[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno lo ha provato su smartphone?
È vero che la grafica migliora rispetto a Ps4 e che sembra più fluido?

Ultima modifica:
Che pietà di giocatori hanno messo per i contratti mirati? :oops: :confused:
Spero entro il 20 giugno cambino che mi iniziano a scadere

ma pure quelli che possono essere presi con gli epoints sono rimasti irrimediabilmente sempre i soliti 3...

anche li che senso ha avuto prolungare la scadenza dei punti se poi ha lasciato comunque solo quei 3 mezzi figuri, per giunta con una scadenza superiore a quella degli epoints per cui uno sara costretto a prenderli per forza per non farli scadere inutilmente??

Ragazzi, vorrei sapere il vostro parere sulla giocabilità dopo l’aggiornamento.
Un saluto

ma pure quelli che possono essere presi con gli epoints sono rimasti irrimediabilmente sempre i soliti 3...

anche li che senso ha avuto prolungare la scadenza dei punti se poi ha lasciato comunque solo quei 3 mezzi figuri, per giunta con una scadenza superiore a quella degli epoints per cui uno sara costretto a prenderli per forza per non farli scadere inutilmente??
rakitic non e' male cmq e azpiculeta come jolly in panchina e' ottimo visto che copre tutti i ruoli della difesa. iago aspas ce l'ho normale ma non ricordo nemmeno il motivo per cui lo presi visto che non mi sono mai mancate le punte

rakitic non e' male cmq e azpiculeta come jolly in panchina e' ottimo visto che copre tutti i ruoli della difesa. iago aspas ce l'ho normale ma non ricordo nemmeno il motivo per cui lo presi visto che non mi sono mai mancate le punte

il fatto è che paradossalmente la loro versione standard è migliore di questa perche ha molti piu livelli e quindi maxandoli si arriva a delle stats superiori.

onestamente questa scelta di konami di aver introdotto delle versioni extra dei giocatori base che in pratica sono inferiori alla loro controparte standard non l'ho proprio capita...

perche uno dovrebbe spendere soldi cash per acquistare monete e/o epoints se poi ci puoi prendere dei giocatori meno potenziabili di quelli normali??

ciao, mi sai dire dove vedere quando scadono gli epoints? grazie :)

Qualcuno usa Sanè? Come stats e stile di gioco farebbe per me ma sono indeciso perché lo utilizzano in pochi...nello stesso ruolo c'è un certo tetè che incontrato come avversario sembrava fortissimo però ne posso maxare solo uno e voglio andare a colpo sicuro.

Sto cercando un piede sx, EDA, possibilmente ala prolifica....

Qualcuno usa Sanè? Come stats e stile di gioco farebbe per me ma sono indeciso perché lo utilizzano in pochi...nello stesso ruolo c'è un certo tetè che incontrato come avversario sembrava fortissimo però ne posso maxare solo uno e voglio andare a colpo sicuro.

ce l'ho nella versione comprata con le monete. non l'ho usato molto e sinceramente come titolare ho salah dal lancio e come riserva preferisco berardi che mi sento di consigliarti. l'unica cosa buona di sane' e' che gioca su entrambe le fasce. in compenso berardi oltre che eda e' pure sp e se non mi sbaglio anche punta

Io ho Sanè come riserva di Di Maria. A me sembra un buon giocatore, ottimo girello (prima dell’ultimo aggiornamento almeno). Nel complesso mi piace ma non lo metterei titolare.
Un saluto

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Dopo l’aggiornamento ho dovuto cambiare modulo, perchè non riuscivo piú a giocare e segnare col 4-3-3. Sono passato ad un modulo con 2 punte e io di attaccanti ho solo G. Jesus. Sto pensando a chi affiancargli e sono molto indeciso, potete darmi un consiglio?
Aggiungo che ho grosse difficoltà a segnare dopo l’aggiornamento, tiri da fuori non se ne parla, ma anche in area o di girello non riesco piú ad insaccarne una. Sto pensando a due opzioni:
1. Punta di peso stile Dzeko, Lukaku o Haaland, per far salire o finalizzare.
2. Punta di movimento per costruire gioco, potrei pensare anche ad una SP, mi incuriosisce quello giovane dell’Atletico oppure Berghuis o il mio idolo Perisic.
Budget sul milione, ma non voglio spendere tutto per Mbappe o Lewa.
Che ne pensate?
Grazie

Ultima modifica:
geco lascialo perdere, ormai è un paracarro esattamente come nella realta...

Dopo l’aggiornamento ho dovuto cambiare modulo, perchè non riuscivo piú a giocare e segnare col 4-3-3. Sono passato ad un modulo con 2 punte e io di attaccanti ho solo G. Jesus. Sto pensando a chi affiancargli e sono molto indeciso, potete darmi un consiglio?
Aggiungo che ho grosse difficoltà a segnare dopo l’aggiornamento, tiri da fuori non se ne parla, ma anche in area o di girello non riesco piú ad insaccarne una. Sto pensando a due opzioni:
1. Punta di peso stile Dzeko, Lukaku o Haaland, per far salire o finalizzare.
2. Punta di movimento per costruire gioco, potrei pensare anche ad una SP, mi incuriosisce quello giovane dell’Atletico oppure Berghuis o il mio idolo Perisic.
Budget sul milione, ma non voglio spendere tutto per Mbappe o Lewa.
Che ne pensate?
Grazie
se vuoi spendere poco ti consiglio calvert lewin come prima punta.

Se posso, vi consiglierei di usare almeno un esterno con taglio al centro per il 4-3-3... meglio se a piede invertito rispetto al ruolo (es. EDA e piede sinistro)...

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Io ho Sanè come riserva di Di Maria. A me sembra un buon giocatore, ottimo girello (prima dell’ultimo aggiornamento almeno). Nel complesso mi piace ma non lo metterei titolare.
Un saluto
Ho preso Sanè e direi che maxato è ottimo fa tanti goal, direi che è l'alter ego di Chiesa dalla parte opposta, sono molto soddisfatto; ha due problemi forma standard e la resistenza, quest'ultima anche se allenata al massimo puoi arrivare a 75 per non sacrificare altri attributi importanti; serve avere in panchina una buona riserva.

Il miglior acquisto di questa sessione post prima divisione è stato però franky De Jong, davvero un bell'orchestratore....leggermente superiore di Verratti soprattutto perchè ha forma Unwavering! Verratti se non è B o A è sempre arancione o rosso;

Ho preso Sanè e direi che maxato è ottimo fa tanti goal, direi che è l'alter ego di Chiesa dalla parte opposta, sono molto soddisfatto; ha due problemi forma standard e la resistenza, quest'ultima anche se allenata al massimo puoi arrivare a 75 per non sacrificare altri attributi importanti; serve avere in panchina una buona riserva.

Il miglior acquisto di questa sessione post prima divisione è stato però franky De Jong, davvero un bell'orchestratore....leggermente superiore di Verratti soprattutto perchè ha forma Unwavering! Verratti se non è B o A è sempre arancione o rosso;
Sono contento che ti sia piaciuto, anche io mi trovo bene con Sanè.
De Jong io l’ho sempre avuto e anche quest’anno ero vicino ad acquistarlo, ma poi ho scelto Verratti e mi trovo benissimo, comunque sono due ottimi registi.
Fammi sapere i tuoi prossimi acquisti. E gira la foto dei tuoi 11 titolari!
Un saluto

se vuoi spendere poco ti consiglio calvert lewin come prima punta.
Grazie, lo provo. Nel frattempo sto cercando di modificare il mio 4-3-3 per trovare una quadra, non per l’acquisto della punta, ma perchè non mi va di sacrificare uno dei miei CC come titolare.
Grazie

geco lascialo perdere, ormai è un paracarro esattamente come nella realta...
Ok meno male che hai avvisato, perchè era tra le mie prime scelte per far salire la squadra e per buttarne qualcuna di testa, dato che ho diversi giocatori nanerottoli davanti… :)
Un saluto

• Mi piace
Reazioni: esser
Grazie, lo provo. Nel frattempo sto cercando di modificare il mio 4-3-3 per trovare una quadra, non per l’acquisto della punta, ma perchè non mi va di sacrificare uno dei miei CC come titolare.
Grazie
Non so come giochi e che tipo di centrocampisti hai, però potresti provare a prendere una P attaccante di rientro (io ho firmino) e un esterno taglio al centro (io ho sia rodrygo che kulusewsky e li alterno)...
firmino tende a fare il movimento da falso 9 e agevola l'inserimento sia degli esterni che di un eventuale giocatore chiave...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink