[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
In che divisione ti trovi, attualmente?
Ma tu leggi quello che uno scrive?
Ti ho fatto una domanda e spiegato delle cose....alla domanda non mi hai mai risposto e non ho capito se hai compreso che nella challenge non esiste alcun filtro di valore delle squadre.
In compenso mi rispondi con domanda.....mha.....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Ho pescato dal pool dei difensori Diego Carlos, ma è normale che non riesco a maxare sono a 99 come possesso palla?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Risolto.. Grazie.
Un parere. Come è Diego Carlos?
Boh?... io ho comprato solo giocatori con i gp racimolati... da quello che ho potuto notare non conviene spendere monete sui giocatori in risalto perché hanno pochissimi livelli e dunque è difficile fare salire gli stili di gioco... un solo stile secondo me è inutile...
Io ad es. preferisco rinunciare a qualche stats ma fare salire almeno 4 stili di gioco differenti perché non si sa mai come può evolvere il gioco...
In ogni caso, spendere per spendere, le monete le utilizzerei nel pool da 150 giocatori... magari becchi un calciatore che può interessarti e lo livelli a tuo piacimento...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Boh?... io ho comprato solo giocatori con i gp racimolati... da quello che ho potuto notare non conviene spendere monete sui giocatori in risalto perché hanno pochissimi livelli e dunque è difficile fare salire gli stili di gioco... un solo stile secondo me è inutile...
Io ad es. preferisco rinunciare a qualche stats ma fare salire almeno 4 stili di gioco differenti perché non si sa mai come può evolvere il gioco...
In ogni caso, spendere per spendere, le monete le utilizzerei nel pool da 150 giocatori... magari becchi un calciatore che può interessarti e lo livelli a tuo piacimento...
Perche nel pool dei 150 quanti livelli hanno?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
beh giocando su pc non c'è la possibilita di scambiarsi messaggi tra player e mi sa sotto questo punto di vista forse è piu un vantaggio che uno svantaggio...
io su ps4 ho messo da oltre 1 anno il blocco messaggi proprio a causa dei deficienti che mi scrivevano da pes. lascio aperto solo a quelli che ho in lista amici
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Boh?... io ho comprato solo giocatori con i gp racimolati... da quello che ho potuto notare non conviene spendere monete sui giocatori in risalto perché hanno pochissimi livelli e dunque è difficile fare salire gli stili di gioco... un solo stile secondo me è inutile...
Io ad es. preferisco rinunciare a qualche stats ma fare salire almeno 4 stili di gioco differenti perché non si sa mai come può evolvere il gioco...
In ogni caso, spendere per spendere, le monete le utilizzerei nel pool da 150 giocatori... magari becchi un calciatore che può interessarti e lo livelli a tuo piacimento...
Secondo me varia da situazione a situazione e dai giocatori in risalto
Io per esempio ho pescato la croix e upamecano che con pochi exp ho portato oltre il 90 si è vero che non puoi allenarli come credi sei un po' limitato ma è anche vero che nell' immediato ti ritrovi un giocatore fatto finito.
Io penso che futured e standard in parecchi casi si equivalgono in altri casi come quello di mbappe ad esempio no
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Secondo me varia da situazione a situazione e dai giocatori in risalto
Io per esempio ho pescato la croix e upamecano che con pochi exp ho portato oltre il 90 si è vero che non puoi allenarli come credi sei un po' limitato ma è anche vero che nell' immediato ti ritrovi un giocatore fatto finito.
Io penso che futured e standard in parecchi casi si equivalgono in altri casi come quello di mbappe ad esempio no
Hai pescato bene tra i difensori! Io mi sono preso Diego Carlos invece...
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
ho letto tutto di un fiato i post degli ultimi giorni in questo thread. vorrei dire una cosa sul discorso dell'imparare da chi gioca meglio. oggi mi sono sparato l'evento j league e se non erro ho fatto 6 partite in tutto ( 4 v 2p ) per portarmi a casa i 2 spicci di bonus. e sinceramente , tolto un tizio di div 1 e un altro di div 3 , gli altri 4 non hanno nemmeno guardato la formazione e in tutto gli ho segnato 29 goal ( 10, 7 , 7 e 5 ) . e tolto un div 9 , gli altri erano un div 2 e 2 div 4. tutto questo preambolo per dire 2 cose. la prima e' che la maggior parte dei giocatori che incontro fa sempre le stesse cose in modo ossessivo , del tipo l'abuso di 1 2 sperando che il dc inciampi sul pallone o si scansi per segnare da soli davanti al portiere. la seconda e' che molti non si scomodano nemmeno nello sperimentare schemi e tattiche per poi prendere imbarcate clamorose senza nemmeno cercare un proprio stile. in conclusione non mi reputo un campione ( viaggio di poco sopra la posizione 7000 del ranking al momento e a stento avevo il 40% di vittorie alla fine della fase ) , pero' nell'ultima settimana avro' cambiato almeno 10 schemi nel campionato, ruotato giocatori e cercato di fare cose diverse. ma a volte trovo avversari che sono proprio lenti di pensiero, del tipo che gli blocco la linea di passaggio 3 secondi prima che loro passino il pallone perche' sono prevedibili, banali e scontati . quindi ok avere il manico , la scopa e quant'altro, ma lamentarsi del gioco quando poi non si sperimenta mai niente e si fanno sempre gli stessi passaggi e azioni serve a poco. e se non si provano cose diverse nemmeno negli eventi che non contano nulla, faccio fatica ad immaginare come si possa migliorare
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Secondo me varia da situazione a situazione e dai giocatori in risalto
Io per esempio ho pescato la croix e upamecano che con pochi exp ho portato oltre il 90 si è vero che non puoi allenarli come credi sei un po' limitato ma è anche vero che nell' immediato ti ritrovi un giocatore fatto finito.
Io penso che futured e standard in parecchi casi si equivalgono in altri casi come quello di mbappe ad esempio no
Punti di vista... già il discorso del livellare non mi è mai piaciuto... ma ad es. metti che mi capita diego carlos che non posso livellarlo sugli stili di gioco e diventa una pescata totalmente inutile...
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ho preso Partey dell’Arsenal per avere un mediano/regista bravo a recuperare palloni ma anche dinamico. Ma nonostante lo abbia potenziato non mi sta facendo esaltare… mi sembra poco presente. In panchina avrei Kondogbia e Gaye (del PSG) ma non mi esaltano… insomma questo preambolo per chiedervi quali sono i migliori registi non costosissimi che ci sono capitati sotto mano.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,165
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
A parte dirti che visitare una clinica in Svizzera sarebbe meglio che affidarsi ad Adjapong, oltre a confermarti la bontà di Gaetano ti raccomando decisamente Turati, il vero top player della Reggina di quest'anno. Altri nomi interessanti... Amione, Foulon, Papetti, Zanellato... Ce n'è, soprattutto di più affidabili di alcuni da te scelti ;)


:D
Butto un occhio ai giocatori che mi hai segnalato, grazie!

Riguardo ai miei nomi son gli under 23 che ho conosciuto in sti due anni di serie b del Monza e che mi stanno più simpatici. Non ho idea di come siano nel gioco ma presumo tutti abbastanza scarsi :)
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ho preso Partey dell’Arsenal per avere un mediano/regista bravo a recuperare palloni ma anche dinamico. Ma nonostante lo abbia potenziato non mi sta facendo esaltare… mi sembra poco presente. In panchina avrei Kondogbia e Gaye (del PSG) ma non mi esaltano… insomma questo preambolo per chiedervi quali sono i migliori registi non costosissimi che ci sono capitati sotto mano.

Cosa intendi per regista? Uno che ti imposti l'azione?
I nomi che hai scritto sono tutti di recupera palloni più che da registi "alla Pirlo"... se cerchi un giocatore del genere ovvio che quei 3 non ti appaghino fino in fondo.
Di med a poco prezzo ti consiglio Barrios (un altro recupera palloni come quelli che hai già quindi non so se possa fare al caso tuo), oppure tonali che è un mediano molto più equilibrato e molto personalizzabile visti i tanti livelli che ha.
Se vuoi spendere un po di più anche Busquets è molto forte ed ha una grandissima tecnica, certo non è il massimo della velocità però compensa alla grande.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ho preso Partey dell’Arsenal per avere un mediano/regista bravo a recuperare palloni ma anche dinamico. Ma nonostante lo abbia potenziato non mi sta facendo esaltare… mi sembra poco presente. In panchina avrei Kondogbia e Gaye (del PSG) ma non mi esaltano… insomma questo preambolo per chiedervi quali sono i migliori registi non costosissimi che ci sono capitati sotto mano.
Verratti, Kovacic, Jorginho.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre