Per come gioco io i DC devono essere assolutamente sviluppo ma io faccio pressing tutta partita e per dirti k2 mi lascia buchi immensi la croix noSecondo voi, in contropiede veloce, come DC meglio giocare con Incontristi o Sviluppo?
Sviluppo...io ho solo Todibo che è frontale extra e devo mettergli difensivo sennò si sgancia e gioco con tre centrali e due terzini...Secondo voi, in contropiede veloce, come DC meglio giocare con Incontristi o Sviluppo?
Aiuta a fare una finta di tiro più precisa e con un movimento più strettoIntanto vi ringrazio per le risposte.
Ma a questo punto.....taglio alle spalle e giro serve per poter fare una skill di dribbling in cui ti allunghi la palla a destra e tu scatti a sinistra rispetto al tuo avversario o invece aiuta ad eseguire meglio la classica finta di tiro in cui si premono successivamente quadrato ed x??
In realtà, guardando le finte e le relative abilità richieste sulla app eFHUB22, sembrerebbe che con la finta classico di tiro l'abilità "taglio alle spalle e giro" non c'entri nulla.Aiuta a fare una finta di tiro più precisa e con un movimento più stretto
Chi lo sa usare "finta di tiro" dalla divisione 3 in su, difficile da fermare, avvolte lo fermi e ti fischia il rigore, personalmente non la uso non mi piace, però devo ammettere che chi lo sa usare è una spanna sopraIn realtà, guardando le finte e le relative abilità richieste sulla app eFHUB22, sembrerebbe che con la finta classico di tiro l'abilità "taglio alle spalle e giro" non c'entri nulla.
Però vedo che è la condizione sine qua non per permetterci di effettuare moltissime finte ( ne conto almeno otto) quindi potrebbe essere che, in modo non palese, aiuti cmq ad effettuare la finta di tiro classica in modo più preciso e stretto, come dici tu.
P.S.
Finta taglio alle spalle: quadrato e x, abilità richiesta taglio alle spalle e giro.
Però. da filmato, così finta il tiro ma spostandosi poi col tacco del piede. Da capire se è più o meno efficace....
Ma li hanno già forniti i prezzi: si va da 1.500 a 2.000 monete...Dipende da quanto chiederanno.
Io un 3 euro per il pack con 11 giocatori della roma forse ce li spenderei. Solo per ragioni di tifo ovviamente.
Arrivi leggermente in ritardo, mi hanno informato da tempo ormai....cmq grazieMa li hanno già forniti i prezzi: si va da 1.500 a 2.000 monete...
Eh, sai... Avendo una vita, capitaArrivi leggermente in ritardo, mi hanno informato da tempo ormai....cmq grazie

Grande serra bel colpo. Io li ho entrambi titolari e sono molto contento di non dover sceglierne uno per la pancaEro un pò scettico a giocare con giocatori con "taglio a centro" perché di fatto sono seconde punte aggiunte ma Son mi ha purgato talmente tante volte che l'ho preso ed allenato così:
Visualizza allegato 266255
Mi è dispiaciuto panchinare Chiesa che in quel ruolo aveva fatto bene ma Son è di un altro livello....ha dei valori offensivi da attaccante quindi segna molto di più e a livello di dribbling è simile.
NB, Io ho battezzato lo stile di gioco contropiede veloce ed alleno solo quello, in più quasi mai arrivo a 99 perchè con Klopp non serve avere tutti oltre i 90 per avere 100 di affinità, io in squadra ho anche giocatori con stile di gioco 80 mantenendo sempre 100 di affinità con relativo boost. Questo da un bel vantaggio nel livellamento.
Te lo dicevo che un taglia al centro serviva...Ero un pò scettico a giocare con giocatori con "taglio a centro" perché di fatto sono seconde punte aggiunte ma Son mi ha purgato talmente tante volte che l'ho preso ed allenato così:
Mi è dispiaciuto panchinare Chiesa che in quel ruolo aveva fatto bene ma Son è di un altro livello....ha dei valori offensivi da attaccante quindi segna molto di più e a livello di dribbling è simile.
NB, Io ho battezzato lo stile di gioco contropiede veloce ed alleno solo quello, in più quasi mai arrivo a 99 perchè con Klopp non serve avere tutti oltre i 90 per avere 100 di affinità, io in squadra ho anche giocatori con stile di gioco 80 mantenendo sempre 100 di affinità con relativo boost. Questo da un bel vantaggio nel livellamento.
Cmq Chiesa ha la carta riserva di lusso quindi da subentrante rende anche di più!Grande serra bel colpo. Io li ho entrambi titolari e sono molto contento di non dover sceglierne uno per la panca
Un saluto
Il mio ha la carta ‘riserva di nessuno’ e posto da titolare assicurato fino a scadenza del contratto.Cmq Chiesa ha la carta riserva di lusso quindi da subentrante rende anche di più!
Il mio ha la carta ‘riserva di nessuno’ e posto da titolare assicurato fino a scadenza del contratto.
A proposito, una volta scaduto il contratto i giocatori vanno svincolati? Per esempio, dopo i 365g se mi scade Chiesa devo comprarne un’altra versione ed allenarlo nuovamente giusto?
Un saluto
Klopp ha 87 su contropiede veloce, top del top.Ero un pò scettico a giocare con giocatori con "taglio a centro" perché di fatto sono seconde punte aggiunte ma Son mi ha purgato talmente tante volte che l'ho preso ed allenato così:
Le cose certe ad oggi sono che:Il mio ha la carta ‘riserva di nessuno’ e posto da titolare assicurato fino a scadenza del contratto.
A proposito, una volta scaduto il contratto i giocatori vanno svincolati? Per esempio, dopo i 365g se mi scade Chiesa devo comprarne un’altra versione ed allenarlo nuovamente giusto?
Un saluto
Però è un valore aggiunto importante perchè ti permette di conservare un punticino o due di allenamento che soprattutto per leggende o i futured possono far la differenzaKlopp ha 87 su contropiede veloce, top del top.
Lo avrei preso anche io ma...costa davvero troppo.
E non ho ancora deciso se mi piace di più giocare con contropiede veloce o contrattacco.

Fortissimo e costosissimo.Però è un valore aggiunto importante perchè ti permette di conservare un punticino o due di allenamento che soprattutto per leggende o i futured possono far la differenzaVisualizza allegato 266270
Klopp ha alti anche i valori per possesso palla, contrattacco e vie laterali per chi volesse adottare più moduli è importante. Credo che i 500k spesi per l'allenatore probabilmente valgono più dei GP spesi per un singolo giocatore che solo pad alla mano avrai la certezza dell'investimento mentre per l'allenatore sono oggettivi i vantaggi quest'anno.