E' la risposta più sensata che ti potevo dare ad una domanda del genere, ed Il fatto che tu te la prenda per una risposta del genere è un ulteriore conferma che tu non continui a capire come funzioni un forum... tu sei entrato nel gioco, hai visto due Salah in due pool diversi ed invece di controllargli le statistiche per vedere se fossero uguali (in meno di un minuto avresti avuto la tua risposta) hai scritto qui aspettando magari ore... e soprattutto, perchè qualcun altro dovrebbe andare a cercare questa risposta al posto tuo perdendo tempo?!
Adesso ti faccio io una domanda dopo che ne leggo di tue ogni giorno, e ti giuro ci tengo davvero a sapere la risposta,
TI CONSIDERI UN "UTENTE SANO" DI QUESTO FORUM? Un forum è fatto per confrontarsi, cercare di migliorare e dare consigli e pareri su determinati argomenti, tu 1) Non ti impegni minimamente per cercare di migliorare facendo ogni giorno le solite inutili domande senza alcun fine, dopo due mesi di gioco ancora chiedi consigli su come accendere la playstation... 2) Chiedi ogni volta che esce qualcosa come magari anche uno di quei pool con i contratti mirati del campionato scozzese o giapponese se sono buoni... quale persona ti potrebbe mai consigliare dei giocatori che non si possono migliorare e che ti fanno per forza di cose abbassare intesa della squadra e overall dei giocatori? nessuno! 3) Appena trovi un qualunque giocatore chiedere com'è o come si usa... ma provalo e magari dai tu un parere su come è... che poi tra l'altro un paio di giorni fa se ne parlava di L.Hernandez, tu ci giri ogni giorno qui dovresti aver già letto dei pareri degli utenti a riguardo... questo atteggiamento passa come un non me ne frega un cazzo di quello che vi dite voi mi dovete rispondere a me...e poi se in 5 ti avessero detto che faceva schifo come giocatore cosa avresti fatto?l avresti scartato uno dei migliori difensori del gioco cosi giusto perchè te lo hanno detto gli altri? Io ho trovato Choupo-Moting ma non mi serve chiedere per vedere che fa schifo. 4) Campando di consigli degli altri e non avendo mai una minima inventiva tua non potrai mai andare a consigliare giocatori 5) Non ti impegni nemmeno un minimo a capire le meccaniche del gioco che è uscito da due mesi PER TUTTI, come iniziare a capire dalle statistiche di un giocatore se possa essere non dico forte ma almeno decente o meno, tanto hai tutti gli altri utenti a darti la mano per attraversare la strada.
Tu scrivi cose tanto per passare il tempo, dovresti cercare una chat apposita su efootball, secondo me ti divertiresti anche di più, questo è un forum! E ti giuro non sto dicendo queste cose per offenderti ma le dico per farti capire delle cose che tu continui a non capire.. e non sono l'unico utente che la pensa così te lo assicuro...
Adesso non hai nemmeno più la scusa di avere pochi gp, ne regalano centinaia di migliaia ogni settimana, se sbagli a comprare qualcuno STICAZZI, è un gioco (tra l'altro gratuito), gioca, sperimenta, divertiti, io sono arrivato in div1 con Neymar in panchina a favore di uno che costa un decimo di lui, con Beckenbauer a centrocampo e un med come dc.... quale pazzo mi avrebbe potuto consigliare una roba del genere? Nessuno! Ognuno ha un suo stile di gioco è ora a che inizi a trovare il tuo, seguendo gli altri non si può arrivare primi, Mai!