equivale ai famosi DLC e a quanti ne venderanno ... io mi auguro che le vendita siano elevatissime ... come scriveva @Kimi85 prima probabilmente non saranno mai come le vendite delle figurine ma se fossero furbi c è un intera community mondiale che pagherebbe 1€ per avere 100 palloni aggiornati, 1 altro € per avere le scarpe aggiornate, 2€ per avere 10 stadi in più, chissà 39€ per una Master league, etc etc gli acquisti di tali DLC secondo me decreteranno la vita o la morte del progetto offline ... perché se come si dice dalle figurine guadagnano 50ml€ magari dai dlc potrebbero guadagnarne 20...mica schifo fanno...mercati diversi, opportunità parallele, modi di entrare in casa della gente diversi etc etc
Poi cosa vuoi che ti dica ... son passato da giocare pes21 con gp moddato da @Holland_, virtuared Patch con TUTTO e di più, uno STADIUM server da 300 stadi, centinaia di palloni, scarpe, kit, cori, inni coppe e campionati, perfino modifiche sugli oggetti di contorno (borrace, coriandoli, etc) a 9 squadre, 1 pallone, 10 stadi, pigiami ...
Bella questa!!!! Mi hai fatto sganasciare!!!!!Visualizza allegato 268215
e si riparte da qui ragazzi, come avevo fatto a non notarla, ora che anche io mi sono reso conto dell'esistenza di questa riga divisoria forte e netta, la fiducia che ho nel progetto straborda