Ora ci sono 1000 date su ogni cosa che sinceramente non mi ricordo, ma tecnicamente si a Giugno e se non erro il 16 addirittura, perché leggevo di lamentele , per un mese di “questo stop”Quindi teoricamente il 2 giugno torna disponibile?
Ora ci sono 1000 date su ogni cosa che sinceramente non mi ricordo, ma tecnicamente si a Giugno e se non erro il 16 addirittura, perché leggevo di lamentele , per un mese di “questo stop”Quindi teoricamente il 2 giugno torna disponibile?
Mi girano molto le palle quando fai un passaggio rasoterra ed il diretto opponente te lo intercetta, scena tragicomica perché chi fa il passaggio si “disattiva” e rimane immobile, inerme senza la dovuta IA che agisca bei conseguenza, d’altro canto chi intercetta rimane accasciato a terra quasi esausto come se fossimo al 120’ …è palese che c’è un bug di programmazione.Allora è proprio quello che mi auguro.
A me come a tanti altri il gameplay attuale, se supportato da una connessione che ti faccia giocare con poco lag, piace e pure tanto.
Ma di roba da fixare ce ne è parecchia, oggettivamente. In primis penso a quando selezioni il difensore che ti deve andare a chiudere l'esterno avversario lanciato verso il fondo e sempre, immancabilmente, questo ha un microsecondo di esitazione che fa si che l'avversario diventi a quel punto difficilmente contrastabile.
Secondo me son dissociati quelli di konami.Che voi sappiate, l'id konami può essere dissociato dal proprio account senza perdere nulla?... o una volta associato rimane quello e stop?...
Il problema è che mio fratello avendo indicato belgio come luogo di residenza, non può usufruire di eventuali acquisti in game perché vietati in belgio. Il bello è che le monete però le può comprare ma non le può utilizzare...
Ma forte proprio... cioè le loot box sono vietate ma le monete si possono comprare... questi non stanno bene...Secondo me son dissociati quelli di konami.
dei dissociati mentali![]()
Nel caso specifico sono i soliti incorreggibili figli di meretrice.Ma forte proprio... cioè le loot box sono vietate ma le monete si possono comprare... questi non stanno bene...
ma è chiaro a tutti tranne che a @Lucawe11 questoAnche per Galvani il futuro di questo gioco sembra più indirizzato verso il mobile
Konami ha fatto le basi delle basi in questi anni con pes mobile e ha fatto un sacco di soldi, perché avrebbero fatto qualcosa di straordinario su console! I dispositivi mobili continuano a supportare il franchise e ora venderanno molto di più con queste "modifiche" ai dispositivi mobili
Secondo me Konami ha fatto la scelta giusta per il futuro del brand ... piaccia o non piaccia ... avremmo tutti voluto un pes22 sequel come tipo di gioco di pes21, un pes23 etc etc ma poi ci sarebbe stato un pes24 o un pes25????Ciao , intanto saluti a tutti. Confermo io mi diverto, anche online. Gioco su serie X con fibra come connessione è L online non h alcun problema. Le partite online mi piacciono un sacco , gioco full manual e perdo abbastanza spesso ma più ci prendo la mano più mi intriga. Gioco a PES da quando si chiamava Winning Eleven (chi lo ricorda) e secondo me con L update la strada è giusta. Ci vorrà tempo e aggiungeranno le modalità ma se si prova il manuale con un po’ di pazienza le partite diventano godibilissime online e offline. Anche io mi aspettavo di più ma come profondità secondo me la strada è giusta. Spero di esssere confermato con il nuovo aggiornamento perché’ alcune cose sono da sistemare ma ci conto e credo alla lunga avremo un buon prodotto. Come ha detto qualcuno hanno cercato il n modello di gioco diverso aprendo al mobile e un cambio del genere non è mai indolore, ma se riuscissero a bilanciare la cosa potrebbe essere una scelta vincente sul lungo. Buone partite a tutti![]()
Vedremo quando uscira la Master OFFLINE: farà un botto E PO CA LE e loro vedranno le loro casse riempirsi di fiumi di 39€ (ipotizzo).ma è chiaro a tutti tranne che a @Lucawe11 questo
prepariamoci a scontri irripetibili, tra una deiezione e l’altra, seduti sul nostro lindo trono bianco.
Si in effetti dal menù “Partita - Dream Team” accedi ai sotto menù “Eventi - Campionato eFootball™ - Partita Veloce Online”.be è pur sempre un campionato visto appare una classifica dei punteggi hanno fatto gli utenti. su pc non fa scegliere lo stadio è sempre disattivato.
per ora giocato solo allo stadium. (contro chi aveva scelto la juventus) al old trafford e camp nou, ma se io vado su scelta stadio quando sono in casa è disabilitato, come è disabilitato il giorno e il meteo
posso scegliere solo il pallone.
se continui così saremo costretti a scomodare qualche assistente sociale,per tutelare la tua incolumità:Vedremo quando uscira la Master OFFLINE: farà un botto E PO CA LE e loro vedranno le loro casse riempirsi di fiumi di 39€ (ipotizzo).
Poi mi dirai se avrò sbagliato.
Ma io penso che anche @Lucawe11 sappia che la priorità al l’online e al Mobile…. Però in fondo a noi “vecchi” c’è sempre la speranza di console e offline. Ma io leggo di critiche e insulti sulla scelta di Konami. Ragazzi Konami ha fatto pieno centro , nell’ultimo mese ho incontrato gente che aveva 11 su 11 top player in campo , toglieva mbappe e metteva Benzema esempio. Io vi assicuro che per 4 mesi h giocato tantissimo a efootball ma una squadra così non me la potevo permettere se non spacchettavo nonostante avessi 1 milione 4 di Gp. Avete idea di quanti cash abbia incassato Konami in sto mese ? Voi parlate a volte di numeri di utenti ecc magari sono pochi ma SPENDONO eccome se SPENDONO! Loro ci stanno vedendo lungo a livello di scelte e saranno i primi. Perché questo è il mondo Moderno l’online … affrontare altri. Mio nipote si diverte online perché mi dice questo è il bello battere un altro a prescindere da cosa giochi . E quello che vuole la gioventù di oggi purtroppo.ma è chiaro a tutti tranne che a @Lucawe11 questo
prepariamoci a scontri irripetibili, tra una deiezione e l’altra, seduti sul nostro lindo trono bianco.
Scusa però eh Luca..sgasati un po’ perché stona con la realtà ciò che dici.Secondo me Konami ha fatto la scelta giusta per il futuro del brand ... piaccia o non piaccia ... avremmo tutti voluto un pes22 sequel come tipo di gioco di pes21, un pes23 etc etc ma poi ci sarebbe stato un pes24 o un pes25????
Questa idea di gioco free to play a piattaforma aperta e in continua espansione secondo me è azzeccata 100%...quello che manca ora è la QUALITÀ complessiva cui ci aveva abituato pes20/21....oltre alle mie salita offline e tutto ciò che abbiamo scritto e riscritto più volte...non dimentichiamo infine che il progetto free to play MULTI-PIATTAFORMA è un qualcosa di tecnicamente davvero complesso da realizzare...ora possiamo dare giudizi giustamente su ciò che abbiamo in mano ma un giudizio più veritiero secondo me lo potremo dare fra 1 anno, 1 anno e mezzo...
Ma a Galvani gli pesa proprio scrivere in inglese?Anche per Galvani il futuro di questo gioco sembra più indirizzato verso il mobile
Konami ha fatto le basi delle basi in questi anni con pes mobile e ha fatto un sacco di soldi, perché avrebbero fatto qualcosa di straordinario su console! I dispositivi mobili continuano a supportare il franchise e ora venderanno molto di più con queste "modifiche" ai dispositivi mobili
A parte le battutese continui così saremo costretti a scomodare qualche assistente sociale,per tutelare la tua incolumità:
questo tuo scollamento dalla realtà potrebbe portarti, credendoti spiderman, ad arrampicarti su qualche palazzo a mani nude.
Si hai ragione.Scusa però eh Luca..sgasati un po’ perché stona con la realtà ciò che dici.
Parli di qualità ma…Pes non ha mai brillato per qualità.
E qui si parla di Qualità Generale, non qualità della sola fisica della palla..
Pes21 è stato un gioco tutto sommato Buono in campo (ma assolutamente non eccellente, viste certe dinamiche di gioco obsolete, quindi migliorabile) e tristemente indietro su tutto il resto che genera appeal intorno al gioco stesso.
Epocale mi auguro lo sia la Master di e-football perché penso/spero che offrendola al pubblico come DLC a pagamento (si ipotizzavano a suo tempo 39€) non ci rifilino la solita minestra riscaldata degli ultimi 3 anni.A parte le battute
Parla di Master League epocale uno che
- si fà 50 ML sempre con la stessa squadra
- Mercato "reale" ricomprandosi i regen
- Cambiare livello a seconda dell'avversario
Tanto vale farsi un campionato e via
Vedremo quando uscira la Master OFFLINE: farà un botto E PO CA LE e loro vedranno le loro casse riempirsi di fiumi di 39€ (ipotizzo).
Poi mi dirai se avrò sbagliato.
Quando vedranno svariati MILIONI di € incassati per un banale DLC di una modalità che conoscono dagli anni 1990 e che hanno praticamente già pronta vedrai come non la trascureranno