[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io ho incontrato un sacco di utenti che avevano eto'o, guti, xavi....secondo me i soldi li faranno eccome(considera che per prendere eto'o devi spendere più che per comprare il gioco fatto e finito).

Esatto. Li stanno già facendo e continueranno, con buona pace degli amici offliner di passaggio qui.

Fate caso ad un SOLO dettaglio.

I trending durano un mese
I featured limitati una settimana
......

Esce un pacco sbancabile con 3 Leggende tra 150 giocatori OGNI FOTTUTO GIOVEDI. manutenzione o no. Aggiornamenti live o no. Chissene.

Avete mai visto la stessa solerzia nel fornirci eventi o challenge di un qualche tipo? Sempre la stessa merda condita con diversa salsa. In automatico.

tutto giusto ma senza la folta chioma bionda al vento di Marco Nappi nn si puo' parlare di vero Dream Team
Ahahahah!!! E' lo spirito giusto, infatti: l'uso delle Leggende andrebbe molto più ampiamente applicato a una certa quantità di club ed esteso perciò anche a parecchie bandiere, come Ruotolo per il Genoa o Djalminha per il Deportivo La Coruna, ad esempio!

Esatto. Li stanno già facendo e continueranno, con buona pace degli amici offliner di passaggio qui.

Fate caso ad un SOLO dettaglio.

I trending durano un mese
I featured limitati una settimana
......

Esce un pacco sbancabile con 3 Leggende tra 150 giocatori OGNI FOTTUTO GIOVEDI. manutenzione o no. Aggiornamenti live o no. Chissene.

Avete mai visto la stessa solerzia nel fornirci eventi o challenge di un qualche tipo? Sempre la stessa merda condita con diversa salsa. In automatico.
Sarebbe interessante sapere quanto incassano in totale in 7 giorni dai pool di 150 giocatori in cui ci sono solo 3 leggende e circa 130 giocatori "normali" ( intendo 3 e 4 stelle). Che prevede pescate non limitate, quindi ognuno di noi, follemente, potrebbe anche buttarci 150 euro.
Immagino che se facessimo cifre noi, completamente a caso, passeremmo facilmente da 50.000 euro a 5 milioni di euro.

Sarebbe interessante sapere quanto incassano in totale in 7 giorni dai pool di 150 giocatori in cui ci sono solo 3 leggende e circa 130 giocatori "normali" ( intendo 3 e 4 stelle). Che prevede pescate non limitate, quindi ognuno di noi, follemente, potrebbe anche buttarci 150 euro.
Immagino che se facessimo cifre noi, completamente a caso, passeremmo facilmente da 50.000 euro a 5 milioni di euro.

Per quello ci sono i bilanci konami degli anni scorsi, in attesa del nuovo. A memoria segnavano un impatto spropositato degli introiti da MT ed il crollo delle vendite retail. Ma non ricordo le cifre esatte.

Ci hanno fatto e ci stanno continuando a impostare la loro strategia aziendale.
Io mi sbilancio: non sono 50000.

Per quello ci sono i bilanci konami degli anni scorsi, in attesa del nuovo. A memoria segnavano un impatto spropositato degli introiti da MT ed il crollo delle vendite retail. Ma non ricordo le cifre esatte.

Ci hanno fatto e ci stanno continuando a impostare la loro strategia aziendale.
Io mi sbilancio: non sono 50000.
MT sta per.....?
Anche io credo siano più di 50.000 euro, era tanto per dare due estremi entrambi esagerati.
Anche se avessi il bilancio della Konami sottomano dubito che sarei capace di andare ad estrapolare i dati chiamata per chiamata, sempre se poi siano suddivisi davvero così.
Chissà.....resteremo per sempre nel dubbio...ma sopravvivremo.

Ahahahah!!! E' lo spirito giusto, infatti: l'uso delle Leggende andrebbe molto più ampiamente applicato a una certa quantità di club ed esteso perciò anche a parecchie bandiere, come Ruotolo per il Genoa o Djalminha per il Deportivo La Coruna, ad esempio!
ovviamente scherzavo anche perche' a me onestamente nn piacciono tutte queste strane modalita' come dream team,my club,eventi etc, ma per giocare giusto qualche partita e divertirmi un po' sono stato costretto a formare una nuova squadra visto che konami per ora nn mi da la possibilita' ne' di scegliere una qualsiasi squadra ne' di giocare online magari con amici,per cui se ti faccio vedere la mia squadra ti verra' sicuramente da ridere altro che leggende,top players o nomi altisonanti :rotfl:

Sempre meno di quanto fanno ogni 24 ore di Pachinko sparse per Nagoya...

MT sta per.....?
Anche io credo siano più di 50.000 euro, era tanto per dare due estremi entrambi esagerati.
Anche se avessi il bilancio della Konami sottomano dubito che sarei capace di andare ad estrapolare i dati chiamata per chiamata, sempre se poi siano suddivisi davvero così.
Chissà.....resteremo per sempre nel dubbio...ma sopravvivremo.

Mt microtransazioni. Acquisti in-game in generale.

se ti faccio vedere la mia squadra ti verra' sicuramente da ridere altro che leggende,top players o nomi altisonanti :rotfl:
Sinceramente non credo, considerando che nella mia ci sono Quagliarella e Denis come duo offensivo, assistiti dall'intramontabile Nakamura e pronti a sfruttare i cross di Quaresma (rigorosamente con la trivela) ;)

bene allora se proprio insisti eccoti servito Visualizza allegato 264628

Cucurella è solo MIOH.

le intimo di cessare immediatamente ogni iniziativa che lo includa e restituirmelo, avendo cura di ripristinare le sue condizioni iniziali, qualora avesse in alcun modo portato nocumento alla mia proprietàh.

Qualora non dovesse desistere e dare soddisfazione alle sopraccitate richieste, non mi farò scrupoli ad agire nelle sedi opportuneh.

Distinti saluti.

Esito 10 pescate:

Due 4 stelle (Ikonè / Pjanic)
Otto 3 Stelle

Non benissimo ma siamo più o meno in linea con le percentuali attese.

Tutti svincolati a fronte di 16000 punti esperienza e meno di 10'000GP.

Esito 10 pescate:

Due 4 stelle (Ikonè / Pjanic)
Otto 3 Stelle

Non benissimo ma siamo più o meno in linea con le percentuali attese.

Tutti svincolati a fronte di 16000 punti esperienza e meno di 10'000GP.

Alla modica cifra di €10.
Bene.
Ma non benissimo.
Meno bene.
Ecco.

Cucurella è solo MIOH.

le intimo di cessare immediatamente ogni iniziativa che lo includa e restituirmelo, avendo cura di ripristinare le sue condizioni iniziali, qualora avesse in alcun modo portato nocumento alla mia proprietàh.

Qualora non dovesse desistere e dare soddisfazione alle sopraccitate richieste, non mi farò scrupoli ad agire nelle sedi opportuneh.

Distinti saluti.
provvedero'

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online