[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
Se non sbaglio domani dovrebbero ripetere l'evento dei 66K di punti ESP...

Ma stai parlando di Darwin Nunez del Benfica???
Anche io l'ho provato per qualche partita ma a me sembra molto scarso...
Non mi segna neanche a porta vuota...
Boh!
Si lui l ho portato a 82 vg 85 col bonus e mi segna e sforna assist di continuo.
Certo è tutta una squadra calibrata su quel livello e lo uso da unica p con tre trq dietro che si inseriscono e con un po' di giro palla Darwin è sempre a tu per tu col portiere altrimenti in fase offensiva scende a centrocampo e i trq si lanciano negli spazi e vanno al gol
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,434
960
113
PSN ID
Rikko_JB
Si lui l ho portato a 82 vg 85 col bonus e mi segna e sforna assist di continuo.
Certo è tutta una squadra calibrata su quel livello e lo uso da unica p con tre trq dietro che si inseriscono e con un po' di giro palla Darwin è sempre a tu per tu col portiere altrimenti in fase offensiva scende a centrocampo e i trq si lanciano negli spazi e vanno al gol
Proverò a testarlo meglio...
Comunque, guarda caso, è da qualche giorno che sto usando un modulo con una P e tre TRQ e mi trovo parecchio bene.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Si lui l ho portato a 82 vg 85 col bonus e mi segna e sforna assist di continuo.
Certo è tutta una squadra calibrata su quel livello e lo uso da unica p con tre trq dietro che si inseriscono e con un po' di giro palla Darwin è sempre a tu per tu col portiere altrimenti in fase offensiva scende a centrocampo e i trq si lanciano negli spazi e vanno al gol

Confermo. Non so se i giocatori vanno forte a periodi stabiliti da Konami, ma ultimamente mi segna a raffica. Altro incontenibile ultimamente è Martial.

Super buggati Ounas e Maiga, quest'ultimo non raggiunge grandi valori assoluti, ma fatto crescere in difesa è assurdo.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Sto scegliendo un TRQ per il mio 4 2 1 3.
Pensavo a B. Fernandez base, qualche giudizio? O meglio puntare su altri?
Grazie
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Qualcuno ha informazioni ulteriori su cosa è successo ai giocatori col contratto mirato come Ibra? Sarà sorto qualche problema di diritti con Lega e UEFA...?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Qualcuno ha informazioni ulteriori su cosa è successo ai giocatori col contratto mirato come Ibra? Sarà sorto qualche problema di diritti con Lega e UEFA...?

non credo, hanno tolto proprio tutto a parte quelli jap, anche l' evento serie A, quindi sarà qualche problema di cui si sono accorti in konami...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
non credo, hanno tolto proprio tutto a parte quelli jap, anche l' evento serie A, quindi sarà qualche problema di cui si sono accorti in konami...
Appunto: hanno rimosso pool/eventi che includevano squadre/calciatori di Serie A, facendo riferimento a problemi imprevisti come non fossero dipendenti da loro. Perciò ipotizzo qualcosa relativo ai diritti d'immagine... Siamo a fine luglio e solitamente in periodo di stop per la pubblicazione di nuovi contenuti in PES (coi contratti in scadenza a fine giugno). Visto anche che c'erano Insigne e Koulibaly, tra i giocatori, ad esempio...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
hanno rimesso i pool mancanti, ora l'unica cosa che non funziona ancora è l'evento vs IA della serie a che a questo punto immagino dovrebbero reinserire con la manutenzione di domani
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
hanno rimesso i pool mancanti, ora l'unica cosa che non funziona ancora è l'evento vs IA della serie a che a questo punto immagino dovrebbero reinserire con la manutenzione di domani
Ho letto che arrivano ricompense Co e scuse, 40000gp, 66000exp e un mirato 5 star se ho capito bene.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Appunto: hanno rimosso pool/eventi che includevano squadre/calciatori di Serie A, facendo riferimento a problemi imprevisti come non fossero dipendenti da loro. Perciò ipotizzo qualcosa relativo ai diritti d'immagine... Siamo a fine luglio e solitamente in periodo di stop per la pubblicazione di nuovi contenuti in PES (coi contratti in scadenza a fine giugno). Visto anche che c'erano Insigne e Koulibaly, tra i giocatori, ad esempio...

ma si potrebbe essere a questo punto, valli a capire...ormai però il pool con i giocatori da prendere con le stelle era da un pò che c' era, e non capisco che problema potesse dare il pool delle leggende...mahhh
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ma si potrebbe essere a questo punto, valli a capire...ormai però il pool con i giocatori da prendere con le stelle era da un pò che c' era, e non capisco che problema potesse dare il pool delle leggende...mahhh
Tra i 150 giocatori ce n'erano anche di Napoli, Juventus, ecc.
...Forse è proprio il Napoli (e Koulibaly in primis) il problema, con la storia della cessione dei diritti d'immagine alla squadra... Magari ora vanno ridiscussi. Oppure la MLS... :confused:
 
  • Like
Reactions: alexxx19

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
hanno rimesso i pool mancanti, ora l'unica cosa che non funziona ancora è l'evento vs IA della serie a che a questo punto immagino dovrebbero reinserire con la manutenzione di domani
E hanno modificato qualcosa? Cambiato qualche giocatore o statistica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23