[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio domani dovrebbero ripetere l'evento dei 66K di punti ESP...

Ma stai parlando di Darwin Nunez del Benfica???
Anche io l'ho provato per qualche partita ma a me sembra molto scarso...
Non mi segna neanche a porta vuota...
Boh!
Si lui l ho portato a 82 vg 85 col bonus e mi segna e sforna assist di continuo.
Certo è tutta una squadra calibrata su quel livello e lo uso da unica p con tre trq dietro che si inseriscono e con un po' di giro palla Darwin è sempre a tu per tu col portiere altrimenti in fase offensiva scende a centrocampo e i trq si lanciano negli spazi e vanno al gol

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Si lui l ho portato a 82 vg 85 col bonus e mi segna e sforna assist di continuo.
Certo è tutta una squadra calibrata su quel livello e lo uso da unica p con tre trq dietro che si inseriscono e con un po' di giro palla Darwin è sempre a tu per tu col portiere altrimenti in fase offensiva scende a centrocampo e i trq si lanciano negli spazi e vanno al gol
Proverò a testarlo meglio...
Comunque, guarda caso, è da qualche giorno che sto usando un modulo con una P e tre TRQ e mi trovo parecchio bene.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Confermo. Non so se i giocatori vanno forte a periodi stabiliti da Konami, ma ultimamente mi segna a raffica. Altro incontenibile ultimamente è Martial.

Super buggati Ounas e Maiga, quest'ultimo non raggiunge grandi valori assoluti, ma fatto crescere in difesa è assurdo.

Sto scegliendo un TRQ per il mio 4 2 1 3.
Pensavo a B. Fernandez base, qualche giudizio? O meglio puntare su altri?
Grazie

Qualcuno ha informazioni ulteriori su cosa è successo ai giocatori col contratto mirato come Ibra? Sarà sorto qualche problema di diritti con Lega e UEFA...?

Qualcuno ha informazioni ulteriori su cosa è successo ai giocatori col contratto mirato come Ibra? Sarà sorto qualche problema di diritti con Lega e UEFA...?

non credo, hanno tolto proprio tutto a parte quelli jap, anche l' evento serie A, quindi sarà qualche problema di cui si sono accorti in konami...

non credo, hanno tolto proprio tutto a parte quelli jap, anche l' evento serie A, quindi sarà qualche problema di cui si sono accorti in konami...
Appunto: hanno rimosso pool/eventi che includevano squadre/calciatori di Serie A, facendo riferimento a problemi imprevisti come non fossero dipendenti da loro. Perciò ipotizzo qualcosa relativo ai diritti d'immagine... Siamo a fine luglio e solitamente in periodo di stop per la pubblicazione di nuovi contenuti in PES (coi contratti in scadenza a fine giugno). Visto anche che c'erano Insigne e Koulibaly, tra i giocatori, ad esempio...

hanno rimesso i pool mancanti, ora l'unica cosa che non funziona ancora è l'evento vs IA della serie a che a questo punto immagino dovrebbero reinserire con la manutenzione di domani

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
hanno rimesso i pool mancanti, ora l'unica cosa che non funziona ancora è l'evento vs IA della serie a che a questo punto immagino dovrebbero reinserire con la manutenzione di domani
Ho letto che arrivano ricompense Co e scuse, 40000gp, 66000exp e un mirato 5 star se ho capito bene.

Appunto: hanno rimosso pool/eventi che includevano squadre/calciatori di Serie A, facendo riferimento a problemi imprevisti come non fossero dipendenti da loro. Perciò ipotizzo qualcosa relativo ai diritti d'immagine... Siamo a fine luglio e solitamente in periodo di stop per la pubblicazione di nuovi contenuti in PES (coi contratti in scadenza a fine giugno). Visto anche che c'erano Insigne e Koulibaly, tra i giocatori, ad esempio...

ma si potrebbe essere a questo punto, valli a capire...ormai però il pool con i giocatori da prendere con le stelle era da un pò che c' era, e non capisco che problema potesse dare il pool delle leggende...mahhh

ma si potrebbe essere a questo punto, valli a capire...ormai però il pool con i giocatori da prendere con le stelle era da un pò che c' era, e non capisco che problema potesse dare il pool delle leggende...mahhh
Tra i 150 giocatori ce n'erano anche di Napoli, Juventus, ecc.
...Forse è proprio il Napoli (e Koulibaly in primis) il problema, con la storia della cessione dei diritti d'immagine alla squadra... Magari ora vanno ridiscussi. Oppure la MLS... :confused:

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,465
Ultimo utente registrato
xoilaczdead

Utenti online