Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
possibile che non ci sia un modo per evitare di essere associato ai D1?? sto cercando di completare gli eventi con squadre predefinite ma il matchmaking come avversari continua a darmi solo D1 e D2, e che cavolo...

Grazie per l'info così sono calcoli più dettagliati....

Quindi con free to play siamo passati da 125mila a oltre 300mila ...

Oltrettutto danno 100.000 GP ai primi 10.000 alla fine della season 1..... Quindi basta essere in divisione 2.....
in verita' non credo , perche se sei in div 2 non compari proprio in classifica e non hai nessun punteggio. io dopo 3 giorni sono intorno alla posizione 4000 e ho appena 1650 punti , e si parte da 1500. che poi non ho ancora capito il criterio con cui assegnano i punti. alla prima vittoria ne ebbi 300 contro un div 1, oggi ne ho avuti al massimo 70 o 80 e contro giocatori da div 3 a scendere a volte prendi 20 30 punti

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Altra cosa che ho constatato ,
Sono molti gli utenti che arrivano in D1 / D2 con giocatori in rosa non di altissimo livello...anzi!
Alcuni non hanno manco mezza leggenda in campo, altri senza shoppare un euro , giocatori presi solo con o gp o al massimo con i contratti mirati..

Questo dimostra che non bisogna per forza di cose shoppare a tutti i costi per arrivare in D1.

Serve solo un buon manico, un 'ottima giocabilità / connessione , e capire bene qual è il nostro stile di gioco piu adatto al nostro modo di fare calcio ed infine tantissima pazienza..
Quest'ultima, cosa più importante!

Ma se, su ps4 non risolvono alcune meccaniche di gioco e non , la vedo dura affrontare utenti Ps5 ( a breve il problema si sposterà anche su altre piattaforme Pc/Xbox ) Ahinoi cosa ne verrà fuori!
Altro che server dedicati :zzz:
Delicati al massimo :rotfl:
guarda io gioco su ps4 ( per giunta fat primo modello del 2015 ) e devo dire che in circa 25 partite in div 1 non ho avuto nessun problema di lag. mettici che gioco pure con il wi fi . l'ultima partita in cui ho avuto problemi e' stata 4 giorni fa quando ero in d2 , e per giunta ho pareggiato miracolosamente 1 a 1 e con la successiva vittoria mi sono guadagnato la promozione in 9 partite ( 7v 1n 1p ). penso che con l'aggiornamento del frimware la situazione sia migliorata moltissimo e magari hanno aggiustato qualcosa pure con l'ultimo aggiornamento del gioco

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Per me quando si parla di partite PILOTATE si deve anche tenere conto di una cosa ... L:assistenza dei passaggi ...

Io ho rimesso passaggi 3 (che era poi quella di default dei vecchi Pes) perché ho più libertà e decido bene o male dove metterla.... Con quella di default incideva troppo la CPU e delle volte mi faceva fare gol tirando a destra (anche se avevo scelto sinistra ) o in caso contrario colpendo il portiere a porta sguarnita ...
Ovviamente il liv3 si riferisce ai soli passaggi..
Per il tiro ti rimane l opzione base (salvo averlo settato).
Cmq a liv1 ingiocabile..

Liv3 o al max liv 2 preferisco anch'io.

Anche se.. Alle volte anche qui, la passa alla cazzum eh.. Poi dipende sempre dalle statistiche /valori di chi fa il passaggio.
Ma come detto anche un Beckham alle volte sembra Polifemo...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
piuttosto con i cambi cursore come vi regolate? trovo spesso degli avversari che riescono a cambiare i giocatori immediatamente selezionando sempre quelli piu vicini alla palla mentre io ho provato sia in assistito che in semi che in manuale eppure non riesco mai a cambiare il cursore sul giocatore che vorrei, mah...

• Mi piace
Reazioni: Prestige
in verita' non credo , perche se sei in div 2 non compari proprio in classifica e non hai nessun punteggio. io dopo 3 giorni sono intorno alla posizione 4000 e ho appena 1650 punti , e si parte da 1500. che poi non ho ancora capito il criterio con cui assegnano i punti. alla prima vittoria ne ebbi 300 contro un div 1, oggi ne ho avuti al massimo 70 o 80 e contro giocatori da div 3 a scendere a volte prendi 20 30 punti
Quindi possiamo solo sapere quanti giocatori ci sono in divisione 1, giusto? Secondo i tuoi calcoli al momento dovrebbero essere sicuramente più di 4000 utenti....ma su che piattaforma giochi?

Ma se io vedo la classifica da PC avrò solo il numero di quanti utenti che giocano da PC sono in divisione 1, giusto? Non il totale di tutte le piattaforme.

Quindi possiamo solo sapere quanti giocatori ci sono in divisione 1, giusto? Secondo i tuoi calcoli al momento dovrebbero essere sicuramente più di 4000 utenti....ma su che piattaforma giochi?

Ma se io vedo la classifica da PC avrò solo il numero di quanti utenti che giocano da PC sono in divisione 1, giusto? Non il totale di tutte le piattaforme.
gioco su ps4, poi non so se la classifica sia cross platform.

• Mi piace
Reazioni: Bodi
piuttosto con i cambi cursore come vi regolate? trovo spesso degli avversari che riescono a cambiare i giocatori immediatamente selezionando sempre quelli piu vicini alla palla mentre io ho provato sia in assistito che in semi che in manuale eppure non riesco mai a cambiare il cursore sul giocatore che vorrei, mah...
Dopo diverse prove io mi trovo bene con assistito>sul giocatore ma spesso cambio con R3 anziché L1, non uso radar e cursore trasparente sul secondo giocatore

• Mi piace
Reazioni: esser
Ma dire che non servono le mani.. Ce ne vuole ehhh!
A sto punto pigiamo solo la X è buonanotte!
Più bravo di me è chi sta sopra classifica
Boskov
Per me quando si parla di partite PILOTATE si deve anche tenere conto di una cosa ... L:assistenza dei passaggi ...

Io ho rimesso passaggi 3 (che era poi quella di default dei vecchi Pes) perché ho più libertà e decido bene o male dove metterla.... Con quella di default incideva troppo la CPU e delle volte mi faceva fare gol tirando a destra (anche se avevo scelto sinistra ) o in caso contrario colpendo il portiere a porta sguarnita ...
Concordo in pieno.
Anche io passaggi 3, ma vorrei usare il passaggio manuale (che allo stato è troppo svantaggiato perché i più hanno assistenza 1 e se è gente che sa giocare non ci può essere storia). Illogico che non ci siano filtri matchmaking in tal senso (così come filtri forza squadra). Dico sempre le stesse cose, lo so (ma che ci voleva a mettere sti filtri? Boh!?)

• Mi piace
Reazioni: robbie83
i filtri alla lunga saranno per forza di cose necessari altrimenti cosi non si va avanti piu di tanto... l'unica motivazione per non averli messi all'inizio puo essere solo quella di spingere quanti piu utenti possibile a shoppare, altre ragioni logiche non ce ne sono...

i filtri alla lunga saranno per forza di cose necessari altrimenti cosi non si va avanti piu di tanto... l'unica motivazione per non averli messi all'inizio puo essere solo quella di spingere quanti piu utenti possibile a shoppare, altre ragioni logiche non ce ne sono...
Tra qualche settimana/mese credo che metterrano challenge in cui si avranno filtri in base alla forza totale della nostra squadra.

Però ragazzi miei, scordatevi questa storia dei filtri in base al livello assistenza passaggi.

Chi gioca full manual è solo una goccia dell'oceano, siete liberi ovviamente di farlo perchè vi piace giocare così, ma scordatevi che konami prenda in considerazione una "richiesta" che gli perviene da una piccolissima fetta dell'utenza. E dicendo piccolissima ho arrotondato in eccesso.

Tra qualche settimana/mese credo che metterrano challenge in cui si avranno filtri in base alla forza totale della nostra squadra.

Però ragazzi miei, scordatevi questa storia dei filtri in base al livello assistenza passaggi.

Chi gioca full manual è solo una goccia dell'oceano, siete liberi ovviamente di farlo perchè vi piace giocare così, ma scordatevi che konami prenda in considerazione una "richiesta" che gli perviene da una piccolissima fetta dell'utenza. E dicendo piccolissima ho arrotondato in eccesso.
per me nessun problema, io come filtri mi riferisco esclusivamente a quelli per selezionare il livello degli avversari cosi da non dover sempre incontrare gente con squadroni stellari ma piu alla mia portata.

Ovviamente il liv3 si riferisce ai soli passaggi..
Per il tiro ti rimane l opzione base (salvo averlo settato).
Cmq a liv1 ingiocabile..

Liv3 o al max liv 2 preferisco anch'io.

Anche se.. Alle volte anche qui, la passa alla cazzum eh.. Poi dipende sempre dalle statistiche /valori di chi fa il passaggio.
Ma come detto anche un Beckham alle volte sembra Polifemo...
Si ma più che la precisione ė proprio che di 4/5 passaggi/filtranti/cross col default attuale (livello 1) me la dà da tutt altra parte di dove voglio io..... Poi magari ė anche la cosa più giusta ... Ma non riesco.. non lo sento mio....

Più bravo di me è chi sta sopra classifica
Boskov

Concordo in pieno.
Anche io passaggi 3, ma vorrei usare il passaggio manuale (che allo stato è troppo svantaggiato perché i più hanno assistenza 1 e se è gente che sa giocare non ci può essere storia). Illogico che non ci siano filtri matchmaking in tal senso (così come filtri forza squadra). Dico sempre le stesse cose, lo so (ma che ci voleva a mettere sti filtri? Boh!?)
Filtri una manna dal cielo che spero che mettano a breve.....

Ricordo una differenza abissale che avevo lo scorso anno fra classificate (dove poterlo mettere filtro per assistenza passaggi) e match day .. dove non potevo metterlo

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Come fai a sapere il numero esatto?
E questo numero riguarda solo utenti ps4 + utenti ps5?
O solo utenti da PC?
perchè non avevo un cacchio da fare e mison visto tutta la classifica:p

la classifica credo che al momento riguarda solo ps4 e ps5
o magari,visti i numeri hanno già unificato il tutto in vista del cross platform

io gioco da ps

credo che i filtri per forza squadra sono impossibili per come è impostato il criterio.

Prova a stravolgere la formazione,tipo metti il pt in attacco ecc.ecc.
La forza squadra cala vertiginosamente.

Stasera non c'è verso giocare...ho appena abbandonato due partite perché gli avversari corrono e segnano all'inizio e i miei rispondono ai comandi dopo due secondi.
Proverò stanotte e intanto sono retrocesso di nuovo alla sesta quando con una vittoria mi sarei salvato. Amen.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1