eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma vuoi mettere una ML dove hai un buget iniziale e i giocatori con il loro prezzo di vendita, con un Dream Team fatto di fenomeni che incontrano gli alter ego?
Bello vedere psg vs psg finale di divisione 3 e paragonarlo ad una finale di champions offline Liverpool vs Juve.
Non scherziamo, poi ognuno é libero di giocare come vuole, ma il Fantasy é il Dream team. Il reale é la ML.
Lo dice anche il termine, Fantasy un qualcosa creato, Reale un qualcosa riprodotto dalla realta.
Realistica è più la carriera di fifa, o una modalità campionato in pes..
la Master fino ad ora ha avuto più elementi che ne hanno inficiato il realismo..
preferirei 100 volte una modalità campionato con mercato ed un sistema di “rinati” fatto bene (o quantomeno con la possibilità di disattivare i regen) alla master per dirti..
personalmente sono molto poco nostalgico dei vari castolo e minanda..
anzi la master con i nomi farlocchi la detestavo:D

Ultima modifica:
Se nella master i giapponesi si fossero adoperati ad eliminare i regenerati, sviluppato un buon sistema di allenamento e progresso dei calciatori, sistemato il calciomercato della cpu e i prezzi dei giocatori, eliminate le magagne come i doppioni o le formazioni titolari assurde della cpu allora si sarebbe parlato di una buonissima master!
Ma tutto ciò come tutto del resto è andato a farsi benedire..
Concordo, ma dire che la ML è fantay come il Dream team. Vuol dire prenotare una visita da un buon psicologo. Ma uno bravo, perche generico non risolve i problemi mentali

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Realistica è più la carriera di fifa, o una modalità campionato in pes..
la Master fino ad ora ha avuto più elementi che ne hanno inficiato il realismo..
preferirei 100 volte una modalità campionato con mercato ed un sistema di “rinati” fatto bene (o quantomeno con la possibilità di disattivare i regen) alla master per dirti..
personalmente sono molto nostalgico dei vari castolo e minanda..
Adelmo di non reale in ML ce solo i regen. In campionato se fai piu stsgioni di non reale ce la mancanza di mercato

Concordo, ma dire che la ML è fantay come il Dream team. Vuol dire prenotare una visita da un buon psicologo. Ma uno bravo, perche generico non risolve i problemi mentali
ma vedi che @the fez non ha tutti i torti: la master nasce con castolo e minanda, con crediti al posto degli euro per comprare i calciatori, con divisioni con promozioni e retrocessioni senza alcun calendario reale.
nasce proprio come una modalità fantasy..
non è la modalità carriera di fifa la Master..è nata come modalità fantasy per poi svilupparsi come un ibrido negli anni a venire, ma mantenendo sempre un minimo quella natura fantasy endemica..
se dovessero sostituirla con una modalità campionato con mercato e sistema di rinati fatto bene ne celebrerei volentieri il funerale, devo esserti onesto:D

Difatti @the elder per noi, se dovessimo trovare più convincente il gp con tutte le sue incongruenze, la situazione potrebbe essere più proficua già in questo inverno (magari i campionati li sbloccano e stic. della master che comunque sarà concepita sicuramente come uno pseudo gdr al solito..con un’equivalente del ts che sarà tanto per cambiare sballato)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Adelmo di non reale in ML ce solo i regen. In campionato se fai piu stsgioni di non reale ce la mancanza di mercato
Veramente di non reale c'è pure il mercato all'acqua di rose, le competizioni con il format sballato (nonostante le licenze) e un calendario che stiamo ancora ai livelli di PES 6.
Mo non facciamo passare la Master come l'apice del realismo, perché non lo è e non lo è mai stata.
Konami da FIFA ha copiato le cose inutili, lasciando da parte tutte le altre cose che invece doveva copiare

No ma alt. A parte che a me non interessa che non ho mai fatto master se non per salvare formazioni con il calciomercato aggiornato della patch di Kimi a settembre...

Il mio era solo un pensiero ad alta voce sul perché uno chiede all'infinito di aver una master League schifando il dreamteam quando di cose non reali ci sono pure lì...

Ho fatto 1 esempio di calciomercato. Moltiplicalo per 25 e capirai che le altre squadre non saranno come nella realtà
Ci aggiungi gli allenamenti che si fanno anche lì, ci aggiungi i regen e di reale rimane ben poco

Intanto però mi son beccato che devo andare dallo psicologo... Nnamo bene :D

ma vedi che @the fez non ha tutti i torti: la master nasce con castolo e minanda, con crediti al posto degli euro per comprare i calciatori, con divisioni con promozioni e retrocessioni senza alcun calendario reale.
non è la modalità carriera di fifa la Master..è nata come modalità fantasy per poi svilupparsi come un ibrido negli anni a venire, ma mantenendo sempre un minimo quella natura fantasy endemica..
se dovessero sostituirla con una modalità campionato con mercato e sistema di rinati fatto bene ne celebrerei volentieri il funerale, devo esserti onesto:D

Difatti @the elder per noi, se dovessimo trovare più convincente il gp con tutte le sue incongruenze, la situazione potrebbe essere più proficua già in questo inverno (magari i campionati li sbloccano e stic. della master che comunque sarà concepita sicuramente come uno pseudo gdr al solito..con un’equivalente del ts che sarà tanto per cambiare sballato)
Ma non devi guardare come nasce la ML.
La domanda é, puoi giocare in modo reale alla master league?
Risposta si.
Giochi con una squadra reale, fai mercato (poi puo essere fatto bene o male), hai un calendario reale.
Unica cosa i regen.

Ma non devi guardare come nasce la ML.
La domanda é, puoi giocare in modo reale alla master league?
Risposta si.
Giochi con una squadra reale, fai mercato (poi puo essere fatto bene o male), hai un calendario reale.
Unica cosa i regen.
Mah, secondo me @Walker che come me gioca da sempre molto a fifa ti ha ben spiegato perchè considerare la master una modalità realistica e simulativa magari è un tantino eccessivo :D
è più un feticcio che altro la master oramai..

Gli allenamenti è normale che ci siano, ma è tutto legato ad un qualcosa che non puoi metterci tu mano personalmente. A volte un giocatore cresce bene, altre volte no, è tutto molto random come è giusto che sia. Mentre invece nel Dream Team aumenti i tuoi giocatori a piacimento. Il gioco ti da 4 o 5 punti e poi tu li usi dove meglio credi. Non mi sembra una cosa molto normale che Pinco Pallino ha 70 in Finalizzazione e poi di colpo lo porto a 75 perché il gioco mi permette di aumentare i valori come un Fantasy da quattro soldi. Peggio degli scarpini magici di PES 13 :D

• Mi piace
Reazioni: the elder e esser
No ma alt. A parte che a me non interessa che non ho mai fatto master se non per salvare formazioni con il calciomercato aggiornato della patch di Kimi a settembre...

Il mio era solo un pensiero ad alta voce sul perché uno chiede all'infinito di aver una master League schifando il dreamteam quando di cose non reali ci sono pure lì...

Ho fatto 1 esempio di calciomercato. Moltiplicalo per 25 e capirai che le altre squadre non saranno come nella realtà
Ci aggiungi gli allenamenti che si fanno anche lì, ci aggiungi i regen e di reale rimane ben poco

Intanto però mi son beccato che devo andare dallo psicologo... Nnamo bene :D
@the fez io non giudico se é meglio il Dream team o la Master, giudico il discorso di reale o fantasy.
Topolino é reale come Tom Cruise?
No.
Ma a me piace piu topolino.
Il Dream team mi da una finale di champions dopo aver fatto i gironi e le eliminatorie?
No.
La Master mi riproduce un calcio reale come tabellone incontri e mercato?
Si con pecche, ma si.

@the fez io non giudico se é meglio il Dream team o la Master, giudico il discorso di reale o fantasy.
No.
Il Dream team mi da una finale di champions dopo aver fatto i gironi e le eliminatorie?
No.
Si con pecche, ma si.
Si ma stai paragonando un ibrido (master league) ed un fantasy puro (dream team)..sono imparentate. Ti ribadisco: strizza decisamente maggiormente l’occhio al realismo la carriera di fifa. Castolo e Minanda rappresentano la genesi di tutti sti giochini per smartphone dove devi costruirti il BORGOROSSO F.C. accumulando crediti e comprando chi vuoi..
senza la prima master non sarebbe esistito manco FUT probabilmente..

Però boss io (parere e gusto mio personale) preferisco avere in campo un Casolo e Minanda ed un Neymar che due Neymar a 95 di potenza e altri doppioni o altri giocatori pompati a manetta dal più scarso al top. E magari avere un JUVENTUS vs Juventus:( Al Dream Team ci gioco ma più belle sfide offline, specialmente quando giochi contro IA club originale. Ora ho rifatto tutta squadra del Celtic mi sto divertendo… più “reale” il match … che il campionato online

No.
No.
Si con pecche, ma si.

bernyjuve ma io, come sta anche dicendo adelmo, dico che di base si parte da qualcosa di inventato in entrambe le modalità. e visto che in sto forum la parola fantasy è più usata dei pazzesco di luca mi faceva strano che tutti vogliano la master schifando il dream team.
e sia chiaro che a me non me ne può fregar di meno a cosa uno giochi... l'importante che sia felice lui.

ha ragione invece elder che parla di vero realismo solo nei campionati e coppe offline

poi ovvio che nella master hai molte più competizioni e nel dream team assolutamente no che non siano partite singole. su quello ci arrivo anch'io senza sdraiarmi su un lettino a farmi psicanalizzare.

è il principio di fondo, non il modus operandi

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Si ma stai paragonando un ibrido (master league) ed un fantasy puro (dream team)..sono imparentate. Ti ribadisco: strizza decisamente maggiormente l’occhio al realismo la carriera di fifa. Castolo e Minanda rappresentano la genesi di tutti sti giochini per smartphone dove devi costruirti il BORGOROSSO F.C. accumulando crediti e comprando chi vuoi..
senza la prima master non sarebbe esistito manco FUT probabilmente..
Lascia stare Fifa. Mi dici dove la Master non riproduce la realtà?
MIRANDA e CASTOLOchi sono? Nella Mastet con la Juve sia io ch Lucawe non gli avevamo. Le leggende? mai usate.
Prendi Pes21 quale modalita mi riproduce le 38 giornate di campionato piu le coppe con una squadra reale che a gennaio mi fa fare mercato?

Il problema e' che la ML era molto più reale anni fà...più siamo andati avanti e più hanno semplificato questa splendida modalità.
Si ma nessuno mi risponde.
Se io faccio una Master con la juve, cioè senza Castolo, Miranda. Senza Leggende.
E mi faccio il mio mercato normale col mio buget.
Mi faccio le 38 partite in serie A, arrivo in finale in champions.
Mi dite dove manca la componente reale?

Si ma nessuno mi risponde.
Se io faccio una Master con la juve, cioè senza Castolo, Miranda. Senza Leggende.
E mi faccio il mio mercato normale col mio buget.
Mi faccio le 38 partite in serie A, arrivo in finale in champions.
Mi dite dove manca la componente reale?
La componente reale manca nei seguenti punti

- Offerte irreali spesso fatte da squadre ridicole

- Trasferimenti poco reali

- Osservatori che ti dimezzano il prezzo di un giocatore

- Regen

- Allenatori come Bebeto, Romario, le buon'anine di Cruijff e Maradona, un Guardiola con vent'anni in meno

- Mancanza di calendari e orari ufficiali delle partite

Ad oggi non dico sia una modalità fantasy, ma sicuramente la ML attuale ha grosse pecche e lacune.

Veramente di non reale c'è pure il mercato all'acqua di rose, le competizioni con il format sballato (nonostante le licenze) e un calendario che stiamo ancora ai livelli di PES 6.
Mo non facciamo passare la Master come l'apice del realismo, perché non lo è e non lo è mai stata.
Konami da FIFA ha copiato le cose inutili, lasciando da parte tutte le altre cose che invece doveva copiare
Che Fifa su questo da 900 a 0 ai jappo é evidente, ma per me la ML ha degli errori non mancanza di realismo

La componente reale manca nei seguenti punti

- Offerte irreali spesso fatte da squadre ridicole

- Trasferimenti poco reali

- Osservatori che ti dimezzano il prezzo di un giocatore

- Regen

- Allenatori come Bebeto, Romario, le buon'anine di Cruijff e Maradona, un Guardiola con vent'anni in meno

- Mancanza di calendari e orari ufficiali delle partite

Ad oggi non dico sia una modalità fantasy, ma sicuramente la ML attuale ha grosse pecche e lacune.
Ecco grosse pecche ma non mancanza di realismo
Calendari e orari sballati? Conccordo, ma se giochi prima con Lazio e Roma alle 15 invece che con Cagliari e Udinese alle 21, non manca la realta ma manca l impegno e la finezza degli sviluppatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom