Il gioco ha dei problemi ed è anche normale che sia così.
Ma, giocato in un certo modo, non penso che sia male.
Giocato come vorrei giocarlo io, è invece pessimo. Pessimo nel senso che non permette certe cose. E, sempre mio parere, è quasi una scelta voluta. O meglio, è una conseguenza di una scelta voluta.
Se hai visto il paio di video che ha messo nei giorni scorsi un utente di cui, mi scuso, non ricordo il nome, sono bellissime azioni (anche se probabilmente facilitate dall'avversario). Ma era tutto uno schiacciare il tasto del passaggio al momento giusto per servire il compagno che già si muoveva in un certo modo. Per carità, bravissimo lui a utilizzare il gioco nel modo migliore, ma mi ha dato una sensazione di mancanza di libertà assoluta.
Se lui, penso, avesse voluto cambiare qualcosa nell'azione dettata dal gioco, probabilmente i movimenti dei compagni non lo avrebbero assecondato.
Insomma, io vedo il gioco molto schematico, fermo restando che c'è una possibilità di giocate individuali maggiore che in passato, Invece vorrei più libertà di "inventare" calcio e, al momento, questo gioco non lo permette. Perchè i compagni non sono in grado di adattarsi.
Quando uscirà qualcosa per l'offline penso che la prenderò, anche se a me interessano i campionati e non la ML.
Ma non sono fiducioso sul fatto che il gioco possa piacermi veramente.