eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il discorso è che €football avrebbe dovuto essere diverso da pes, o comunque un evoluzione del progetto precedente, ed invece pian piano sta regredendo ad una sorta di pes 2.0 del cui predecessore finora ha preso solo i lati peggiori...

quindi alla fine è venuto fuori un ibrido che non è ne carne e ne pesce e che sta deludendo gran parte della vecchia guardia, esattamente l'opposto di quello che konami pensava di ottenere tornando indietro sui suoi passi...
Sembra un tributo amatoriale (e fatto male) a pes, ma con qualcosa di fifa in mezzo. Onestamente se non fosse gratis ci giocheresti? Io no :D

Perdonami, non ti chiamerò mai più pirla, ma in tutta onestà non mi sembri proprio sveglissimo..
Perdonato.
Ti piacciono i film? Hai un regista per cui stravedi?
Io si, Nolan. Quando esce un film di Nolan lo vado a vedere a prescindere dalle recensioni.
Questo è L esatto atteggiamento che ho col titolo calcistico Konami. Sto persino provando il Dream Team online e .... non mi piace ... non ci spenderò molto tempo.
Non è questione di essere sveglio o meno ... è questione di una visione diversa ... se questo gameplay 1.0 mi facesse letteralmente pena (vedi pes2008) ovviamente non spenderei 1€ per un ipotetica Master ... ma questo mi pareva ovvio ... la differenza è che a voi questa 1.0 fa pena quindi ritenete assurdo investirci su una Master ... a me non dispiace quindi propendo per L acquisto

• Mi piace
Reazioni: Kea975
Perdonato.
Ti piacciono i film? Hai un regista per cui stravedi?
Io si, Nolan. Quando esce un film di Nolan lo vado a vedere a prescindere dalla recensioni.
Questo è L esatto atteggiamento che ho col titolo calcistico Konami. Sto persino provando il Dream Team online e .... non mi piace ... non ci spenderò molto tempo.
Non è questione di essere sveglio o meno ... è questione di una visione diversa ...
io continuo a trovarti piuttosto obnubilato, non volermene :rolleyes:

Luca mannaggia a te che c'hai una PS5 e non ti godi i capolavori che potresti giocare là sopra. Io sbavo al solo pensiero che là ci sono giochi come GT7, Spider-Man, Miles Morales, tra un po' esce pure God of War Ragnarok, ci sono gli Uncharted e The Last of Us per gli amanti del genere action adventure, c'è un certo UFC 4 che mi fa davvero rodere il fegato perchè su PC non c'è

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
“Ha comprato un PC gaming,la PS5 solo per il calcio Konami.”

:rolleyes:
Esatto.

Pc: Dopo 20 anni ca di console ho voluto alzare il livello e capire cosa volesse dire spingere pes al top sia con modifiche contorno che lato gameplay: per toccare con mano queste opportunità, concretamente, serviva un pc gaming, ovviamente ho puntato su un pc che mi garantisse una buona qualità per un po' di anni.

Ps5: Konami ha realizzato quella che e attualmente la miglior versione di e-football su console next-gen ... inoltre, contestualmente, volevo provare il primo fifa22 next-gen, hypermotion, etc etc per dare una chance anche ad EA dopo L ultimo Fifa provato (fifa10) ...per questo duplice test era necessaria una ps5 ...

Se entrambi i titoli mi deluderanno, se smetterò di giocare per altri motivi etc etc venderò tutto o imballerò tutto e lo porterò in solaio (di solito vendo tutto): la ps4 pro L ho venduta tra L altro a pistiuk81....

Non comprendo la tua meraviglia/stupore...

Chiuso off topic

Non esagerare però con i termini .... la maleducazione non mi piace ... non so più come dirlo o ripeterlo: dal 2008 al 2014 pes mi faceva pena e non L ho acquistato....oggi nel gameplay di e-football 1.0 intravedo un quid che mi soddisfa (seppur complessivamente ancora lontano da pes21) pertanto acquisterò la Master dopo 1 secondo dall uscita....non è che L acquisto perché ho il salame sugli occhi....vedo anch io la strada intrapresa da Konami, vedo anch io che tecnicamente il livello non è quello di pes21...vedo anch io che L offline ad ora non esiste....etc etc...ma siccome 39/40€ o quelli che saranno non mi pesano, per provare e testare ciò che han prodotto con le mie mani L acquisto ... punto ... non mi piacerà? Amen....avrò buttato via 39€....fifa22 L ho acquistato e rivenduto 2 volte ... potrei dire di te la stessa cosa: che sei un +++++++ a giocare e spendere soldi a quella porcheria canadese .... ma non lo faccio ... se ti piace fai benissimo a giocarci ....
Vabbè ma era in senso amichevole.

Esatto.

Pc: Dopo 20 anni ca di console ho voluto alzare il livello e capire cosa volesse dire spingere pes al top sia con modifiche contorno che lato gameplay: per toccare con mano queste opportunità, concretamente, serviva un pc gaming, ovviamente ho puntato su un pc che mi garantisse una buona qualità per un po' di anni.

Ps5: Konami ha realizzato quella che e attualmente la miglior versione di e-football su console next-gen ... inoltre, contestualmente, volevo provare il primo fifa22 next-gen, hypermotion, etc etc per dare una chance anche ad EA dopo L ultimo Fifa provato (fifa10) ...per questo duplice test era necessaria una ps5 ...

Se entrambi i titoli mi deluderanno, se smetterò di giocare per altri motivi etc etc venderò tutto o imballerò tutto e lo porterò in solaio (di solito vendo tutto): la ps4 pro L ho venduta tra L altro a pistiuk81....

Non comprendo la tua meraviglia/stupore...

Chiuso off topic
Più proferisci parola più mi sai di inquietante :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Perdonami, non ti chiamerò mai più pirla, ma in tutta onestà non mi sembri proprio sveglissimo..
Va beh Adelmo però , fino a qualche settimana fa leggevo dei tuoi commenti “positivi” verso questo efootball, che poi ora l’hai approfondito e non ti piace ci sta , però se con l’aggiornamento usciva un dlc offline a pagamento avresti acquistato , almeno da come parlavi . Nella vita siamo un po’ tutti P*….la in qualcosa. Dai videogiochi alle auto ecc ecc Però è normale. Io sono il primo che se una cosa mi incuriosisce l’acquisto, poi magari me ne pento anche perché ci ho speso tanti soldi ….Però questa versione come quella di prima c’è chi piace e ci gioca , chi no e non ci gioca …. Ma non è che chi ci gioca NON CAPISCE NULLA. In queste settimane solo qui sul forum ho letto tante lamentele ancora sulla questione difesa…. Fuori non leggo tutte ste lamentele … il ragazzo (tikkio) che fa le dirette per Pesteam ha detto che a lui piace tantissimo difendere in questo efootball…. Sono gusti giustamente. Però non è che ogni volta “se ci giochi e ti piace “ sei un CRETINO :)

Va beh Adelmo però , fino a qualche settimana fa leggevo dei tuoi commenti “positivi” verso questo efootball, che poi ora l’hai approfondito e non ti piace ci sta , però se con l’aggiornamento usciva un dlc offline a pagamento avresti acquistato , almeno da come parlavi . Nella vita siamo un po’ tutti P*….la in qualcosa. Dai videogiochi alle auto ecc ecc Però è normale. Io sono il primo che se una cosa mi incuriosisce l’acquisto, poi magari me ne pento anche perché ci ho speso tanti soldi ….Però questa versione come quella di prima c’è chi piace e ci gioca , chi no e non ci gioca …. Ma non è che chi ci gioca NON CAPISCE NULLA. In queste settimane solo qui sul forum ho letto tante lamentele ancora sulla questione difesa…. Fuori non leggo tutte ste lamentele … il ragazzone fa le dirette per Pesteam ha detto che a lui piace tantissimo difendere in questo efootball…. Sono gusti giustamente. Però non è che ogni volta “se ci giochi e ti piace “ sei un CRETINO :)
a) secondo me ho accolto sta release inizialmente con eccessivo entusiasmo perchè la 0.9.1 la trovavo davvero penosa.
ci sono anche cose promettenti ma attualmente non reputo efootball un prodotto attraente, degno, seducente per chi ambisce alla qualità ed è disposto a spendere per qualcosa di meritevole che faccia realmente la differenza.

2) mai detto che chi ci gioca è un cretino.
stanotte, post lavoro, ci ho ri-giocato anche io. È che ho una visione del mondo molto diversa da quella che ha Luca, che non di rado mi nausea con tutto quell'ottimismo (quasi sempre immotivato) a gogo :D

Troppi processi alle intenzioni secondo me…..aspettiamo annunci ufficiali per le uscite offline e poi giudichiamo…per adesso si può giudicare solo il gameplay e bisogna dire che c’è da lavorare e molto….le esagerazioni fanno sempre male in tutti i sensi quindi chi vede un capolavoro o chi vede una gioco da buttare nel gabinetto è evidentemente poco lucido….

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Troppi processi alle intenzioni secondo me…..aspettiamo annunci ufficiali per le uscite offline e poi giudichiamo…per adesso si può giudicare solo il gameplay e bisogna dire che c’è da lavorare e molto….le esagerazioni fanno sempre male in tutti i sensi quindi chi vede un capolavoro o chi vede una gioco da buttare nel gabinetto è evidentemente poco lucido….
qualcosina di promettente c'è, ma in generale manca qualità, è un prodotto che proprio te la sbatte violentemente in faccia la sua mancanza di qualità nella cura dei dettagli.
è poco "sexy".

Io temo che quelli che dicevano che un prodotto destinato come mercato principale agli smartphone non potesse essere di alto livello su console avessero ragione.
Il gioco sicuramente migliorerà, sarà anche per molti divertente, ma difficilmente sarà quello che alcuni (tanti? pochi?) speravano.
E temo che avesse ragione anche chi ha sempre affermato che, inizialmente, l'offline non lo avessero proprio preivsto.

a) secondo me ho accolto sta release inizialmente con eccessivo entusiasmo perchè la 0.9.1 la trovavo davvero penosa.
ci sono anche cose promettenti ma attualmente non reputo efootball un prodotto attraente, degno, seducente per chi ambisce alla qualità ed è disposto a spendere per qualcosa di meritevole che faccia realmente la differenza.

2) mai detto che chi ci gioca è un cretino.
stanotte, post lavoro, ci ho ri-giocato anche io. È che ho una visione del mondo molto diversa da quella che ha Luca, che non di rado mi nausea con tutto quell'ottimismo (quasi sempre immotivato) a gogo :D
No ma ci sta , sono il primo che appena uscito l’aggiornamento ero stra carico…. Però poi mi affloscio perché non ho nulla senza offline, al di fuori del Dream Team e allenamento. Poi trovo anche vero che se vedevi pessimo la 0.9 sembrava un capolavoro (per modo di dire ) la 1.0

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e Lucawe11
Io temo che quelli che dicevano che un prodotto destinato come mercato principale agli smartphone non potesse essere di alto livello su console avessero ragione.
Il gioco sicuramente migliorerà, sarà anche per molti divertente, ma difficilmente sarà quello che alcuni (tanti? pochi?) speravano.
E temo che avesse ragione anche chi ha sempre affermato che, inizialmente, l'offline non lo avessero proprio preivsto.
Se parli di grafica allora si, quella su ps4 è in realtà da ps3.

Se parli di gameplay assolutamente no. Mai visto un gioco di calcio in cui, utilizzando al massimo le varie combinazioni tra gli otto tasti, si possono fare azioni così realistiche.

Il gioco di calcio più tecnico e difficile da padroneggiare mai creato. Non ho idea di cosa sarà per smartphone ma per console è innegabile sia così.

Se parli di grafica allora si, quella su ps4 è in realtà da ps3.

Se parli di gameplay assolutamente no. Mai visto un gioco di calcio in cui, utilizzando al massimo le varie combinazioni tra gli otto tasti, si possono fare azioni così realistiche.

Il gioco di calcio più tecnico e difficile da padroneggiare mai creato. Non ho idea di cosa sarà per smartphone ma per console è innegabile sia così.
ma tu giochi in assistito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online