[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
E' un BUG del gioco presente dalla notte dei tempi su PES...
Quando lo risolveranno sarà sempre troppo tardi.
Prova ad usare i portieri che ti hanno consigliato ma nemmeno il BIONICO Khan è immune da questo terribile problema!
Anche perché, se ben ricordo, nelle ultime partite di calcio che ho visto, è qualcosa che capita... Non è come giocare a Goriziana sul biliardo, che calcolando le traiettorie prevedi l'esito del colpo! ;)
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Ragazzi la scorsa volta avevo beccato SANCHO FP, le statistiche non mi sembrano niente di chè...
Non so se vale la pena livellarlo ulteriormente...
Qualcuno l'ha provato?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Anche perché, se ben ricordo, nelle ultime partite di calcio che ho visto, è qualcosa che capita... Non è come giocare a Goriziana sul biliardo, che calcolando le traiettorie prevedi l'esito del colpo! ;)
Ma non capitano così frequentemente...:rolleyes:
Su PES 21 un gol su due lo prendevo così e anche quest'anno!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
gia solo per la tua intro capisco che potremmo essere buoni amici ahah
prima di provare a darti qualche nome, colgo l'occasione per chiederti di ginter. Sono due giorni che penso di prendere lui, soprattutto per 'sviluppo' e perchè ha una grande velocita per un dc e soprattuto poca aggressività, il che potrebbe sembrare sbagliato ma avendo romero che miete gambe a destra e manca, causa anche tante punizioni (che sono peggio dei rigori, nessuna chance di pararle). Sulla carta mi sembra educato, ecco. L'unico pensiero che mi tormenta è banalmente la sua faccia odiosa, so che è una cazzata immane ahaha ma tant'è!


guarda ginter ho avuto la fortuna di averlo in ogni edizione di my club.
ormai è il mio giocatore simbolo nonchè capitano (essendo anche il più vecchio tra i miei giocatori la sua esperienza è essenziale lol)

io lo adoro perchè è super polivalente.
può giocare Dc, ts, td, med con valori eccellenti.
e con sta panchina corta è per me essenziale

ed in più (una cosa che però è stata limitata in efootball rispetto a pes) ha pure la rimessa lunga che non fa mai male : )


grazie delle analisi e degli altri consigli.
martinelli dell'arsenal l'avevo puntato ma non so perchè poi non l'ho più preso.

nuno tavares me lo segno, soprattutto visto che pes master dice che costa solo 13k
e pure diatta che costa solo 18k
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
se cercate qualcuno a basso costo polivalente in difesa e con tutte le carte giuste date un'occhiatina a Vida, unico manco non è giovane ma per il resto copre egregiamente ogni reparto ed è il mio jolly in difesa/mediana.

in avanti invece mi sto trovando bene con Embarba, giocatore trovato un po' per caso, si sta rivelando un ottimo tutto fare in avanti sia da trq che da ala ed un gran sostituto per Mollet che sta in forma d.
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
No ragazzi aspettate, il mio discorso è diverso..avevo 3milioni di soldini 5 leggende , Raul e tutto quanto , son 3 anni che supero i 900 di valutazione (na schifezza lo so ma alla fine x me contava la percentuale di vittorie e bona lì)però...sta cosa di shoppare e basta mi manda ai matti..nel senso io ho il pallino di cujiff e dinho gaucho..e secondo me Pes lo sa e col piffero che me li fa prendere..mi farebbe spendere..se invece costassero 4 euro l'uno finita lì..poi magari mi compro Maldini..ecc ecc. Senza spacchettare io spenderei più volentieri ecco.
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
He aspe, gioco con e parlo di questi giocatori solo perché non si possono più fare le 1/2 e 3 stelle che per me sono il top ...solo l'anno scorso ne ho fatte un po' a 5 stelle perché non trovavo nessuno..speravo che con il cross play...anche le 3 stelle sarebbero state affollate...han risolto levandole
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
De Ligt, Koulibaly e Varane sono tanta roba.

Occhio però che tutti i giocatori presenti nel pool hanno solo 4 o 5 livelli di crescita.
Mi chiedo se quest'anno hganno senso questi pool dove i giocatori hanno max 5 o 6 livelli di crescita. Non conviene maxare quelli normali ? Prendiamo De Ligt, quello base alla fine non ci arriva ugualmente al livello di quello potw ?
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Mi chiedo se quest'anno hganno senso questi pool dove i giocatori hanno max 5 o 6 livelli di crescita. Non conviene maxare quelli normali ? Prendiamo De Ligt, quello base alla fine non ci arriva ugualmente al livello di quello potw ?
Lo supera, arriva a 95 quello normale.
Sono d’accordo con te, conviene maxare i normali, che sono anche molto piú personalizzabili. L’unico svantaggio è che servono un botto di allenamenti.
 
  • Like
Reactions: Idargos e Rebati

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma alla fine gli allenamenti sono uno pseudo problema perche basta farsi tutti gli eventi settimanali e ti porti a casa un tot di allenamenti non indifferente...
 
  • Like
Reactions: Zuraph

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Mi servirebbe un terzino che può giocare sia a Dx che a Sx ero propenso per Danilo.
Chi lo ha provato? Giudizi?
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Non ho capito come funzionano le stelle, chiellini ha 87 ed ha 4 stelle,menrre vinicius con valutazione 81 ne ha 5
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Mi servirebbe un terzino che può giocare sia a Dx che a Sx ero propenso per Danilo.
Chi lo ha provato? Giudizi?
Ciao poco più sopra un utente ha scritto che DANILO può coprire tutti i ruoli difensivi in modo soddisfacente.
Quasi quasi lo prendo anch'io!
 
  • Like
Reactions: stnf74

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Mi chiedo se quest'anno hganno senso questi pool dove i giocatori hanno max 5 o 6 livelli di crescita. Non conviene maxare quelli normali ? Prendiamo De Ligt, quello base alla fine non ci arriva ugualmente al livello di quello potw ?
Infatti io non ci ho nemmeno provato, siccome ho già Koulibaly maxato (e Puyol).
Che poi con i giocatori standard c'è anche più possibilità di personalizzarli nelle stats.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non ho capito come funzionano le stelle, chiellini ha 87 ed ha 4 stelle,menrre vinicius con valutazione 81 ne ha 5
Le stelle si riferiscono al valore della carta considerando il vgg al di fuori di Dream Team, Vinicius è 5 stelle perchè ha vgg. over 85, il tuo è 81 perchè non lo hai ancora livellato. Chiellini 87 lo hai livellato, ma la carta standard non ha quel valore...
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Ma anche a voi i giocatori alti sembrano un pochino buggati in difesa? Molto più forti di quando dovrebbero?
Certe volte allungano la gamba ed intercettano e/o contrastano anche se le loro statistiche non sono molto alte in difesa.
Che poi in teoria è anche una cosa normale! :rotfl:
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,240
812
113
ma alla fine gli allenamenti sono uno pseudo problema perche basta farsi tutti gli eventi settimanali e ti porti a casa un tot di allenamenti non indifferente...
Pseudo problema per chi ha molto tempo....se uno può fare 3 partite al giorno gli allenamenti e i GP diventano un grosso problema....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ho acquistato 2 giocatori tra quelli suggeriti, Tomori e Kamara.
Il primo superlativo, grande difensore centrale. Il secondo un po' meno, un pizzico di delusione. Lo sto impiegando per la maggiore come mediano in un 4 3 3.
Ma Tomori super veramente
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Pseudo problema per chi ha molto tempo....se uno può fare 3 partite al giorno gli allenamenti e i GP diventano un grosso problema....
beh gli eventi online con squadre predefinite al momento sono 4 ed alla fine per ognuno devi semplicemente superare tre step: nel primo fare almeno 1 punto, nel secondo 3 e nel terzo 5. e tenendo conto che questi eventi durano anche una settimana, tutto sommato credo che si possano riuscire a completare anche con sole 3-4 partite al giorno, piu o meno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.