[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok meno male che hai avvisato, perchè era tra le mie prime scelte per far salire la squadra e per buttarne qualcuna di testa, dato che ho diversi giocatori nanerottoli davanti… :)
Un saluto
prova haller che come tipo di gioco è simile a geco ma è piu giovane ed ha delle stats parecchio interessanti

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Sono contento che ti sia piaciuto, anche io mi trovo bene con Sanè.
De Jong io l’ho sempre avuto e anche quest’anno ero vicino ad acquistarlo, ma poi ho scelto Verratti e mi trovo benissimo, comunque sono due ottimi registi.
Fammi sapere i tuoi prossimi acquisti. E gira la foto dei tuoi 11 titolari!
Un saluto
I prossimi acquisti dovrebbero essere Van Dijk e Son, quest'ultimo però ha taglio al centro ed io preferisco le Ali prolifiche. Poi mi servirebbe un TRQ dato che Ronaldinho a metà secondo tempo è KO, come TRQ nn c'è nessuno al momento che prenderei l unico che mi aveva positivamente impressionato nei mesi della Demo era stato Grealish.

Allegati

• 20220604_215118.jpg
    20220604_215118.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 28
I prossimi acquisti dovrebbero essere Van Dijk e Son, quest'ultimo però ha taglio al centro ed io preferisco le Ali prolifiche. Poi mi servirebbe un TRQ dato che Ronaldinho a metà secondo tempo è KO, come TRQ nn c'è nessuno al momento che prenderei l unico che mi aveva positivamente impressionato nei mesi della Demo era stato Grealish.
Per curiosità cos'è che non ti piace dei giocatori con taglio al centro?...

come trq ti consiglio bruno fernandes, costo giusto e altissima resa , soprattutto negli inserimenti dato che ha un gran tiro. altrimenti spendendo ancora meno c'e' odeegard che puo giocare anche come eda e cc

Per curiosità cos'è che non ti piace dei giocatori con taglio al centro?...
Quando giocavo con il Liverpool Salah si accentrava troppo per prendere palla, io preferisco invece che le Ali stiano belle larghe...sicuramente è questione di abitudine!

• Mi piace
Reazioni: Great75
per fare gli obbiettivi volevo una squadra di basso profilo, ho preso Gnonto sp e Esposito p... che dire, per le sfide sono fortissimi

Che squadrone! Van Dijk anche per me è uno dei primi nella lista. E Son tanta roba.

Non so come giochi e che tipo di centrocampisti hai, però potresti provare a prendere una P attaccante di rientro (io ho firmino) e un esterno taglio al centro (io ho sia rodrygo che kulusewsky e li alterno)...
firmino tende a fare il movimento da falso 9 e agevola l'inserimento sia degli esterni che di un eventuale giocatore chiave...
Grazie! Gioco spingendo molto con le ali, la mia punta è molto arretrata. Per ora con G. Jesus mi trovo bene.
CC faccio fatica a scartarne uno, ho Milinkovic che per me è intoccabile, poi Pogba e Verratti che mi piacciono molto. In questo momento non trovo giocatori che mi facciano impazzire.

Piccolo sondaggio
Se voi aveste 600mila gp di budget chi prendereste?

1) Neymar - Pedri

2) Chiesa - De Jong

Penso di averlo fatto abbastanza equilibrato, sono curioso.

Piccolo sondaggio
Se voi aveste 600mila gp di budget chi prendereste?

1) Neymar - Pedri

2) Chiesa - De Jong

Penso di averlo fatto abbastanza equilibrato, sono curioso.
Io ho 700 k me li tengo da conto......
Neymar prima dell' aggiornamento era un crack ma il problema è che con l aggiornamento è cambiato tutto....
Si è favoriti se si gioca con due esterni cmq....

Neymar prima dell' aggiornamento era un crack ma il problema è che con l aggiornamento è cambiato tutto....
Anche Chiesa ha perso molto dopo l’aggiornamento, prima vinceva le partite da solo, adesso è stato molto ridimensionato.

Anche Chiesa ha perso molto dopo l’aggiornamento, prima vinceva le partite da solo, adesso è stato molto ridimensionato.
Ho le stesse sensazioni! Cmq con Sanè sulla fascia opposto sto facendo bene, forse bisogna usare Chiesa in maniera leggermente diversa rispetto a come si usava prima....la finta di tiro ad esempio rispetto alle prime release è stata molto depotenziata bisogna abituarsi forse ad usare meno le finte e adottare più la tecnica dei vecchi PES, proteggi la palla ed aggira il marcatore!

che gli esterni in €football siano diventati determinanti per andare piu facilmente al gol lo avevo notato fin da quando è uscita la demo tanto che dopo un decennio di 4-3-1-2 sono stato costretto a cambiare modulo di gioco praticamente reimparando ad utilizzare il 4-3-3 ed il 4-2-1-3 per i quali ho sempre avuto un idiosincrasia storica.

e adesso con la 1.1.0 gli esterni sono diventati ancora piu importanti tanto che alla lunga si finira quasi tutti non solo a giocare piu o meno con gli stessi giocatori ma pure con gli stessi moduli, alla faccia della varieta di schemi e tattiche che si potrebbero utilizzare... appiattimento generale o quasi...

Non li devo comprare (nemmeno li ho 600k tra l altro), era solo per vedere i gusti della community riguardo a 4 tra i giocatori più apprezzati del gioco combinati in modo equo e a parità prezzo quasi

che gli esterni in €football siano diventati determinanti per andare piu facilmente al gol lo avevo notato fin da quando è uscita la demo tanto che dopo un decennio di 4-3-1-2 sono stato costretto a cambiare modulo di gioco praticamente reimparando ad utilizzare il 4-3-3 ed il 4-2-1-3 per i quali ho sempre avuto un idiosincrasia storica.

e adesso con la 1.1.0 gli esterni sono diventati ancora piu importanti tanto che alla lunga si finira quasi tutti non solo a giocare piu o meno con gli stessi giocatori ma pure con gli stessi moduli, alla faccia della varieta di schemi e tattiche che si potrebbero utilizzare... appiattimento generale o quasi...
Pes20.....
Fernando Santos.... Tutti rombo... Tutti passaggini....

Aaaaaaa i vecchi tempi

Comunque io mi divertivo di piú prima di sto ultimo aggiornamento, molto di piú…
Non ce la fanno a fare passi avanti senza perdere sotto altri aspetti :(

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ho le stesse sensazioni! Cmq con Sanè sulla fascia opposto sto facendo bene, forse bisogna usare Chiesa in maniera leggermente diversa rispetto a come si usava prima....la finta di tiro ad esempio rispetto alle prime release è stata molto depotenziata bisogna abituarsi forse ad usare meno le finte e adottare più la tecnica dei vecchi PES, proteggi la palla ed aggira il marcatore!
Stamattina un ragazzo mi ha mandato ai matti con le finte di tiro.
Un paio di miei difensori credo si siano slogati le caviglie.
A me sembra siano rimaste ugualmente efficaci...poi dipende sempre con chi le fai ed in che momento.

Premetto che non ho letto tutto il changelog delle modifiche apportate, ma ho notato che i tiri sono leggermente meno precisi con i portieri che parano un po' di più e meglio (le respinte sono meno centrali), ed in generale il dribbling del giocatore sembra più fluido e più preciso (anche per me che non so fare finte).
Alla fine tra alti e bassi lo continuo a reputare un buon gioco che potrà solo migliorare in futuro.

Parlando di tattiche invece sto sperimentando la difesa a 3 perchè quando l'ho avuta contro sono sempre andato in difficoltà e con un centrocampo più folto mi ci trovo meglio, vi aggiornerò :)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Premetto che non ho letto tutto il changelog delle modifiche apportate, ma ho notato che i tiri sono leggermente meno precisi con i portieri che parano un po' di più e meglio (le respinte sono meno centrali), ed in generale il dribbling del giocatore sembra più fluido e più preciso (anche per me che non so fare finte).
Alla fine tra alti e bassi lo continuo a reputare un buon gioco che potrà solo migliorare in futuro.

Parlando di tattiche invece sto sperimentando la difesa a 3 perchè quando l'ho avuta contro sono sempre andato in difficoltà e con un centrocampo più folto mi ci trovo meglio, vi aggiornerò :)
Attendo volentieri i tuoi aggiornamenti perché era una situazione che volevo sperimentare anch'io!

Ma mii spiace cambiare perché in questi mesi il 4 2 1 3 mi aveva dato molte soddisfazioni ma forse aumentare il filtro a centrocampo e la densità in area di rigore potrebbe giovare con questa nuova release.

Io adotterei uno schema 3(DC) 1(MED) 2(CC) 1(TRQ) 3(ESA P EDA)

SCHIEREREI QUESTA SQUADRA:

----------KHAN
-----UPAMECANO KK CAMPBELL
-----------CASEMIRO
---------KANTE VERRATTI
----------RONALDINHO
--SANE ROMARIO CHIESA

Attendo volentieri i tuoi aggiornamenti perché era una situazione che volevo sperimentare anch'io!

Ma mii spiace cambiare perché in questi mesi il 4 2 1 3 mi aveva dato molte soddisfazioni ma forse aumentare il filtro a centrocampo e la densità in area di rigore potrebbe giovare con questa nuova release.

Io adotterei uno schema 3(DC) 1(MED) 2(CC) 1(TRQ) 3(ESA P EDA)

SCHIEREREI QUESTA SQUADRA:

----------KHAN
-----UPAMECANO KK CAMPBELL
-----------CASEMIRO
---------KANTE VERRATTI
----------RONALDINHO
--SANE ROMARIO CHIESA
eh bella squadretta. Io sono molto più umile :P ma sto provando con i CLD e CLS così almeno sulle fasce sono un po' più coperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink