[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Ciao. Ho rigiocato dopo una settimana ma ho un problema col mio 352.
In particolare coi 3 DC. Puyol bechembauer e Pavard. Prima tutto ok, solidissimo.
Adesso Fanno sempre un passo avanti quando l'avversario sta facendo un filtrate lasciando così le praterie. Manualmente non sempre riesco a prendere in tempo il giocatore. Gli avversari invece si muovono come i miei prima accompagnando all'indietro gli avversari.
10 partite circa e valanga di imbarcate. Con lo scorso Pes quando succedeva usavo la "linea difensiva bassa" o cambiavo allenatore. Quest'anno come si fa?
Grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao. Ho rigiocato dopo una settimana ma ho un problema col mio 352.
In particolare coi 3 DC. Puyol bechembauer e Pavard. Prima tutto ok, solidissimo.
Adesso Fanno sempre un passo avanti quando l'avversario sta facendo un filtrate lasciando così le praterie. Manualmente non sempre riesco a prendere in tempo il giocatore. Gli avversari invece si muovono come i miei prima accompagnando all'indietro gli avversari.
10 partite circa e valanga di imbarcate. Con lo scorso Pes quando succedeva usavo la "linea difensiva bassa" o cambiavo allenatore. Quest'anno come si fa?
Grazie
Devi impostare linea bassa nelle istruzioni individuali; lo puoi fare solo su 2 giocatori...
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Devi impostare linea bassa nelle istruzioni individuali; lo puoi fare solo su 2 giocatori...
quella l'avevo vista ma non mi pare permettesse di selezionare i difensori. Vabbeh, proverò ad impostare una tacca blu difensiva o tornerò al 4312.

Che altri moduli consigliate col contrattacco veloce?
grazie
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
Data la mancanza delle divisioni ho deciso di fare la challenge per quei pochi spiccioli e exp.
Ho messo in campo una squadra B 4 vittorie consecutive.
Navas
Koulibaly
Tomori
Bastoni
Mendes
Kamara
Camavinga
Hudson hodoi
Musiala
Elliot
Oshimen
Mi sono divertito parecchio
Buon pes
Mi dai un giudizio su Camavinga?
Sono incerto su lui o BEllington.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Mi dai un giudizio su Camavinga?
Sono incerto su lui o BEllington.
Sono due ruoli differenti li ho entrambi bellingham puoi schierarlo dalla metacampo in su cc cls esa trq
Camavinga è funzionale anche come mediano
Camavinga è perfetto in una mediana a due con un collante affianco essendo tra le linee.
Bellingham in un centrocampo a tre come cc o trq è ottimo
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sono due ruoli differenti li ho entrambi bellingham puoi schierarlo dalla metacampo in su cc cls esa trq
Camavinga è funzionale anche come mediano
Camavinga è perfetto in una mediana a due con un collante affianco essendo tra le linee.
Bellingham in un centrocampo a tre come cc o trq è ottimo
Li ho entrambi, ottimi davvero non appena li porti a livello 20/25.
Sottoscrivo le parole di Berny.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e bernyjuve

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
Sono due ruoli differenti li ho entrambi bellingham puoi schierarlo dalla metacampo in su cc cls esa trq
Camavinga è funzionale anche come mediano
Camavinga è perfetto in una mediana a due con un collante affianco essendo tra le linee.
Bellingham in un centrocampo a tre come cc o trq è ottimo
Secondo te in un centrocampo di un 4 3 3, dove ho un mediano (kakaria o kamara), un CC GAVI, è troppo spregiudicato aggiungere Bellinghton?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Secondo te in un centrocampo di un 4 3 3, dove ho un mediano (kakaria o kamara), un CC GAVI, è troppo spregiudicato aggiungere Bellinghton?
Potrebbe starci così hai un bel centrocampo un registra cREATIVO Gavi un mediano collante kamara e un onnipresente bellingham
 
  • Like
Reactions: stnf74

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
quella l'avevo vista ma non mi pare permettesse di selezionare i difensori. Vabbeh, proverò ad impostare una tacca blu difensiva o tornerò al 4312.

Che altri moduli consigliate col contrattacco veloce?
grazie
Hai ragione, ho confuso con "difensivo"...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
chi mi consigliereste invece come CC dato che mi servirebbe un simil vieira?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si ma se non giochi a 5 dietro puoi metterci il mediano e fidati fa tutta la differenza del mondo io la uso
A me è scazzato tutto... i giocatori si muovono come vogliono in campo, quando si muovono... anche contro la cpu sto avendo seri problemi...
Avevo trovato un po' la quadra con il 4-3-3 poi tutto è andato a farsi benedire quando ho portato a 100 3 stili di gioco e a 97 il 4° (che credo sia il lv massimo raggiungibile con pochettino nello stile vie laterali)...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
A me è scazzato tutto... i giocatori si muovono come vogliono in campo, quando si muovono... anche contro la cpu sto avendo seri problemi...
Avevo trovato un po' la quadra con il 4-3-3 poi tutto è andato a farsi benedire quando ho portato a 100 3 stili di gioco e a 97 il 4° (che credo sia il lv massimo raggiungibile con pochettino nello stile vie laterali)...
Prova il 4231 con gli esterni del 433 cl e metti offensivo e contropiede sul trq difensivo sul mediano collante e linea bassa sul mediano collante
Metti un mediano collante e un fra le linee
Metti tre DC e un ts io mi sto trovando molto bene.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
a quanto pare dopo il prossimo maxi update dovrebbe finalmente essere possibile fare le amichevoli con le lobby ed in quel caso il problema si risolve facilmente!
Ma ci sono notizie ufficiali riguardo a questa cosa delle lobby per fare le amichevoli con il prossimo aggiornamento?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Mi dai un giudizio su Camavinga?
Sono incerto su lui o BEllington.
Testato solo Camavinga, con la challenge di Champions vs Liverpool: mi sono accorto che è mancino solamente il giorno dopo, guardandone le statistiche... Per me nettamente superiore anche a Valverde e, soprattutto, perfettamente complementare a un mediano clamoroso come Casemiro.
 
  • Like
Reactions: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL