[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate spero di non ripetere domande già fatte, sono mancato da un po, ma cercando di recuperare dai vecchi post non ho trovato nessuna dritta sui giocatori da prendere o non prendere da questo campionato celtico con i contratti mirati... possibile non ce ne sia nessuno di buono? dalle stat qualcuno mi sembra interessante ma in questo nuovo pes ho smesso di fidarmi delle mie impressioni, aspetto vostri consigli prima di comprare chiunque XD

scusate spero di non ripetere domande già fatte, sono mancato da un po, ma cercando di recuperare dai vecchi post non ho trovato nessuna dritta sui giocatori da prendere o non prendere da questo campionato celtico con i contratti mirati... possibile non ce ne sia nessuno di buono? dalle stat qualcuno mi sembra interessante ma in questo nuovo pes ho smesso di fidarmi delle mie impressioni, aspetto vostri consigli prima di comprare chiunque XD

I contratti mirati non possono essere livellati, quindi non puoi migliorare la loro affinità con la tattica che usi.

Posto questo: guardali ad uno ad uno e scopri chi ha una affinità di almeno 80 con il tuo stile di gioco, poi pensa se ti può servire a qualcosa ^_^
Per me è l'unica via e, tristemente, molto spesso mi rispondo NO. ma ho anche molti paletti nella selezione della rosa, personalmente.

Kante non rende meglio da CC ?? Mi spaventa Kante Med per una questione fisica sulle palle alte, calcola che gioco con un Med e un CC, il CC è Camavinga/Renato Sanchez... Casemiro se non avesse la carta collante sarebbe perfetto
Ciao, sento tanti commenti positivi riguardo Kantè. Io ce l’ho come MED e devo dire che non mi entusiasma. Lo trovo troppo leggero e minuto per quella posizione. Passaggi buoni ma mai niente di esaltante. Recupera palloni ma non è un muro. Fa tutto benino, la mia sensazione è che faccia un po il compitino, nel dubbio Kantè una partita da 6 la fa sempre. Il titolare resta Verratti e appena possibile credo che prenderó De Jong.
Non mi sento di sconsigliare totalmente Kantè ma, a mio avviso, spendere 450k è una follia.
Un saluto

Il problema grosso di questi giocatori è che non sono livellabili , quindi oltre alle statistiche, non puoi nemmeno migliorare le affinità tattiche, possono andare bene all'inizio per coprire i ruoli scoperti , ma per il resto si trova sempre di meglio.

Il brutto di questi giocatori è il fatto che una volta presi li devi tenere così come sono...
Non aumentano di livello e non puoi adattare gli stili di gioco...
In questo gruppo c'era TAVERNIER che mi sarebbe interessato ma io che uso lo stile di gioco contropiede ha solo 43 di punteggio.
Mentre sarebbe ottimo per chi usa le vie laterali dove ha un punteggio di 80.

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
I contratti mirati non possono essere livellati, quindi non puoi migliorare la loro affinità con la tattica che usi.

Posto questo: guardali ad uno ad uno e scopri chi ha una affinità di almeno 80 con il tuo stile di gioco, poi pensa se ti può servire a qualcosa ^_^
Per me è l'unica via e, tristemente, molto spesso mi rispondo NO. ma ho anche molti paletti nella selezione della rosa, personalmente.
Scusa ma avevo risposto in contemporaneamente, ovviamente tu hai risposto meglio ;)

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Notizia bomba da Konami
L’amministratore si scusa per i Dream Team Power Packs in uscita il 16/06/2022.
Consapevoli di voler strozzinare i nostri amati clienti, con il rilascio di pacchetti di giocatori di dubbio valore, potrete riscattare 100.000 GP oltre ad un Walkman Sony 1983, un Nokia 3310 rigenerato, un cucciolo di Border Collie di 3 mesi con un pacco di crocchette da 12 kg.

Notizia bomba da Konami
L’amministratore si scusa per i Dream Team Power Packs in uscita il 16/06/2022.
Consapevoli di voler strozzinare i nostri amati clienti, con il rilascio di pacchetti di giocatori di dubbio valore, potrete riscattare 100.000 GP oltre ad un Walkman Sony 1983, un Nokia 3310 rigenerato, un cucciolo di Border Collie di 3 mesi con un pacco di crocchette da 12 kg.

Pessima mossa.
Contavo sul set di pentole da 8pz.
Evidentemente li ha esauriti mastrota.

Dovrebbe essere quel giochino che ti allunghi la palla e gli passi a lato all'avversario per riprenderla
Gli anni scorsi era la finta di tiro ,se non hanno cambiato qualcosa
Finta con quadrato x.,... Te la fa diversa .... Con il pallone più attaccato ai piedi
Intanto vi ringrazio per le risposte.

Ma a questo punto.....taglio alle spalle e giro serve per poter fare una skill di dribbling in cui ti allunghi la palla a destra e tu scatti a sinistra rispetto al tuo avversario o invece aiuta ad eseguire meglio la classica finta di tiro in cui si premono successivamente quadrato ed x??

Il problema è che non si possono livellare........................................(metto i puntini riscrivere quello che hanno scritto è troppo lunga) :)

• Mi piace
Intanto vi ringrazio per le risposte.

Ma a questo punto.....taglio alle spalle e giro serve per poter fare una skill di dribbling in cui ti allunghi la palla a destra e tu scatti a sinistra rispetto al tuo avversario o invece aiuta ad eseguire meglio la classica finta di tiro in cui si premono successivamente quadrato ed x??

Ecchilo. Serve a cose diverse ma non da solo.
Screenshot_20220612-115330_eFHUB 22.jpg

Grazie a tutti per le risposte! o se siete tutti account secondari di Dioh, grazie Signore grazie! insomma mi avete risparmiare un po di contratti anche se ho capito comincio a temere che ci resteranno sul groppone!

grazie mille.

Dunque non migliora la finta di tiro classica, quella con quadrato e poi X.

Ma su che sito hai trovato queste descrizioni così precise delle abilità?
Quelle in realtà sono le skill di pes 21. Non è detto che ci siano anche in efootball, anche perchè provando a farle non ci sono nemmeno riuscito. Mi sono fatto la stessa domanda su taglio alle spalle e giro, perchè sembra serva a niente da come ne parla dalla lista abilità. Probabile sblocchi solo la skill della finta di tiro più bella a vedersi. Il sito è EFHUB22 è anche un app che ti consiglio per il database.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
grazie mille.

Dunque non migliora la finta di tiro classica, quella con quadrato e poi X.

Ma su che sito hai trovato queste descrizioni così precise delle abilità?

Prego, figurati.
Niente sito. Magari le trovi anche su pes master o efootballdb, non ho controllato.
Comunque quella schermata viene da un'applicazione android
PESHUB22.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Grazie a tutti per le risposte! o se siete tutti account secondari di Dioh, grazie Signore grazie! insomma mi avete risparmiare un po di contratti anche se ho capito comincio a temere che ci resteranno sul groppone!

Pure loro? E quante personalità dovrei avere, cribbioh! Meglio controllare con calma le tasche.

Per quanto riguarda i contratti...si, purtroppo avendo scadenza a 60gg comincio a valutare l'ipotesi di prenderli a caso...il problema è che, anche puntando alla furbata di svincolarli per gp e xp...danno una ceppa..

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online