eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,199
33,520
113
sono convinto si come sono convinto che non è una impressione, però non ci gioco da 1 anno e mi sono fermato a 980 mi pare... se tu ci giochi tutt'ora prova, fai la solita azione con 3 passaggi e arrivi praticamente in attacco, palla alla punta e mentre il pallone sta arrivando clicchi rt/r2 mi sembra, lo tieni premuto e fai perno sul difensore girandogli intorno, poi dimmi quante volte ti rubano palla...
Scusami, stavo leggendo la discussione ma non avevo voglia di intervenire.
Però ora parli di R2, prima parlavi del tasto per i tiri/passaggi manuali che è L2.
Ammettendo anche che sia come dici, quale è il tasto?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Scusami, stavo leggendo la discussione ma non avevo voglia di intervenire.
Però ora parli di R2, prima parlavi del tasto per i tiri/passaggi manuali che è L2.
Ammettendo anche che sia come dici, quale è il tasto?
Guarda non ricordo è quello del passaggio/tiro/lancio manuale mi pare
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sono convinto si come sono convinto che non è una impressione, però non ci gioco da 1 anno e mi sono fermato a 980 mi pare... se tu ci giochi tutt'ora prova, fai la solita azione con 3 passaggi e arrivi praticamente in attacco, palla alla punta e mentre il pallone sta arrivando clicchi rt/r2 mi sembra, lo tieni premuto e fai perno sul difensore girandogli intorno, poi dimmi quante volte ti rubano palla...
Sulla protezione palla avevo fatto video da Pes17. So bene come funziona. Così come so,provando il gioco,che c'erano modi differenti di corsa col pallone al piede in base alla pressione di R2,L1,L2 o R1. Non è tanto la funzione di protezione implementata in un tasto,ma quanto il pallone rimane sotto controllo del giocatore,sotto il suo baricentro e questo attiva la protezione automatica,e ne aumenta l'efficacia e la durata. Comunque in Pes21 era calcolata anche in base alle statistiche dei giocatori,più grossi,più difficili da spostare.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Sulla protezione palla avevo fatto video da Pes17. So bene come funziona. Così come so,provando il gioco,che c'erano modi differenti di corsa col pallone al piede in base alla pressione di R2,L1,L2 o R1. Non è tanto la funzione di protezione implementata in un tasto,ma quanto il pallone rimane sotto controllo del giocatore,sotto il suo baricentro e questo attiva la protezione automatica,e ne aumenta l'efficacia e la durata. Comunque in Pes21 era calcolata anche in base alle statistiche dei giocatori,più grossi,più difficili da spostare.
Guarda io ho iniziato a giocare a pes da iss pro 98 fino a pes 6 poi ho saltato tutti i successori perchè sono passato ai vari fifa . Ho ripreso con pes 20 dove ho scoperto questo forum quindi dei precedenti capitoli non saprei proprio cosa dire, su pes 21 magari non è un tasto protezione palla e puoi avere ragione a livello di dicitura letterale, ma gira che ti rigira quel tasto faceva si che l'avversario non poteva intervenire e rubarti palla . Io gioco solo online e a pes 21 tutti bene o male hanno la stessa squadra piena dei cosiddetti "marvel" . Se prendiamo a campione questi giocatori non ho mai notato differenze con l'utilizzo di quel tasto in termini di pesantezza ecc... Altro non ti so dire perchè come detto è da più di un anno che non tocco Pes 21 e ho sempre giocato solo online e con giocatori iperpompati ... Su efootball attualmente sono in d2 e presto sarò in d1 senza aver speso niente con una rosa normalissima , aggiungo anche che a differenza delle passate edizioni non ho paura di Neymar/Messi leggende e affini , ho molto più paura di un d1 con giocatori di 80/85 vgg ...
 
  • Like
Reactions: Rebati

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda io ho iniziato a giocare a pes da iss pro 98 fino a pes 6 poi ho saltato tutti i successori perchè sono passato ai vari fifa . Ho ripreso con pes 20 dove ho scoperto questo forum quindi dei precedenti capitoli non saprei proprio cosa dire, su pes 21 magari non è un tasto protezione palla e puoi avere ragione a livello di dicitura letterale, ma gira che ti rigira quel tasto faceva si che l'avversario non poteva intervenire e rubarti palla . Io gioco solo online e a pes 21 tutti bene o male hanno la stessa squadra piena dei cosiddetti "marvel" . Se prendiamo a campione questi giocatori non ho mai notato differenze con l'utilizzo di quel tasto in termini di pesantezza ecc... Altro non ti so dire perchè come detto è da più di un anno che non tocco Pes 21 e ho sempre giocato solo online e con giocatori iperpompati ... Su efootball attualmente sono in d2 e presto sarò in d1 senza aver speso niente con una rosa normalissima , aggiungo anche che a differenza delle passate edizioni non ho paura di Neymar/Messi leggende e affini , ho molto più paura di un d1 con giocatori di 80/85 vgg ...
Mai fatto tornei online con squadre con più di tre stelle. I Marvel li lascio al cinema ;)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Mai fatto tornei online con squadre con più di tre stelle. I Marvel li lascio al cinema ;)
eh purtroppo li non ho esperienza quindi non saprei, comunque se ci giochi ancora prova a utilizzare quel tipo di giocata che ti ho postato sopra sono curioso, magari funziona anche a 3 stelle
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,716
113
PSN ID
Safelb
vogliamo parlare della fase difensiva? la fase difensiva di efootball è una re-interpretazione decisamente malcagata di quella di fifa(quella di fifa funziona imho molto bene..i miei posso muoverli tutti, ho una padronanza completa dei miei per intenderci in fase di rientro o per quanto corcerne i piazzamenti e le marcature)..non puoi manco controllare tutti i tuoi giocatori di movimento in fase difensiva, è la i.a. a farti scegliere chi puoi muovere e chi no :D
Dai @Adelmo Maria Soriani ….. però il sistema difensivo del titolo EA dopo mezza stagione al penultimo livello di difficolta (penso fosse leggenda) mi portava ad essere secondo in classifica e primo nel girone champions … senza aver mai giocato al titolo … 0 sconfitte … senza esperienza alle spalle, vs cpu sembravo un giocatore navigato … con esperienza ventennale … no dai questa demo rotta di e-football a livello gameplay e difficoltà se lo mangia a colazione il titolone bello pronto e finito EA …. Poi è fuor di dubbio che ci sono tanti problemi, che l offline e assente e che non ha sapore next-gen come il titolo EA … però il gameplay…
 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
769
934
93
@Lucawe11 ti consiglio di farti la Juve nel DT e di fare l'evento vs cpu che dura circa 45 giorni. Partite con club reali nel gioco,fin'ora. ;)
Magari non potenziando i giocatori ma far salire la tattica desiderata a 100. Questo si che è un gran consiglio! Il problema però è che bisogna far soldini per comprare giocatori e farli crescere tatticamente... Xo ripeto ottima idea!!!!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Magari non potenziando i giocatori ma far salire la tattica desiderata a 100. Questo si che è un gran consiglio! Il problema però è che bisogna far soldini per comprare giocatori e farli crescere tatticamente... Xo ripeto ottima idea!!!!
Probabilmente non si riuscirà a completare la rosa. Almeno,io avevo pochi gp,visto che ci ho giocato poco.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,716
113
PSN ID
Safelb
ho pochi gp … 206.000 .. aspetto le squadre autentiche … proseguo con le amichevoli per un anno e mezzo in attesa della master … per me il nulla a confronto dell oblio durato dal 2008 al 2014 (ps3) … 7 anni senza fare un match … qua per me è festa: posso giocare gratis quando voglio in attesa della master … un attesa di “appena” 1 anno e mezzo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
ho pochi gp … 206.000 .. aspetto le squadre autentiche … proseguo con le amichevoli per un anno e mezzo in attesa della master … per me il nulla a confronto dell oblio durato dal 2008 al 2014 (ps3) … 7 anni senza fare un match … qua per me è festa: posso giocare gratis quando voglio in attesa della master … un attesa di “appena” 1 anno e mezzo
Scusa ma quali Amichevoli? Sono solo nel dream, no?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ho pochi gp … 206.000 .. aspetto le squadre autentiche … proseguo con le amichevoli per un anno e mezzo in attesa della master … per me il nulla a confronto dell oblio durato dal 2008 al 2014 (ps3) … 7 anni senza fare un match … qua per me è festa: posso giocare gratis quando voglio in attesa della master … un attesa di “appena” 1 anno e mezzo
Se mi sbloccassero i 15/20 minuti non sarebbe male. Per provare un po' di cose,10 minuti sono pochini. Giocherei anche i 30.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,716
113
PSN ID
Safelb
Scusa ma quali Amichevoli? Sono solo nel dream, no?
No, c è anche una misera possibilità di giocare amichevoli con 9 squadre autentiche, liv principiante, medio o Superstar, 5/10 minuti, 1 pallone, 10 stadi ....questo è tutto ciò che offre l offline ad ora ... imbarazzante...ma questo è ... io mi accontento e proseguo ... altri no e giustamente giocano ad altro in attesa di tempi migliori
 
  • Like
Reactions: stnf74

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,501
4,709
113
Beh ... nel frattempo proverò:

- il nuovissimo fifa23, superhypermotion, 67000 giocatori, 450 modalità, supernext-gen;
- goals
- ufl in sviluppo da ben 7 anni quindi sulla carta un gioco che spazzerà via sicuramente il gameplay Konami

...........

Vedremo come e dove sarà e-football fra un anno .....
Be ridendo e scherzando Fifa 23 probabilmente sarà cross platform e se Ea, che presenterà il gioco a luglio, con all interno il mondiale, riesce a far funzionare il tutto entro settembre.
Prevedo un ulteriore tranvata x konami.
Quindi i jappo torneranno con la coda tra le gambe all offline puro.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
Scusatemi OT video , dato che si parlava del difendere la palla … Io sono sincero non ricordo bene come fosse in Pes. Ma in efootball non mi dispiace al momento. Palla a me (Celtic) cerco di difendere palla , la cpu me la porta via con un tackle più duro , spostandomi l’avversario …. A me non dispiace :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Be ridendo e scherzando Fifa 23 probabilmente sarà cross platform e se Ea, che presenterà il gioco a luglio, con all interno il mondiale, riesce a far funzionare il tutto entro settembre.
Prevedo un ulteriore tranvata x konami.
Quindi i jappo torneranno con la coda tra le gambe all offline puro.
senza il probabilmente. visto sono mesi fanno i beta test con fifa 22. ma solo xbox serie x/s e ps5. e la versione pc se sarà la stessa.

è l'unica cosa EA ha confermato oltre al fatto sarà l'ultimo gioco con il nome fifa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.