Si è normale. Essendo squadre doppioni sono state utilizzate per inserire tutti i giocatori con il volto che si sono ritiratiVisualizza allegato 264136Visualizza allegato 264137Visualizza allegato 264138Visualizza allegato 264139Visualizza allegato 264140
Ciao ragazzi,è normale che a me queste squadre della AFC Champions League sono così?grazie
Grazie ragazzi per l’ottimo lavoro ….. avrei un solo problema fatto tutto l’aggiornamento ma quando provo ad inserire le squadre modificate con il metodo “sheriff” riesco a mettere solo la prima dopo di c’è se ripeto l’operazione mi cancella la squadra messa in precedenza cosa sbaglio ??? Aiutoooo grazieVisualizza allegato 260261
Visualizza allegato 260084
Qualora vorreste fare una piccola donazione(per ringraziarci, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio il link di seguito
LINK --->
![]()
https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT
Oppure IBAN
IT25C3608105138297239597262
Istruzioni per avere la Roma
- Scaricate il file da Mediafire
- Caricate prima il Ted dello Sheriff(doppie spunte)presente nel file
- Caricate poi il Ted della Roma(doppie spunte)presente nel file
- Andate in Modifica, poi in "Struttura Competizione" e scambiate la Roma che e' in Seria A(quella originale con rosa dello Sheriff) con quella(reale) che e' in Altre Europa
- Finito
ATALANTA - DOWNLOAD
JUVENTUS - DOWNLOAD
LAZIO - DOWNLOAD
NAPOLI - DOWNLOAD
- Scaricate il file da Mediafire
- Caricate il Ted dello Sheriff(doppie spunte)presente nel file scaricato
- Caricate il Ted della squadra Atalanta/Juventus/Lazio o Napoli(doppie spunte)presente nel file scaricato
- Andate in Modifica, poi in "Struttura Competizione" e scambiate la squadra che e' in Seria A(con rosa dello Sheriff) con quella create (con rosa reale) che e' in Altre Europa
- Per cancellare eventualmente la squadra importata, eliminate le divise S e il Logo della squadra inserita
- Reimportate lo Sheriff e la squadra da voi importata in precedenza dalla V2 importanto i TED e i kits sempre dalla V2
Visualizza allegato 260265
@ghista
@Ronin
@Fenomeno
@BadChrys
@Gkp81
@totti88
@admin
@Mirkvus_1981
@Davide81
@Beranu1
@Valencia 25
@Toniozzo85
@AntoG_25
@b.ersek
@crazy for soccer
@Holland_
@AD77
@AlexYala
@Nevil72
@AleBusso_10
@mi67
@jonnyasto
Pedrito-PES
Philips_099
WE_DP99_PES
Paulojrpes
Jose'manu99
Ilcalcioboliviano
Leandro Corvalan
Frkitman
PESKASAKAA
Amabopes
Scottish Carson
Ju Kitmaker
Abinunu
Spider 1358
Si può mettere solo una squadra per volta al posto dello SheriffGrazie ragazzi per l’ottimo lavoro ….. avrei un solo problema fatto tutto l’aggiornamento ma quando provo ad inserire le squadre modificate con il metodo “sheriff” riesco a mettere solo la prima dopo di c’è se ripeto l’operazione mi cancella la squadra messa in precedenza cosa sbaglio ??? Aiutoooo grazie
Curiosità... I kit alternativi sono in SD, oppure in HD?Si può mettere solo una squadra per volta al posto dello Sheriff
Perché lo Sheriff non lo fa. Non si può fare niente a riguardobuongiorno se metto juventus+sheriff non posso fare il precampionato perchè?
Causa impegni lavorativi di molti di noi la V3 probabilmente non usciràScusate una domanda. La V3 verrà fatta o è stato deciso di non farla più. La mia non è fretta ma solo sapere una risposta a riguardo perché vorrei inserire la serie c al posto della seconda liga spagnola ma vorrei farlo sulla versione definitiva.Grazie a chi risponderà
@Ronin quindi devo reimpostare la juve precedente per fare il precampionato?Perché lo Sheriff non lo fa. Non si può fare niente a riguardo
Si però non avrai più i kits di questa stagione a parte la prima maglia@Ronin quindi devo reimpostare la juve precedente per fare il precampionato?
Grazie lo stesso ..avete fatto anche troppo.Causa impegni lavorativi di molti di noi la V3 probabilmente non uscirà
Ok grazie comunque per ciò che avete fatto .Manca solo campionato cinese e thailandese da sistemare vero ?Causa impegni lavorativi di molti di noi la V3 probabilmente non uscirà