eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto già contando i mesi per farmi una bella Master League ad Aprile 2023. Una bella Master con i campionati sfasati, senza coppe da sollevare, con le solite pause nazionali prima delle partite di Champions, tacca ultrarossa a manetta e con i regen che valgono 50 milioni di euro...non sto più nella pelle !!!
Ahahah...aprile 2023? Secondo me la stagione calcistica fila via tranquillamente e si adoperano per settembre.
Non vorrai mica fare uscire la master senza mercato aggiornato!
Roba da matti...

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Comunque la fiducia che hanno alcuni utenti verso la Konami nonostante le innumerevoli nefandezze degli ultimi anni spiega un po’ del come il mondo sia andato a puttane negli ultimi anni..
Detto ciò io non sarei poi così sicuro della master nel 2023 visti gli annunci fatti negli ultimi anni a cominciare dalla master League rinnovata in 3 anni fino alla recente road map!
Che poi un po’ li capisco anche.. se nei prossimi mesi il gioco online ingrana ancor più chi glielo fa fare a perder tempo a sviluppare la parte offline che si magari sarà pure a pagamento ma che a livello di introiti sarà sempre meno rispetto al gioco online!
A questo punto fossi in Konami non perderei nemmeno tempo a rinnovare licenze e partnership con i club ma farei un gioco totalmente senza licenza a parte i giocatori tanto per il gioco online non servono.
Per adesso, non si può far altro, che attenersi alle loro comunicazioni ufficiali, poi, al generico 2023, manca ancora così tanto tempo, che può succedere di tutto e il suo opposto...

Domanda...
Ma secondo voi con l'apertura dei server il 2 giugno verranno nuovamente bloccato i 10 min nelle partite amichevoli off line?
Nelle comunicazioni ufficiali quando parlavano dei 10 minuti si riferivano a "durante" la manutenzione, quindi potrebbe essere. Ma c'è anche da dire che ha un peso relativo, non penso che interessi a molti continuare con queste amichevoli, quindi 5-10-15minuti che sia, sempre una cosa inutile resta...

Dipende dal costo. Fai conto 49.99€ per una master coi nove club offline. Poi gli altri pacchetti li aggiungi pagando. Sai dove possono mettersela un'idea così,se fosse vera?
Beh, se partoriscono un idea del genere, possono mettersela, tranquillamente li...
Ma penso (spero) non si spingano (o ce lo spingano) a tanto...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Nelle comunicazioni ufficiali quando parlavano dei 10 minuti si riferivano a "durante" la manutenzione, quindi potrebbe essere. Ma c'è anche da dire che ha un peso relativo, non penso che interessi a molti continuare con queste amichevoli, quindi 5-10-15minuti che sia, sempre una cosa inutile resta...
Quando sono in manutenzione...sono più efficienti.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Domanda...
Ma secondo voi con l'apertura dei server il 2 giugno verranno nuovamente bloccato i 10 min nelle partite amichevoli off line?
Me l ero fatta pure io questa domanda ….. ma per paura della risposta ho preferito dimenticare la domanda … questi son capaci anche di rimuovere i 10minuti post manutenzione….alla fine comunque penso freghi a pochi…penso di essere l unico al mondo disposto a giocare per un altro anno intero solo ad amichevoli vs cpu

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
tanto sto coso se paragonato a pes 2021 (per rimanere esclusivamente in ambito konami) ne esce con le ossa rotte, quindi alla fine della fiera chissene pure del posticipo della master..
che vendessero il brand pes a qualcuno con volontà e risorse..
efootball non sarà mai pes..
Mah su questo non si puo mai sapere … non venirmi a dire che pes08 su ps3 pareva il seguito di winning eleven 10 su ps2…e-football a confronto è oro colato…certamente con pes21 si è chiuso un ciclo…vedremo…Purtroppo essere fiduciosi ora è davvero dura…io ci provo pero non è affatto semplice…

Onestamente c'è molta confusione, io personalmente andrò di mario strikers che è effettivamente il calcistico migliore tra fifa e ef, almeno è divertente

• Mi piace
Reazioni: Mitsuashi
Me l ero fatta pure io questa domanda ….. ma per paura della risposta ho preferito dimenticare la domanda … questi son capaci anche di rimuovere i 10minuti post manutenzione….alla fine comunque penso freghi a pochi…penso di essere l unico al mondo disposto a giocare per un altro anno intero solo ad amichevoli vs cpu
Ma io sarei anche alle amichevoli con 10-15-20 minuti a disposizione, ma non con i soliti 9 club e rose aggiornate a dicembre 2021 :(

Ma io sarei anche alle amichevoli con 10-15-20 minuti a disposizione, ma non con i soliti 9 club e rose aggiornate a dicembre 2021 :(
Ma infatti che facciano uscire un dlc a pagamento che sblocchi opzioni, squadre e inserisca coppe e campionati e ci lascino giocare offline come meglio crediamo.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Nessuno ha ancora menzionato una cosa.... Non è ancora possibile giocare sotto la pioggia o almeno con cielo coperto. Siamo a livelli ridicoli
Vedi un po' come hanno abbassato le aspettative... In pes 2014 l assenza della pioggia portò a pubblicare articoli e articoli di indignazione da parte della stampa.
Utenti che insultavano Konami...

9 anni dopo...l assenza della pioggia passa in secondo piano.
Si dovrebbero porre qualche domanda in Konami.

Ogni 8/9 anni sto gioco a problemi con la pioggia :D

PES 5 - PES 2014 - eFootball 22

Evidentemente Adad dio della pioggia ogni 8/9 anni non permette alla Konami di poterla inserire per una questione di licenze. Mentre Apollo dio del Sole è compreso nel pacchetto del campionato svizzero e thailandese, per questo riusciamo a giocare di giorno

Mah su questo non si puo mai sapere … non venirmi a dire che pes08 su ps3 pareva il seguito di winning eleven 10 su ps2…e-football a confronto è oro colato…certamente con pes21 si è chiuso un ciclo…vedremo…Purtroppo essere fiduciosi ora è davvero dura…io ci provo pero non è affatto semplice…
quello che tu non comprendi che pes dal 2014 in poi è diventato un altro gioco, con un nuovo motore grafico e non era il frutto continuità di una con i pes precedenti..
quindi È inutile nominare pes 2008 che altro non era che un’eccessiva arcadizzazione di pes 6..
efootball non vuole avere una continuità con pes 2014-2021
vuole inaugurare una nuova continuità che a me che ho apprezzato pes come non mai nel periodo apicale che va dal 2014 al 2021 non interessa..
fifa grazie alle sliders te lo puoi cucire su misura..e puoi farlo diventare quel che vuoi..
efootball ha pure l’ardire di essere arrogante : o lo prendi così come è o ciao..
e francamente così come è per me è davvero poco attraente, ragion per cui lo saluto volentieri..

La domanda è :
Ma l incredibile e innovativo nuovo gioco di Konami... Che fine ha fatto?
Siamo passati da quel famoso trailer a questo?
Cosa non ha funzionato?
Non è mai esistito...semplice.
Quel famoso trailer serviva solo a indorare la pillola ai fan per l'uscita del season update.
Era uno specchietto per le allodole, un prendere tempo.

La strategia di Konami è chiara e lo è da tempo.

Quello che stanno facendo adesso con PES lo hanno fatto in passato con altri suoi franchise ad esempio...non ultimo il gioco di carte di Yu Gi Oh uscito appunto sia per mobile che per console.

Tagliare i costi di sviluppo e massimizzare i profitti...Konami non fa vero gaming ormai da un bel pezzo.

Io credo che se non cambieranno le cose entro il 2023 saranno costretti a cancellare il progetto. Ma veramente c'è gente disposta a spendere soldi qui che non si ha nulla anziché sul titolo ea? E pure se ci spendono possono mai eguagliare le tot milioni di copie che si vendevano ogni anno?
Ripeto tempo 1 anno se questi non hanno rientro economico il progetto fallirà e magari torneranno a Pes annuale. Anche solo il nome creerebbe hype.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer