eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
se il bimbo vuole messi toty quest'anno costava un milione di crediti. invece di usare salah. soprattutto in versione rari. si trova tranquillamente nei pacchetti puoi comprare con i singoli crediti lo si vende hai il potenziale comprare messi nell'asta. senza contare poi tra messi toty e messi normale non ce tutta questa differenza. la vera differenza su fifa le fanno le leggende. (non quelle del singolo club o nazionale). indipendentemente dalla nazionalità e dal campionato fa intesa. cosa molto piu importante su fifa ancora di piu del tipo di carta hai pescato.
Quindi? Non mi pare di averti chiesto le differenze tra i vari giocatori.
Ho detto Messi TOTY, potevo dire pure Pippo, Pluto o Paperino.
O stai ancora cercando di dimostrare che conosci il FUT?
Ammettere di aver detto una vaccata no eh? Troppo difficile
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Esatto mi sto preparando mentalmente alla perdita delle maglie e dello stadium...
kimi settimane fa parlava della perdita della sola partnership esclusiva, e non licenza. tanto il primo luglio non è lontano. ma la situazione dei stadi su efootball non è entusiasmante. a oggi ci sono 17 stadi (konami stadium compreso). pochini visto mancano praticamente tutti i stadi fake. e non ho capito perchè non l'hanno inseriti fin da subito.

nel mobile è ancora peggio sul sito ufficiale c'è scritto è presente solo il konami stadium
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma cosa c'entrano le tribune malconcie con una partnership su un videogame?

A me intrigano pure le partnership con le piccole realtà invece, purché vengano ben sfruttate con scansioni dei calciatori stadio e cori , quindi ben venga la partnership con Monza
Stadio forse sì, ma sui cori ci metterei una pietra sopra.
Purtroppo Konami ha sempre dimostrato che le licenze per loro sono soli nomi e loghi
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,629
113
Se volete parlare del Monza che non sia qualcosa però legata ad eFootball, fatelo del topic Bar Sport, non facciamo diventare questa discussione un posto dove parlare di calcio reale, di tifosi allo stadio o di presidenti di calcio
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
che poi, dal primo luglio arriva il milan, e per vedere san siro bisogna aspettare minimo settembre, idem per fare un'amichevole....cioè se ci va bene, lo potremmo usare solo in modalità allenamento, e non è neanche cosi sicuro eh...mah....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Stadio forse sì, ma sui cori ci metterei una pietra sopra.
Purtroppo Konami ha sempre dimostrato che le licenze per loro sono soli nomi e loghi
il problema non sono solo i cori ma l'intero contorno c'è nello stadio.

per es lo speaker stadio in fifa in piemonte calcio barcellona. (due squadre non partner di EA), lo speaker dice molti nomi dei giocatori, e praticamente tutti (della prima squadra) se marcatori o nelle sostituzioni.

juventus barcellona due squadre partner sia in pes 2021 sia in efootball. ti senti sostituzione numero nove con numero fifty five (numeri a caso) i nomi annunciati delle due squadre sono pochi. e pure di toplayer non parlo dei primavera.

non si sono mai interessati nel riprodurre la grafica originale dei campioanti in licenza. credo se EA può produrre quella della ligue 1 lo può fare anche konami, la licenza è la stessa.

hanno sfruttato sempre male le licenze. per non parlare poi dei europei. la fortuna si sono svolti in paesi dove avevano già una copertura di alcuni stadi e ci hanno messo la toppa.

senza contare per tre anni konami ha avuto zero stadi russi con la partnership. e EA uno.

per giunta mi sembra è stato tolto lo zenith come l'intero campionato russo in efootball ma per licenza scaduta o in caso di pace viene rimessa? anche li comunicazione zero. e anche licenza russa sfruttata male. l'unica licenza dove si sono impegnati è quella brasiliana. e ce curiosità cosa combineranno in messico.
 
  • Like
Reactions: GL29

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,181
12,694
113
si ma io non ho criticato la partnership mi fa ridere in mezzo a livepool fake manchester fake roma napoli dinamo kiev barcellona bayern united ecc ecc c'è una neo promossa non calcolano neanche i locali (abitanti di monza e provincia).
Dai ma con tutto lo schifo che fa sto gioco, te la prendi per la partnership che hanno stretto con il Monza? :D
povero @the fez almeno lasciagli godere il Brianteo ed i face scans in questo deserto dalla sabbia color marrone.
 
  • Like
Reactions: the fez

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Dai ma con tutto lo schifo che fa sto gioco, te la prendi per la partnership che hanno stretto con il Monza? :D
povero @the fez almeno lasciagli godere il Brianteo ed i face scans in questo deserto dalla sabbia color marrone.
nel comunicato stampa non si fa riferimento al brianteo.

ma solo allo scan dei giocatori e della partecipazione del monza esport ai tornei ufficiali di konami. per giunta scan già presenti quest'anno perchè fatti a gennaio. e dovranno rifarli visto ogni anno stravolgono la squadra.

il monza esport partecipa ai tornei konami da quando è in serie B.
per giunta era già partner konami già a inizio stagione. certo con il gioco uscito in versione pietosa si sono tenuti l'annuncio per tempi migliori sperando nella promozione in serie A
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,672
113
PSN ID
Safelb
Non sono riuscito a provarlo.
A livello gameplay, per chi ha giocato un po' di match vs CPU offline, ci sono state modifiche? Anche solo lievi miglioramenti...
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Non sono riuscito a provarlo.
A livello gameplay, per chi ha giocato un po' di match vs CPU offline, ci sono state modifiche? Anche solo lievi miglioramenti...
Ho provato e non ho riscontrato migliorie..idem leggendo i pareri di moltissimi altri utenti su Evo e Reddit
Purtroppo Konami persiste in clamorosi errori di comunicazione.
Nessuna S.H. annuncia un update da 1.1 alla successiva 1.1.1 suscitando legittimo Hype, e poi limitarsi a comunicare ufficialmente in uno scarso log che in sostanza hanno solamente modificato i colori dei menu.
Bastava farlo in sede di manutenzione senza clamore, così invece si sono esposti nuovamente al ridicolo ed a una discreta shitstorm...
Sono ancora ottimista tuttavia dopo aver letto il gameplay survey che puoi trovare in un mio recente post:
è estremamente accurato, in Giappone ed Asia è già disponibile per gli utenti,mentre in Europa arrivarà ai primi di Luglio.
Tentando di fare due conti, il percorso di Kimura potrebbe teoricamente essere questo
1) Verifica feedback da parte del Dev Team entro Luglio
2) Correzioni al gameplay in base alle indicazioni degli utenti (Agosto/settembre)
3) Update gameplay ufficiale entro Fine settembre/Inizi Ottobre ed inizio nuova stagione con un EF 22 augurabilmente migliorato e con un lato oflline comprensivo dei campionati..

p.s.
Miglioria notata, ora chiamando il pressing esso viene condotto dal compagno più vicino alla palla.
Prima accadeva che fosse chiamato un player distante....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tra l'altro negli eventi contro la IA hanno addirittura inserito un nuovo evento contro il Bayern della durata di UNA PARTITA :rotfl:.

Giocata quella partita non c'è altro di nuovo ahahahahahaha

Ma chiedo io.... Ci vuole tanto a creare un evento lungo che duri che ne so 50 partite con delle condizioni particolari diverse ad ogni partita (tipo usare tutti Italiani o tutti con overall max 80).
Tra l'altro con questo metodo si andrebbe a incentivare l'acquisto di molti giocatori con gp o monete.

Mi sembra una cosa abbastanza semplice eh....

vabbe ma tanto hanno messo in palio una sola pescata free negli oltre 30 giocatori della rosa del bayern, il che significa per la stragrande maggioranza delle volte trovare un pippone inutile come capitato a me:

Screenshot 2022-06-17 082723.png


cosi come settimana scorsa sempre con la pescata free dell'evento contro la roma mi è venuto fuori un altro megatop:

Screenshot 2022-06-17 082811.png
quindi vero che in questo caso gli obiettivi da raggiungere sono facilissimi ma anche il premio in palio che si porta a casa oggettivamente è poca roba...
 
  • Like
Reactions: Kea975

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Sono in dubbio se è meglio efootball su ps5 o pc, qualcuno che ha potuto provare le due versioni?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
che poi: ti faccio vedere che se il Monza fa una stagione da “lato sinistro della classifica”(cosa per me fattibile) tutti questi qui con la puzza sotto al naso si riscopriranno magicamente grandi supporters brianzoli..classico:D
Il Monza non è il Crotone regà (con tutto il rispetto per il Crotone ed i suoi tifosi sia ben chiaro ) sarà tutto fuorchè una meteora in A.
se non altro perche con quella proprieta e quella dirigenza non la vedo molto come una squadra che possa lottare per salvarsi, anzi...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Provo a chiedere pure qua ma tanto son l'unico al mondo

Solo io ho avuto problemi nello scaricare la patch su ps4?(nell'altro topic i dettagli)

Nel dubbio sto riscaricando da zero anche se mi son pentito forse era meglio chiuderla qui.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,566
1,730
113
Ma è vero che il Vicenza sfiorò lo scudetto nei 70’s?
Arrivò secondo, dietro alla Juve, nel campionato 1977/78.
Paolo Rossi capocannoniere con 24 goals.
Allenatore G.B. Fabbri che disse: "ebbi l'onore che Gianni Brera venne in spogliatoio a congratularsi e disse: "Veramente, non avrei mai creduto che una squadra di provincia giocasse al calcio come ha giocato il Vicenza"."
 

K1LLER

Primi Calci
18 Maggio 2010
15
5
3
Scusate ma anche a voi quando mettete il livello di attacco o difesa premendo freccetta su o giù dopo un po' vi si reimposta su equilibrato ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,976
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw