[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
La carta riserva di lusso o super sub, che tipo di boost da? Qualcuno l'ha capito? volevo un TRQ riserva di lusso e l unico è de arrascaeta...qualcuno lo usa?
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Lewa dopo un odio iniziale (ho sempre usato Benzema che ė completamente diverso) sto iniziando a capirlo .... Gran punta ...

Haaland va bene nelle divisioni più basse se hai spazio (soprattutto nel secondo tempo per il super sub)... Gran tiro... Gran velocità .. ma ė veramente ingessato... Alcune partite me le ha vinte da solo .. in tante altre l ho odiato.
Grazie Pistiuk, Benzema potrebbe essere un altro papabile... anche io con Haaland ho queste sensazioni... ci sono delle partite dove non è nemmeno in campo... e allora dentro Romario :)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzi premetto che ne ho provati tanti trq ma ancora non ho trovato quello che cerco, bruyne costa caro ma ne vale la pena?
Qualcuno di voi la provato?
Fin'ora in quel ruolo ho provato
Zinisky
Zaniolo
Muller
De Paul
Quest'ultimo meglio degli altri
Zinisky non so chi sia, comunque non sorprende che non ti sia trovato bene: la caratteristica dei giocatori che hai citato (giocatore chiave) è adatta per gli inserimenti, non per manovrare né per effettuare l'ultimo passaggio, quindi c'entra poco col trequartista. Müller poi è un Senza Palla, quindi casomai dovrebbe servire a creare spazi per altri inserimenti.
Classico numero 10 o Tra le linee sono i più indicati per la trequarti, assieme ovviamente al Regista Creativo (come KDB), se vuoi che il giocatore si trovi dove ti aspetti che stia.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
La carta riserva di lusso o super sub, che tipo di boost da? Qualcuno l'ha capito? volevo un TRQ riserva di lusso e l unico è de arrascaeta...qualcuno lo usa?
La riserva di lusso funziona se il giocatore entra nel secondo tempo, ovviamente, garantendo una resa migliore dello stesso... In quali termini, quindi quali statistiche dovrebbe migliorare, non è dato saperlo. Però funziona ;)
De Arrascaeta è un bel giocatore, molto duttile, perlomeno così lo ricordo nelle passate edizioni: quest'anno non l'ho ancora testato, giocando poco col trequartista.
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Zinisky non so chi sia, comunque non sorprende che non ti sia trovato bene: la caratteristica dei giocatori che hai citato (giocatore chiave) è adatta per gli inserimenti, non per manovrare né per effettuare l'ultimo passaggio, quindi c'entra poco col trequartista. Müller poi è un Senza Palla, quindi casomai dovrebbe servire a creare spazi per altri inserimenti.
Classico numero 10 o Tra le linee sono i più indicati per la trequarti, assieme ovviamente al Regista Creativo (come KDB), se vuoi che il giocatore si trovi dove ti aspetti che stia.
Uno alla gullit xd come pes 21, cmq lo voglio provare anche se costa parecchio, tanto per, grazie cmq per la risposta
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma ti riferisci alla fase statica?
In quel caso ancora ancora sembra plausibile solo che non capisco perché uno come dzeko pesante e dal buon “contatto fisico” va spesso per aria se provo a temporeggiare e far salire la squadra. Sbaglio in qualcosa?

Il problema maggiore di come viene concepita la funzione (novità per konami) è in fase di corsa se provo a far a spallate vedo che proprio non sortisce granché di positivo.. anzi si pianta e la palla scorre facile preda degli avversari.
In corsa la protezione palla devi farla con l'orientamento del corpo e con la falcata... Chi hai mai visto che si metta a coprire il pallone facendosi tamponare o allargando i gomiti se l'avversario l'ha già affiancato? O metti più distanza mentre lo tieni dal lato opposto del pallone, oppure rallenti e ti metti tra palla e avversario. La manata in faccia a tutta velocità è fallo e basta.
 

Plutone

Primi Calci
23 Giugno 2022
16
6
3
Ragazzi premetto che ne ho provati tanti trq ma ancora non ho trovato quello che cerco, bruyne costa caro ma ne vale la pena?
Qualcuno di voi la provato?
Fin'ora in quel ruolo ho provato
Zinisky
Zaniolo
Muller
De Paul
Quest'ultimo meglio degli altri
De bruyne io l'ho preso con il pack del city.. è il moglior giocatore che ho provato fin'ora su efootball anche se gioco da due mesi circa,quindi abbastanza da poco. Tiro da fuori incredibile, mi segna ogni partita. Però io gioco costruendo gioco e facendo tantissimi passaggi. Se si gioca di contropiede o contrattacco probabilemte non rende uguale
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque, per chiudere in maniera definitiva la questione sull'opportunità di spendere monete per i giocatori del Villarreal, finora gli unici davvero sensati da prendere: se avete dubbi sullo stile di gioco che adotterete o vi piace sperimentarli spesso, accetterete di rinunciare a un po' di personalizzazione per avere calciatori già ampiamente adattabili; al contrario, chiunque fosse sicuro della propria tattica e abbia tempo da dedicare allo sviluppo dei giocatori, li lasci dove stanno perché un Albiol da 4 o da 5 stelle non fa la differenza quanto una maggiore abilità difensiva o nel contrasto.
 

Mark994

Primi Calci
12 Maggio 2022
2
0
1
Ho bisogno di un consiglio: devo acquistare un terzino destro senza limiti di budget. Gioco con il contropiede veloce e gli altri della difesa sono Theo, Koulibaly e Van Dijk. Fino a questo momento ho usato Cuadrado quasi maxato e vorrei cambiarlo più che altro per sfizio. Chi mi consigliate tra Alexander Arnold e Cancelo? (o altri se avete idee)
Grazie!
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ho bisogno di un consiglio: devo acquistare un terzino destro senza limiti di budget. Gioco con il contropiede veloce e gli altri della difesa sono Theo, Koulibaly e Van Dijk. Fino a questo momento ho usato Cuadrado quasi maxato e vorrei cambiarlo più che altro per sfizio. Chi mi consigliate tra Alexander Arnold e Cancelo? (o altri se avete idee)
Grazie!
Arnold! Li ho entrambi e Arnold mi piace molto di più io ho allenato +12 la fase difensiva così fa bene entrambe le fasi
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Io ho C
Ho bisogno di un consiglio: devo acquistare un terzino destro senza limiti di budget. Gioco con il contropiede veloce e gli altri della difesa sono Theo, Koulibaly e Van Dijk. Fino a questo momento ho usato Cuadrado quasi maxato e vorrei cambiarlo più che altro per sfizio. Chi mi consigliate tra Alexander Arnold e Cancelo? (o altri se avete idee)
Grazie!
Io ho Cuadrado td e Cancelo ts, mi trovo benissimo con entrambi. Cuadrado mi diverte di piú e crossa meglio. Cancelo è un pelo piú forte in generale. Entrambi meglio di Theo a mio avviso, che ho tolto dalla rosa.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Comunque, per chiudere in maniera definitiva la questione sull'opportunità di spendere monete per i giocatori del Villarreal, finora gli unici davvero sensati da prendere: se avete dubbi sullo stile di gioco che adotterete o vi piace sperimentarli spesso, accetterete di rinunciare a un po' di personalizzazione per avere calciatori già ampiamente adattabili; al contrario, chiunque fosse sicuro della propria tattica e abbia tempo da dedicare allo sviluppo dei giocatori, li lasci dove stanno perché un Albiol da 4 o da 5 stelle non fa la differenza quanto una maggiore abilità difensiva o nel contrasto.
content.jpg
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,352
1,271
113
Tempo fa ho acquistato Giroud come alternativa centrale al mio attacco composto da Son-Jesus-Salah.
Volevo un alternativa più fisica e abile nel gioco aereo ma non mi ha soddisfatto.
Se optassi per Vlahovic (quello standard che si acquista con i GP) è buono? Lo consigliate?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Zinisky non so chi sia, comunque non sorprende che non ti sia trovato bene: la caratteristica dei giocatori che hai citato (giocatore chiave) è adatta per gli inserimenti, non per manovrare né per effettuare l'ultimo passaggio, quindi c'entra poco col trequartista. Müller poi è un Senza Palla, quindi casomai dovrebbe servire a creare spazi per altri inserimenti.
Classico numero 10 o Tra le linee sono i più indicati per la trequarti, assieme ovviamente al Regista Creativo (come KDB), se vuoi che il giocatore si trovi dove ti aspetti che stia.
La riserva di lusso funziona se il giocatore entra nel secondo tempo, ovviamente, garantendo una resa migliore dello stesso... In quali termini, quindi quali statistiche dovrebbe migliorare, non è dato saperlo. Però funziona ;)
De Arrascaeta è un bel giocatore, molto duttile, perlomeno così lo ricordo nelle passate edizioni: quest'anno non l'ho ancora testato, giocando poco col trequartista.

La carta tra le linee sul trq neanche si attiva secondo me
 
Ultima modifica:

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
La carta riserva di lusso o super sub, che tipo di boost da? Qualcuno l'ha capito? volevo un TRQ riserva di lusso e l unico è de arrascaeta...qualcuno lo usa?
Io ce l’ho nella mia squadra più forte, presenza fissa dal 65esimo in poi. Secondo me nulla di speciale ma come dicevi è l’unico TRQ con l’abilità super sub quindi lo inserisco sempre a meno che non sia in forma e allora gli preferisco Fekir.
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,352
1,271
113
Vorrei investire su Vlahovic, vorrei allenare i suoi punti migliori. Qualcuno che lo possiede mi suggerisce cosa privilegiare negli allenamenti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze