eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pero finche c'è una buona fetta dell'utenza che apprezza ed anzi ci spende gia adesso un bel po di euri, (a giudicare da quanti ho incontrato che hanno acquistato i vari pack usciti settimana scorsa), significa che alla fine questa politica funziona e konami sta avendo ragione lei...

In sintesi per me l unico modo per divertirsi veramente a questo nuovo pes è chiamare a casa un amico e giocare contro in amichevole

Dream team pilotato e drogato
Latenza dei comandi online assurda

Vedremo il vero pes con le divisioni online con squadre reali

Mi rattrista dire che al di la della modalità offline suggerita si arrivi a chiudere il gioco e a pensare "non mi sono divertito"

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86 e esser
Un'altra prova palese che in EF22 elementi essenziali quali attributi, stamina, inerzia, skill gap, fisica della palla sembrano non incidere nulla o quasi sulla difficoltà di controllo del player che DEVE esserci.
Una presa in giro colossale e sfrontata, un insulto al realismo...
Il fantasioso movimento da circo fatto dal player, privo di pesantezza e velocissmo nei cambi di direzione laterali che contraddicono le più elementari leggi della fisica, attesta ancora una volta che l'engine di EF 22 è estremamente semplificato e programmato per il mobile.
E' altresì evidente che gli effetti collaterali di questa scelta strategica prima o poi ricadranno anche sull'offline, corrompendolo ulteriormente...
Date un'occhiata alla splendida demo di Pes 20 per tornare alla realtà.
Questo non è calcio.
Quando provai la demo di pes 2020 pensai:"se questi non fanno qualche cagata...abbiamo il gioco per i prossimi 10 anni".
Quella demo era la base per migliorarsi anno dopo anno inserendo novità e soprattutto un contorno degno.

Poi si è deciso di giocare sul cellulare...

Ma io NON sto chiedendo un confronto GP online ma offline: se qualcuno gioca con Squadre Autentiche amichevoli offline che GP vede? A me tutto pare fuorché un arcadozzo, anzi.
Io online non posso dire nulla: col Dream Team non gioco ne offline ne online. Online non gioco.
Cioè … sono l unico nel forum che sta giocando con squadre autentiche offline vs cpu???
Io ci giocherei volentieri ma Konami non me lo permette. O meglio quelle 9 squadre scocciano dopo 1/2 partite :(

quel blocca serve tantissimo invece, ricordo che qualche annetto fa avevo beccato Cr7 toty Att su fifa nei premi della WL, una sera un mio amico per sbaglio me l'ha scartato... w il blocco giocatore
Si ma su e-football devi premere svincola,poi una seconda volta "sei sicuro di svincolare?". Se poi lo svincoli sei de coccio! :rotfl: ;)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e ceks
Si ma su e-football devi premere svincola,poi una seconda volta "sei sicuro di svincolare?". Se poi lo svincoli sei de coccio! :rotfl: ;)
Guarda non ricordo bene ma anche su fifa ti chiedeva la conferma, mi pare di ricordare che c'era l'analogico che a volte scattava e nel fare il cambio tra me e lui ha preso il joypad e fatto il patatrack

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
A me questo efootball sembra un tentativo mal riuscito di fusione tra pes 2021 e Fifa.
Queste cose succedono quando cerchi di far accoppiare una farfalla con un elefante.
È molto evidente, perciò mi da fastidio, ho fatto un cambio di cambio di esterno voluto che era una favola...poi tutto il resto è andato in vacca... questo è il problema..rimani colpito per alcuni cose e basito per molte, ma molte altre..ciao tarassato

• Mi piace
Reazioni: tarassato
È molto evidente, perciò mi da fastidio, ho fatto un cambio di cambio di esterno voluto che era una favola...poi tutto il resto è andato in vacca... questo è il problema..rimani colpito per alcuni cose e basito per molte, ma molte altre..ciao tarassato
Stesse sensazioni. Ciao Redondo!

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
A me onestamente innervosiscono troppo l'input lag online e il cambio puntatore in semiassistito con l1. Nel primo caso sembra di giocare a un gioco diverso dall'offline e soprattutto saltano molti passaggi di prima che ti fanno perdere spesso il pallone o i giocatori fanno controlli disastrosi. Nel secondo caso sembra stupido e che non riesca a scegliere il giocatore più intuitivo e a volte seleziona qualcuno da altre parti del campo. metti questi problemi che quando perdi li vedi accentuati e ti rovinano la partita

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Come si attiva su pc?
A memoria (funziona su tutti i dispositivi)

- impostazioni controller
- impostazioni dettagliate
- attiva indicatore prossimo giocatore

secondo me comodissimo: se pensi che il giocatore col cursore GHOST sia funzionale allo switch manuale (L1) è sufficiente premere L1 e lo switch è immediato e non sbaglia mai.

Comunque se Quelli che giocano solo offline, Quelli che giocano solo online, i manualisti puri come me, Quelli che comunque si adattano, Quelli di destra, Quelli di sinistra come diceva Giorgio Gaber.. comunque se tutti si lamentano.. problemi ce ne sono.. io personalmente mi sto stufando..
Di problemi c'è ne sono..... a voglia se c'è ne sono, specialmente su old gen..... poi ci sono quelli che hanno le fette di salame negli occhi e cercano in tutti i modi di nascondere gli enormi ed evidenti problemi del gioco!!! Attenzione! Di tanto in tanto ci gioco ed ormai in pratica non gioco più al 21,ma ci sono troppe cose che non vanno!

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Io sto provando a disintossicarmi, non lo tocco da 3 giorni. Sono stati 2 mesi a pensare solo a efootball. Meglio tagliarlo per il mio bene mentale. Il gioco per me è ancora il miglior calcistico sulla piazza a livello di gameplay, ma questa formula crea dipendenza. Per adesso stacco. Non so se durerà ma tant'è.
Concordo sul gameplay ma non capisco il pezzo sulla dipendenza...cioè fai sempre due cose in croce praticamente la squadra te la fai più non giocando e riscattando i bonus che scalando le divisioni

pero finche c'è una buona fetta dell'utenza che apprezza ed anzi ci spende gia adesso un bel po di euri, (a giudicare da quanti ho incontrato che hanno acquistato i vari pack usciti settimana scorsa), significa che alla fine questa politica funziona e konami sta avendo ragione lei...
Prendo spunto da questo post per un'altra riflessione:

Giovedì scorso con 20€ avevi al 100% i giocatori che volevi.
Perché giovedì prossimo uno dovrebbe ad esempio investire 20€ e non avere la certezza di ottenere la leggenda che vuole?

A me konami da l'idea di chi vuol far più soldi possibile nel breve poi chissenefrega...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com