eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato...e riprovato...e ririprovato...ma è uno schifo....magari 2-3 partite su 10 sono anche piacevoli ma le restanti sono un copione scritto.
Squadroni che giocano sempre allo stesso modo...e ti dirò che vinco pure...
L altro giorno 3 partite su 3...l avversario stava perdendo e ha abbandonato...
Non mi fanno rivedere neanche i gol...
Non mi ricordo su che piattaforma giochi ma una volta sarebbe figo farci una partita contro.
Magari un torneo del forum.....per ora solo sogni, se questi maledetti non iniziano ad inserire modalità.

Ma quindi i vari campionati tipo serie a lega inglese o errefivise o la Liga non vi sono per il momento?

Non mi ricordo su che piattaforma giochi ma una volta sarebbe figo farci una partita contro.
Magari un torneo del forum.....per ora solo sogni, se questi maledetti non iniziano ad inserire modalità.

gia attivare un vero cross play tra piattaforme diverse sarebbe il primo passo dopodiche con le lobby che dovrebbero uscire in autunno gia le cose dovrebbero essere fattibili. sempre che poi konami non si rimangera la parola come al solito...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Sul gameplay concordo al 100% non tanto sul voto che potrebbe essere 7,5 ma sul fatto che i comandi nuovi sommati ai vecchi rendono L esperienza davvero appagante. In difesa L2 per attesa+intercetto ha rivoluzionato il modo di difendere dei pes (X).
Io nell offline A PAGAMENTO VIA DLC ci credo e parecchio a meno che Konami nn annunci UFFICIALMENTE che è-football non contemplerà mai più modalità offline quali ad esempio la Master.
Se così fosse io vendo tutto ed esco dal mondo dei videogame s definitivamente: per me il videogames è un calcistico ... salvo esca qualcosa di meglio ma che altri superino Konami in fatto di gameplay mi pare stranissimo
Dovrebbero mettere almeno le modalità coppa e campionato per questo inverno...invece tutto tace, anche della modalità edit non si sá nulla, secondo me ci vorrà tempo e pazienza, ma non so se tutti quelli che giocano offline ne avranno ancora molta.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Dovrebbero mettere almeno le modalità coppa e campionato per questo inverno...invece tutto tace, anche della modalità edit non si sá nulla, secondo me ci vorrà tempo e pazienza, ma non so se tutti quelli che giocano offline ne avranno ancora molta.
Ci sono sempre in arrivo FIFA23, UFL, GOALS se proprio E-Football fa così schifo.
Io penso che non li proverò neanche....ho visto alcuni video...ci rivediamo fra 10 anni...

Ci sono sempre in arrivo FIFA23, UFL, GOALS se proprio E-Football fa così schifo.
Io penso che non li proverò neanche....ho visto alcuni video...ci rivediamo fra 10 anni...
Scusa l'off topic ma sei lo stesso che in un altro topic continuava a dire "pes c'è" nonostante le critiche?

Scusa l'off topic ma sei lo stesso che in un altro topic continuava a dire "pes c'è" nonostante le critiche?
Pes c e non l ho mai scritto in tutta la vita …. Però sicuramente sono uno di quelli che e ancora dell idea che solo konami possa sfornare gameplay calcistici degni di nota

a memoria “pes c’è” non era mica una massima “registrata con esclusiva” di @deliux9 ????

Ultima modifica:
Lui amerebbe Konami anche se quest'ultimi realizzassero un gioco di calcio senza porte e senza pallone
Sicuro si riferisse al sottoscritto?

tu non li ami tanto meno di me ….. ricordati sempre il mazzo che ti fai nell editing stats per colmare i loro vuoti: questo è amore … diciamo che il mio e incondizionato e forse oggi piu che amore e gratitudine per avermi regalato videoludicamente parlando i momenti calcistici piu belli della mia vita in periodo di gioventu … ho segnato 1 gol in rovesciata (quella vera, non mezza sforbiciata) … con Batistuta … 1 gol in rovesciata in 25 anni di pes … non lo scordero MAI … solo konami mi ha dato queste emozioni …

eppure..............linee strettissime, gran densità, passaggio intelligente nello stretto in profondità "quasi come se la CPU l'avesse fatto full manual" con inserimento del CC uscendo dai binari e deviando da essi, dribbling e tiro...ribattutto poi cross d'esterno, stacco con torsione pazzesca e traversa....NON è un gioco da smartphone....me lo potete ripetere anche 100 volte al giorno ma io non vi credo...OFFLINE è ben lontano dall'essere un IA da cellulare

Ragazzi ho aspettato un pò a scriverlo ............. mi serviano almeno 5H di gioco contro River Plate e Machester UTD le mie 2 squadre test .... ma il gameplay fa paura!!!!!!!! Secondo me hanno limato qua e là ma è migliorato enormemente!
Quantomeno a liv Superstar, offline Vs CPU escono match assurdi!
Ma il livello Superstar è cambiato parecchio: IA molto più ficcante in tutti i reparti, IA molto più complessa da affrontare, IA molto più responsiva in ogni reparto!
Davvero per voi la 1.1.1 è esattamente uguale alla 1.1??????????

E comunque questi sono i DUELLI che immagino intendesse Kimura (duelli fisici = L2): questo è calcio!

Ultima modifica:
si . un grandissimo gioco...
Mamma mia che vomito. E sono cose che non è che accadono raramente, il fatto del piede che clippa nella palla è stato già postato diverse volte qua, così come io ho fatto notare diverse volte alcuni movimenti "strani" dei giocatori, che invece di andare direttamente incontro alla palla è come se aggirassero un ostacolo invisibile, come se ci fosse un campo magnetico che li spinge via.
È proprio vero che certe cose non le apprezzi finché non le perdi, PES 2021 sembra un gioco cento volte migliore dell'anno scorso da quando hanno rilasciato eFootball

Innanzi tutto è difficile sapere le tattiche con cui giocano i nostri avversari in quanto alcuni allenatori ne hanno due forti.
Dopo di che controllo sempre il mister, e trovo tantissimi Guardiola, Sarri, Luis Enrique, tutta gente con possesso palla.
Ovviamente non solo loro, tranne passaggio lungo si becca un pò di tutto.

Sui tanti moduli basta stare attento, ne ho incontrati diverse decine , non sono sensazioni ma sicurezze.
Se poi tu incontri sempre il solito non ne ho idea.

Uno-due e filtrante li provano ancora gli incapaci dato che in questo pes per segnarci devi beccare un altro incapace.
Ad oggi chi mi mette in croce sono quelli che svariano da destra a sinistra per aprire un varco nella tua difesa...e quando non ci riescono provano a saltare l'uomo con una skill ben fatta.
Magari trovassi tutti i pipponi che dici tu che provano solo uno-due, sarei in divisione uno da tempo!!!
Vedere il mister non ti dice se giocano con possesso palla anche perchè non è come nei vecchi pes dove non si poteva scegliere la tattica adesso si può cambiare tattica, i dribbling sono impossibili da fare, se ti fai saltare cosi facilmente vuol dire che non sai difendere nella prima versione era tutto più fluido e rapido e li si che si potevano fare dribbling.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Dopo 2 mesi avendo giocando pochissimo(circa 3 settimane) ho una squadra della Madonna con 0€ comparata a quella che ho su fut ci ho messo 6/7 mesi.

Quindi per il momento continuo ovviamente dato che lewandosky e salah li ho presi oggi ma nel lungo periodo continuando a fare eventi tour e campionati quanto mi dura sto gioco?

tu non li ami tanto meno di me ….. ricordati sempre il mazzo che ti fai nell editing stats per colmare i loro vuoti: questo è amore … diciamo che il mio e incondizionato e forse oggi piu che amore e gratitudine per avermi regalato videoludicamente parlando i momenti calcistici piu belli della mia vita in periodo di gioventu … ho segnato 1 gol in rovesciata (quella vera, non mezza sforbiciata) … con Batistuta … 1 gol in rovesciata in 25 anni di pes … non lo scordero MAI … solo konami mi ha dato queste emozioni …

eppure..............linee strettissime, gran densità, passaggio intelligente nello stretto in profondità "quasi come se la CPU l'avesse fatto full manual" con inserimento del CC uscendo dai binari e deviando da essi, dribbling e tiro...ribattutto poi cross d'esterno, stacco con torsione pazzesca e traversa....NON è un gioco da smartphone....me lo potete ripetere anche 100 volte al giorno ma io non vi credo...OFFLINE è ben lontano dall'essere un IA da cellulare

Ragazzi ho aspettato un pò a scriverlo ............. mi serviano almeno 5H di gioco contro River Plate e Machester UTD le mie 2 squadre test .... ma il gameplay fa paura!!!!!!!! Secondo me hanno limato qua e là ma è migliorato enormemente!
Ma il livello Superstar è cambiato parecchio: IA molto più ficcante in tutti i reparti, IA molto più complessa da affrontare, IA molto più responsiva in ogni reparto!

E comunque questi sono i DUELLI che immagino intendesse Kimura (duelli fisici = L2): questo è calcio!
Anche secondo me gioco già straordinario una volta assimilato.
E,contorno a parte, graficamente non è assolutamente inferiore alla concorrenza,anzi...

Su cquale console giochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox