eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che son capace a vederle anche io le piccole variazioni sul gameplay
Ma non come lui. Lui è il fan numero uno della serie. Lui è l unico a notare i cambiamenti.
Lui è l unico a capire di pes e football Konami super star soccer deluxe.

Se si pagasse per avere i suoi pareri io pagherei anche 2000€ di abbonamento mensile.
Lui è il guru di pes.
I micromovimenti non hanno segreti per il buon Luca.
E le sue comparazioni nei match amichevoli sono da leccarsi i baffi.
Se divento gay me lo sposo.

No,quando mi ricordo di farlo,per ora,aumento alcuni valori dei giocatori. Ma ora che me l'hai detto migliorerò l'affinità col tipo di gioco.
@Lucawe11 vi dirò di più: c'è un dlc nascosto nel gioco... Se uno compra gp e si fa una squadra reale compreso allenatore tipo appunto la juve con mister allegri e modifica SOLO l affinità di squadra a quel punto potrà giocare offline ogni tipo di eventi rilasciati dalla konami. In questo modo non ci si limita alle 8 squadre presenti in amichevole. Di contro però ci tocca togliere fuori soldi e non so quanti.. Andrebbero fatti degli esempi di costificazione tipo l. Inter vale 5 euro ecc.
La chicca finale sarebbe lobby my dream inserita anche su console e ci si invita a far gare autentiche! Che ne pensate?!

Per ora ho : Perin,Cuadrado,Bonucci,Bremer,A. Sandro,Pogba,Locatelli,McKennie,Di Maria,Vlahovic,Chiesa.
Faccio un po' di partite,accumulo gp e compro man mano i giocatori. La cessione di De Ligt mi ha fatto risparmiare parecchio,più di 150mila gp per lui. Con Bremer me la sono cavata con 30-40 mila,non ricordo bene.
Interessante, sto cercando di fare il mio Milan... speriamo presto mettano sti benedetti filtri così magari vengono fuori bei match in manuale..se Paolino acquista deketelereererere lo piazzo proprio lì, al posto del piccolo spagnolo, ci sta un bel trequartista mancino di uno e novanta

Credo anzi spero che abbiamo toccato il fondo .se 2 mesi fà il gioco era da 8 mancava qualcosa alla difesa ,oggi dopo l'ultimo aggiornamento e da 4 una schifezza unica su ps4 parlo non solo hanno tolto delle combinazioni in difesa ma hanno anche aggiunto mosse in attacco in modo che la partita diventi ping pong giapponesi farabutti
spero rimangano in 4 à giocare
Ma..... ne sei sicuro? Su ps4? Perché ho letto che queste modifiche sono solo per le versioni mobile! Su console, specie ps4 dovevano migliorare altro, tipo la fluidità su quel cesso di stadio konami

@Lucawe11 vi dirò di più: c'è un dlc nascosto nel gioco... Se uno compra gp e si fa una squadra reale compreso allenatore tipo appunto la juve con mister allegri e modifica SOLO l affinità di squadra a quel punto potrà giocare offline ogni tipo di eventi rilasciati dalla konami. In questo modo non ci si limita alle 8 squadre presenti in amichevole. Di contro però ci tocca togliere fuori soldi e non so quanti.. Andrebbero fatti degli esempi di costificazione tipo l. Inter vale 5 euro ecc.
La chicca finale sarebbe lobby my dream inserita anche su console e ci si invita a far gare autentiche! Che ne pensate?!
Per la lobby Dream Team basta aspettare fine estate. Dice Konami.

Mi associo alla domanda: qualcuno ha fatto qualche Match con la 1.1.4?

I trailer e i video del competitor sono di altro livello ... a me quest anno, unitamente agli entusiasmi di parecchi utenti di questo forum passati al titolo EA, hanno addirittura spinto clamorosamente ad acquistare il titolo 2 volte... purtroppo L ho poi rivenduto entrambe le volte dopo averci giocato 30/40 match
Su evo web c'è qualche opinione e sono positive, come questa:
e questa

Ultima modifica:
Interessante, sto cercando di fare il mio Milan... speriamo presto mettano sti benedetti filtri così magari vengono fuori bei match in manuale..se Paolino acquista deketelereererere lo piazzo proprio lì, al posto del piccolo spagnolo, ci sta un bel trequartista mancino di uno e novanta
Niente moise Kean?;-)

Ma non come lui. Lui è il fan numero uno della serie. Lui è l unico a notare i cambiamenti.
Lui è l unico a capire di pes e football Konami super star soccer deluxe.

Se si pagasse per avere i suoi pareri io pagherei anche 2000€ di abbonamento mensile.
Lui è il guru di pes.
I micromovimenti non hanno segreti per il buon Luca.
E le sue comparazioni nei match amichevoli sono da leccarsi i baffi.
Se divento gay me lo sposo.
Dai suvvia ... scherzavo e non mi pongo come il guru di pes ... ci sono utenti molto più preparati .. poi io sono un miserabile giocatore assistito ...

Io sono già proiettato verso fifa23...
E saranno soldi tolti a Konami..
Cxxxi loro...
Se il Dev Team sta facendo un copia/incolla del 22 (limitatissimo negli algoritmi del gameplay, ripetivo e prevedibile, sarà indecente come il suo precedessore.
Tieni presene che con sliders a default (50/50) sul campo di gioco è imbarazzante.
Lo dico con cognizione di causa avendo investito oltre 7 anni nel configurare/pubblicare sliders di alto livello.
Se invece il gameplay evidenzierà maggiore vaietà di gioco ( più schemi di movimento a disposizione della cpu nele varie fasi)ed una migliore caraterizzazione dei players in termini d'incidenza degli attributi) allora riprendo a configurare sliders e el rendo pubbliche dopo l'anno sabbatico che mi sono preso per il 22..
Vedremo cosa proporrà il Dev Team. Non sono ottimista..

Uuuuhhhhmmmm...difficile se sono mesi che non giochi
Qualche settimana...non pensare che non si riescano a notare cambiamenti nel gameplay tra una versione e l'altra.

Ricorda che l'occhio clinico e le sensazioni pad alla mano non sono una tua esclusiva...lavoro sul database di Pes da più di 3 anni con i FO e sono stato Beta tester di Yair e Nesa(gente che dovresti conoscere se bazzichi Evoweb). I cambi di stats, di stili di gioco e di certe dinamiche, ti può insegnare molto su certi punti di vista che poi vanno comparati con gli aggiornamenti ufficiali. Notai subito ad esempio il cambiamento di gameplay post Live Update su Pes 20 cosa che poi venne confermata da molti qui dentro.

Io ti leggo, ti lascio fare, osservo...ma non pensare che qui dentro tu sia l'unìco a capirne di meccaniche di gioco solo perchè fai "comparative match" o giochi 300 volte Juve-Arsenal, e che gli altri siano dei nabbi incapaci di percepire cambiamenti o di disquisire in maniera corretta di correzioni, aggiunte e mancanze tra un gameplay ed un altro. :)

Ultima modifica:
Mi associo alla domanda: qualcuno ha fatto qualche Match con la 1.1.4?

I trailer e i video del competitor sono di altro livello ... a me quest anno, unitamente agli entusiasmi di parecchi utenti di questo forum passati al titolo EA, hanno addirittura spinto clamorosamente ad acquistare il titolo 2 volte... purtroppo L ho poi rivenduto entrambe le volte dopo averci giocato 30/40 match
in verità non ce uno ti ha consigliato prendere fifa. anzi te l'abbiamo sconsigliato entrambe le volte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,941
Ultimo utente registrato
32winmecom1