[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io presi la versione standard praticamente fin da subito e devo dire che se livellato in un certo modo (dribbling in primis e poi velocita e accelerazione oltre al tiro) puo dare delle buone soddisfazioni specialmente se si è anche bravi a skillare. perche da ESA col piede destro è buono per rientrare e poi tirare a giro, in pratica ha diverse skill alla neymar ma un po piu alto e ovviamente molto ma molto meno tecnico però a quel prezzo (70K) ha comunque il suo perche. diciamo che è piu per gli amatori che per la massa...
Ho riletto 3 volte...
Credo che hai confuso il nome

mi sa che hai ragione, mi riferivo a Luis Diaz...
Intendevo il difensore ma grazie lo stesso, non ce l'ha nessuno perché costa uno sproposito....ieri l'ho preso avevo un pò di GP e al momento ne sono entusiasta ha valori difensivi davvero notevoli....pecca un pò in velocità ma ho i terzinacci per le rincorse lui deve stare al posto giusto quando serve!

• Mi piace
Reazioni: esser
gli ho dato un occhiata ed in effetti ha delle stats parecchio interessanti anche se piu che TS lo vedo meglio come CLS se non addirittura ESA. rimane il solito problema che essendo un trending non puo essere livellato per gli stili di gioco e quindi dovrei farmi bastare il suo possesso palla 74 e contropiede veloce 80. comunque a questo punto, visto che c'è ancora un po di tempo prima della scadenza, valuto meglio anche lui, thanks!
Ti do una dritta....messo CC, dove non perde nulla di overall.....lanci lunghi alla Pirlo, se la comanda in accelerazione, non sbaglia neanche passaggi rasoterra, possesso palla e possesso stretto fantastici....forma incrollabile.
Hanno toppato con lui, troppo troppo forte.
Unico difetto...scarsino in fase difensiva, puoi premere mille volte L2 ma intercetterà poco e spesso se ne fregherà di rincorrere gli avversari.

• Mi piace
Reazioni: Xain e esser
Ti do una dritta....messo CC, dove non perde nulla di overall.....lanci lunghi alla Pirlo, se la comanda in accelerazione, non sbaglia neanche passaggi rasoterra, possesso palla e possesso stretto fantastici....forma incrollabile.
Hanno toppato con lui, troppo troppo forte.
Unico difetto...scarsino in fase difensiva, puoi premere mille volte L2 ma intercetterà poco e spesso se ne fregherà di rincorrere gli avversari.

sai che l'idea non è affatto malvagia?? con le stats che ha impiegarlo come TS puro sarebbe uno spreco ed in effetti a quel punto meglio come CC tanto anche se non difende non importa, ci sono altri che lo devono fare al posto suo!

volevo andare su paqueta proprio perche mi serviva un centrocampista con i piedi buoni ma guerreiro in effetti gli è molto superiore e l'unica controindicazione rimane quella di non potergli aumentare gli stili di gioco ma tant'è.

a questo punto mi sa davvero che vado su di lui anche perche il suo pool scade domani sera e perderlo sarebbe un peccato!

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Qualcuno ha Duvan Zapata o gioca con un fulcro di gioco P?
Sto cercando un sostituto di Haller fp, ho provato Calvert-Lewin ma non è quello che cercavo (è anche opportunista tra l'altro) è un discreto giocatore ma mi serve uno di peso lui nonostante abbia caratteristiche da attaccante boa è troppo gracilino e non mi fa la differenza. Ho visto che Zapata ha delle statistiche davvero molto simili ad Haller, pareri?

Sto cercando un sostituto di Haller fp, ho provato Calvert-Lewin ma non è quello che cercavo (è anche opportunista tra l'altro) è un discreto giocatore ma mi serve uno di peso lui nonostante abbia caratteristiche da attaccante boa è troppo gracilino e non mi fa la differenza. Ho visto che Zapata ha delle statistiche davvero molto simili ad Haller, pareri?
E perchè non IBRA?
Io spesso lo trovo e il suo lo fa...
Magari le boosti la velocità e lo scatto...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
E perchè non IBRA?
perche in certi casi anche volendo boostare determinate caratteristiche queste partono da un punteggio talmente basso che pure spendendoci su tanti punti comunque non si ottengono risultati importanti.

e d'altronde se ci pensi è anche piu giusto cosi, perche un giocatore di 41 anni non sarebbe normale che boostato possa poi correre come un mbappe qualsiasi e quindi a quel punto meglio provare alternative piu giovani ma che permettono un boost piu efficace

perche in certi casi anche volendo boostare determinate caratteristiche queste partono da un punteggio talmente basso che pure spendendoci su tanti punti comunque non si ottengono risultati importanti.

e d'altronde se ci pensi è anche piu giusto cosi, perche un giocatore di 41 anni non sarebbe normale che boostato possa poi correre come un mbappe qualsiasi e quindi a quel punto meglio provare alternative piu giovani ma che permettono un boost piu efficace
Si ma il fatto è che con quelle caratteristiche c'è poca roba...
E comunque tutti giocatori grandi e grossi...

Prendi weghorst fp trending se giochi con contropiede veloce... io ce l'ho e fa piu gol di Lewandowski.. di testa le prende tutte ma segna anche di piede

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ed eccomi qua la mia formazione è quasi al completo mancano solo tre uomini marquinhos a posto di Beckenbauer de bruyne a posto di Bruno Fernandes e Neymar..,...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
d'altronde i fulcro di gioco sono quasi tutti uguali: alti, grossi e lenti piu che altro perche devono giocare di sponda e quindi non è previsto che siano veloci e scattanti

sisi è vero però potrebbe essere interessante avere giocatori forti fisicamente e che facciano da sponda. Sarebbe un'alternativa da considerare in squadra eh.. anche se so tutti Opportunisti sti attaccanti :P

2 giocatori che non sono male sono Alvarez e david. Gioco a due punte (alvarez-osimhen) con david riserva. Alvarez pad alla mano mi gusta tantissimo. Ah, ovviamente anche la mia rosa è solo under 23

ciao grazie, ti dispiacerebbe dirmi da che squdre li hai presi? Alvarez del River? e David dove gioca?

E perchè non IBRA?
Perchè ne cercavo uno più mobile alla Haller appunto, è un toro che incorna a tutti i difensori avversari, fisicamente nemmeno van dijk lo tiene, Ibra è molto più palo della luce, poi figurati da milanista sai da quanto lo avrei preso se avesse avuto altre stats, però purtroppo nel gioco non è il tipo di giocatore che cerco.
Prendi weghorst fp trending se giochi con contropiede veloce... io ce l'ho e fa piu gol di Lewandowski.. di testa le prende tutte ma segna anche di piede
Lo avevo addocchiato anche io appena uscito, però onestamente mi roderebbe un po buttare un mirato 4* per un giocatore che non si può potenziare nello stile di gioco, come mobilità è buono? Tanto costa più o meno come Zapata e ho ancora parecchi allenamenti, potrei anche pensare di prenderlo normale e potenziarlo ma la mia preoccupazione è appunto la mobilità più che la velocità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,119
Ultimo utente registrato
Lv88marketing