eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò anche una goccia d acqua nel deserto, ma da giocatore (anche dell') online ho disinstallato questa demo..uno tra" millemila di milioni "di giocatori lo hanno perso, se tra mesi o anni cambierà qualcosa vedremo.

Peccato che non ci siano praticamente contenuti offline, ma a livello di gameplay da quando ho imparato a difendere e a pazientare durante la manovra a me il gioco diverte.
Non vedo un ritmo frenetico e se migliorassero la fisica della palla e le collisioni in alcuni casi...
Non appena sarà possibile fare amichevoli tra di noi, tornerò ai comandi manuali.

On line molte cose sono ingiudicabili perché i giocatori sono tutti pompati e molti utenti non ti fanno vedere mezzo replay, puntando a vincere con ogni mezzo e quindi dopo due o tre partite preferisco staccare.

Personalmente sono curioso di come struttureranno la master League e quali contenuti ci saranno dopo anni di attesa ma io ad oggi (quello che è successo prima di Aprile non lo considero neanche, anzi ero quasi per passare alla concorrenza o altri giochi) se dovessi dare un voto direi 7.
Sono d'accordo.
L'altra sera ho beccato un giocatore che usava il Marsiglia...con rosa media senza bestie pompate
Io Napoli ricreato 1:1.
Il tizio faceva girare palla benissimo e non pressava...è venuta fuori una partita così bella che a metà primo tempo ho messo in pausa per mandargli un msg di complimenti poi ricambiato .
Ecco se si potesse catalogare gli utenti e ri- sfidarsi sarebbe tanta robbbbba.

Sono d'accordo.
L'altra sera ho beccato un giocatore che usava il Marsiglia...con rosa media senza bestie pompate
Io Napoli ricreato 1:1.
Il tizio faceva girare palla benissimo e non pressava...è venuta fuori una partita così bella che a metà primo tempo ho messo in pausa per mandargli un msg di complimenti poi ricambiato .
Ecco se si potesse catalogare gli utenti e ri- sfidarsi sarebbe tanta robbbbba.
Prima o poi si potrà fare e organizzare anche tornei per chi volesse...
Anche perché per la master e chi gioca off line c'è da aspettare un bel po' ma nel frattempo con la gente giusta ci si può divertire, connessione permettendo.

On line molte cose sono ingiudicabili perché i giocatori sono tutti pompati e molti utenti non ti fanno vedere mezzo replay, puntando a vincere con ogni mezzo e quindi dopo due o tre partite preferisco staccare.

beh ma potevi comunque a fine partita, invece di chiudere subito, rivederti con calma tutte le azioni salienti che per giunta vengono riprosote anche al ralenty e da diverse angolazioni...

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Non ho capito.
Se io volessi spostare dei calciatori in delle squadre...e poi volessi fare un campionato... finito il campionato come torno indietro nelle modifiche?
Se esci dalla modalità modifica te le salva, e non puoi più tornare indietro. L'unica soluzione è salvare le squadre su una penna USB prima delle modifiche, e poi in un secondo momento caricare i ted. Oppure potresti provare a premere triangolo quando sei nei Trasferimenti e le rose dovrebbero ritornare a come quando è uscito il gioco

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Secondo me a livello di gameplay abbiamo veramente una novità assoluta
.. Il problema rimane quello che sorregge tutto questo... Grafica, modalità di gioco e problemi di lag online...
Il punto cruciale di tutta questa storia è: konami ha bisogno di tempo per migliore anche questo importante contorno oppure se ne sta fregando altamente? E allora mi domando.. Che senso ha comprare le licenze di squadre importanti se poi l. Unica modalità fornita è il dream team?

Che il setup ti faccia andare più forte è una credenza popolare ed è un mito che andrebbe assolutamente sfatato.
No, il setup non ti rende magicamente Schumacher o Senna. Non è che se sei brocco col setup diventi un fenomeno.
O sei veloce o non sei veloce, il setup serve solo a darti una macchina comoda da guidare e che risponde ai tuoi comandi
.

Racconto un po' di storia vera: io lo scorso anno ho preso parte al Formula Challenge su rFactor 2, torneo ufficiale. I più veloci ti danno un paio di secondi anche senza il mega setup segretissimo, perchè sono veloci. Il setup non serve a niente se non sai manco mettere in fila due curve

OT

Esatto

Conoscevo Paul Rìcard come pista ma ci ho girato poco o nulla perchè non mi attrae molto come circuito(ma si lascia guìdare). Ho impostato all'inizio un Setup che avevo per l'Austria, salvo poi fare modifiche(di mio gusto) et voilà

Tolti 3 secondi in 18 giri

Ho imparato subito la pista, e grazie a piccole modifiche(e macchina più comoda da guidare) mi son trovato più a mio agio, affrontando le curve in maniera diversa, e con "rischi" diversi :)

Ovviamente o sei veloce o non lo sei...il setup può darti una macchina più stabile, ma il manico poi devi mettercelo tu :)

20220711_143753.jpg
20220711_145910.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
OT

Esatto

Conoscevo Paul Rìcard come pista ma ci ho girato poco o nulla perchè non mi attrae molto come circuito(ma si lascia guìdare). Ho impostato all'inizio un Setup che avevo per l'Austria, salvo poi fare modifiche(di mio gusto) et voilà

Tolti 2.7 secondi in 12 giri

Ho imparato subito la pista, e grazie a piccole modifiche(e macchina più comoda da guidare) mi son trovato più a mio agio, affrontando le curve in maniera diversa, e con "rischi" diversi :)

Ovviamente o sei veloce o non lo sei...il setup può darti una macchina più stabile, ma il manico poi devi mettercelo tu :)

Visualizza allegato 266931
Io sto gioco l ho provato...carino... Ma non ho capito dove stavano le porte e come si faceva gol...e l ho abbandonato.

Qualcuno da come riuscire almeno mettere un cross su 10 sulla testa del mio attaccante. Dopo l'ultimo patch non mi riesce più in manuale online

Qualcuno da come riuscire almeno mettere un cross su 10 sulla testa del mio attaccante. Dopo l'ultimo patch non mi riesce più in manuale online
Secondo gli esperti devi

- premere il grilletto al 62,987%
- avere vento a favore di 4,8 m/s
- allineazione di Giove e Saturno
- moltiplicare il numero dei ciuffi d'erba del campo per 3,14

Premetto sono a casa positivo, altrimenti non spenderei tutto sto tempo su sto e coso...praticamente sono salito col mio modesto Boca Juniors in 4 divisione, attacco con Cavani e Darwin Nunez il resto solo argentini, praticamente la palla scotta, non puoi tenerla più di 2 secondi che la perdi devi giocare a 300 tutto di prima...ho chiuso tutto.

Premetto sono a casa positivo, altrimenti non spenderei tutto sto tempo su sto e coso...praticamente sono salito col mio modesto Boca Juniors in 4 divisione, attacco con Cavani e Darwin Nunez il resto solo argentini, praticamente la palla scotta, non puoi tenerla più di 2 secondi che la perdi devi giocare a 300 tutto di prima...ho chiuso tutto.
esatto, è tutto esclusivamente un fatto di riflessi, come nei picchiaduro .
fai come me, aggiornati pes e dimenticatelo sto coso :D

Cross e tiri manuali, ripeto anche di qui: secondo me la versione pc ha grossi problemi di ottimizzazione più latenza online e la frittata è fatta.

Tieni conto già da ps4 pro a ps4 slim non sono riusciti ad ottimizzare a dovere (nella seconda, stadio efootball ingiocabile causa stuttering e lag), figurati su pc dove ognuno ha una configurazione personalizzata.

Online ci si poteva giocare un po’ o all’inizio che non tutti avevano una media di 90 i giocatori, o con squadre autentiche nelle sfide , ora è improponibile. Come dice @Adelmo Maria Soriani è tutta una questione di riflessi e velocità dita. Roba che se ci si gioca dopo 8/10 ore di lavoro spegni tutto dopo 5 minuti:D

• Mi piace
Reazioni: ceks
esatto, è tutto esclusivamente un fatto di riflessi, come nei picchiaduro .
fai come me, aggiornati pes e dimenticatelo sto coso :D
Oggi comincio a fare i trasferimenti in PES21, anche se un po’ mi dispiace rovinare il super lavoro fatto dai ragazzi del pesteam per la passata stagione...ci ho provato, ma € coso se resta ciò che è attualmente senza le modalità offline per quel che mi riguarda é improponibile...la morte sua è appunto giocarlo sul smartphone nella tazza come si diceva:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu