eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bo da 5 giorni il forum é diventato una base di sognatori e tifosi di maghi o fate con la bacchetta magica.
ML nuova, editor a 15 rubli, cori a 2 euro al litro.
Vi faccio notare che probabilmente l editor sarà diverso dagli anni scorsi, questo x evitare quello che é successo con Pes 21.
Siccome la base del gioco sarà sempre quella, uno puo pagare la ML il primo anno e poi aggiornarla con i Fo anno x anno.
Konami metterà un vincolo a questo e non vorrei trovarmi a fare una ML tra north london e south london stile piemonte vs bergamo su Fifa22
Cioè secondo te la Master una volta pagata es.: 39€ per la stagione 2022/23 per la stagione successiva 2023/2024 non sarà più da pagare??? Secondo me la ML uscirà in edizione 2022/2023 ma per la successiva 2023/2024 sarà da riacquistare a prezzo pieno.
Come scrivi tu che senso avrebbe per loro lato profitto economico?
Un utente paga la modalità 1 volta e per 5 anni e 5 intere stagioni calcistiche e a posto?
A me andrebbe benissimo fosse così ma non penso proprio sarà così ...

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ho bisogno di SFIDE ma rigorosamente OFFLINE ... proverò il DREAM TEAM!!!
Mi confermate per favore che col Dream Team possa giocare competizioni OFFLINE vs CPU a liv Superstar?
Se SI che competizioni ci sono?

si, da stamattina c'è l'evento della Ligue 1 da affrontare col dream team contro la cpu ed il livello di difficolta lo setti come vuoi tu...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Mi sono già pronunciato in merito: acquisterò TUTTI i DLC offline persino un eventuale DLC da 0,99 che permetta di editare le fasce da capitano.
TUTTI e a qualsiasi prezzo ad una sola condizione: che il gameplay mi piaccia.

UFFICIALE
... ho ceduto ... ho sostenuto il nuovo progetto di Konami dal 30/09/21 rinunziando a tutto, fifa22 next-gen, pes21 moddato, etc etc ho giocato mesi e mesi alla 0.9.0/0.9.1 ... ad oggi con la 1.0 sono 7 mesi che gioco amichevoli e faccio allenamenti.
Mi confermate per favore che col Dream Team possa giocare competizioni OFFLINE vs CPU a liv Superstar?
Ogni settimana o tot tempo ci sono nuovi format.
Per i prossimi sei giorni per esempio puoi giocare contro tutte le squadre della ligue 1 contro cpu con il tuo dream team, e scegliere il livello ad ogni partita.
Al momento mi pare l'unica cosa da fare contro cpu ma credo che in futuro metteranno una cosa simile anche per altri campionati.
Spulcia nel menù e leggi tutte le info delle varie modalità e premi vari...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ciao a tutti. Ma qualcuno che gioca online in full manual ha raggiunto la prima divisione?

Mi sono già pronunciato in merito: acquisterò TUTTI i DLC offline persino un eventuale DLC da 0,99 che permetta di editare le fasce da capitano.

UFFICIALE
... ho ceduto ... ho sostenuto il nuovo progetto di Konami dal 30/09/21 rinunziando a tutto, fifa22 next-gen, pes21 moddato, etc etc ho giocato mesi e mesi alla 0.9.0/0.9.1 ... ad oggi con la 1.0 sono 7 mesi che gioco amichevoli e faccio allenamenti.
si. nel evento 1 c'era la possiblità di fare tre partite con squadre spagnole
ora ci sono quelle francesi. ma non decidi tu la squadra con giocarci contro. e comunque devi essere on line per forza. anche se giochi contro la cpu.

si. nel evento 1 c'era la possiblità di fare tre partite con squadre spagnole
ora ci sono quelle francesi. ma non decidi tu la squadra con giocarci contro. e comunque devi essere on line per forza. anche se giochi contro la cpu.
Si ho visto .... giocato 3 match ....
0-5 Nizza
2-1 Lorent
0-3 non ricordo ...
Mah ... pensavo fosse un campionato invece sostanzialmente sono amichevoli.
Comunque la CPU livello Superstar e davvero tanta roba.
Ho preso un gol Sensazionale a scendere, 2 gol di testa di cui uno in tuffo e un altro con un animazione mai vista, un gol rasoterra al volo da fuori e uno a giro da posizione impossibile dopo un doppio Dribbling....
Però non è che mi sia esaltato più di tanto a giocare in modalità sfida a questa maniera ... preferirei una coppa o un campionato ... così sostanzialmente sono sempre amichevoli ... non c è da inseguire una prima, da distanziare un ultima, non c è classifica, stimoli dettati da una classifica zero perché di fatto non esiste bah ... va bene per provare il gameplay...poi sempre Match notturni al Konami STADIUM ... unica cosa che ho notato di differente rispetto ai Match amichevoli e L audio delle tifoserie, decisamente più ricco ... per il resto è una modalità offline che ha una longevita di una ciabatta col buco in fondo

Ultima modifica:
0-5 Nizza
2-1 Lorent
0-3 non ricordo ...
Ho preso un gol Sensazionale a scendere, 2 gol di testa di cui uno in tuffo e un altro con un animazione mai vista, un gol rasoterra al volo da fuori e uno a giro da posizione impossibile dopo un doppio Dribbling....
Però non è che mi sia esaltato più di tanto a giocare in modalità sfida a questa maniera ... preferirei una coppa o un campionato ... così sostanzialmente sono sempre amichevoli ... non c è da inseguire una prima, da distanziare un ultima, non c è classifica, stimoli dettati da una classifica zero perché di fatto non esiste bah ... va bene per provare il gameplay...poi sempre Match notturni al Konami STADIUM ... unica cosa che ho notato di differente rispetto ai Match amichevoli e L audio delle tifoserie, decisamente più ricco ... per il resto è una modalità offline che ha una longevita di una ciabatta col buco in fondo
Dai,magari tra uno o due anni fanno uscire la master... ;)

0-5 Nizza
2-1 Lorent
0-3 non ricordo ...

beh un obiettivo, anzi gli obiettivi ci sono eccome e sono diverse migliaia di gp oltre a parecchi allenamenti e il tutto sta a superare i 6000 punti cosi da completare l'evento

0-5 Nizza
2-1 Lorent
0-3 non ricordo ...
Certo. sono solo amichevoli fini a se stesse.
Ma l'alternativa, se vuoi giocare contro la cpu, sono comunque amichevoli da 5 minuti con sole 9 squadre oppure simil/amichevoli in modalità allenamento con tempo infinito, senza contorno, senza replay, senza affaticamento.
Per fare qualche partita ogni tanto forse è il modo più interessante.

Poi non capisco perchè ti ostini a giocare a superstar, io il più delle volte gioco a professionista. Anche perchè non ho nemmeno lo stimolo ad impegnarmi.

beh un obiettivo, anzi gli obiettivi ci sono eccome e sono diverse migliaia di gp oltre a parecchi allenamenti e il tutto sta a superare i 6000 punti cosi da completare l'evento
A lui, come a me e come a tutti quelli che vogliono giocare contro la cpu, dei gp non interessa nulla.
Già solo con gli accessi ne hai in abbondanza per farti la squadra che vuoi, se prendi a riferimento una squadra reale.

Ciao a tutti. Ma qualcuno che gioca online in full manual ha raggiunto la prima divisione?
Non credo sia possibile rivaleggiare ad armi pari in full manual contro full assistiti, a meno di essere dei fenomeni, per il semplice fatto che la percentuale d'errore in manuale è più alta rispetto all'assistito, soprattutto nei tiri.
Puoi giocartela in certe partite, ma arrivare in prima divisione devi essere veramente bravo e paziente soprattutto, visto le cose assurde che a volte si vedono.

Dai,magari tra uno o due anni fanno uscire la master... ;)
Punto 100€ con l'uscita di Efootball 2023( credo si chiamerà così per ovvi motivi) ed altri 50 € sul fatto che l' hanno anche rinnovata
Chissà quanto costerà il dlc, magari riguarderà altro, campionati, edit mode?venduti separatamente o in unico blocco? Un po' come accade con i season 1, 2 ecc dei picchiaduro, dragon ball, tekken, MK ecc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Pensa che nella versione 0.9.1 ero io che davo consigli come difendere :D
Difendere bene non è facile, ma col tempo sono migliorato al punto da non avere alcuna ansia quando gli avversari attaccano e sapere quando e come intervenire per interromperne l'azione (esattamente come avviene nella realtà, quando gioco). Della 0.91 non so dirti, ma di certo con la 0.9 la difesa era semplicemente un terno al lotto, quindi i cambiamenti del gameplay possono aver giocato un ruolo in queste tue recenti difficoltà.

Bravo... Scrivilo anche direttamente a Konami, non solamente su questo forum, in modo da spingerli a mettere in pratica questa ideona.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1