DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

• Ottimo

Voti: 335 86.1%
  • Discreto

Voti: 22 5.7%
  • Buono

Voti: 21 5.4%
  • Sufficiente

Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

Voti: 7 1.8%

• Votatori totali
    389
image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
Ciao ragazzi,è normale che a me queste squadre della AFC Champions League sono così?grazie

Visualizza allegato 260261

Visualizza allegato 260084

V2
Qualora vorreste fare una piccola donazione(per ringraziarci, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio il link di seguito :)
LINK --->
256305-1a865a419d5c123625c9660404e06b5f.jpg

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Oppure IBAN
IT25C3608105138297239597262

Istruzioni per avere la Roma

- Scaricate il file da Mediafire
- Caricate prima il Ted dello Sheriff(doppie spunte)presente nel file
- Caricate poi il Ted della Roma(doppie spunte)presente nel file
- Andate in Modifica, poi in "Struttura Competizione" e scambiate la Roma che e' in Seria A(quella originale con rosa dello Sheriff) con quella(reale) che e' in Altre Europa
- Finito

ATALANTA - DOWNLOAD

JUVENTUS - DOWNLOAD

LAZIO - DOWNLOAD

NAPOLI - DOWNLOAD

- Scaricate il file da Mediafire
- Caricate il Ted dello Sheriff(doppie spunte)presente nel file scaricato
- Caricate il Ted della squadra Atalanta/Juventus/Lazio o Napoli(doppie spunte)presente nel file scaricato
- Andate in Modifica, poi in "Struttura Competizione" e scambiate la squadra che e' in Seria A(con rosa dello Sheriff) con quella create (con rosa reale) che e' in Altre Europa
- Per cancellare eventualmente la squadra importata, eliminate le divise S e il Logo della squadra inserita
- Reimportate lo Sheriff e la squadra da voi importata in precedenza dalla V2 importanto i TED e i kits sempre dalla V2

Visualizza allegato 260265
@ghista
@Ronin
@Fenomeno
@BadChrys
@Gkp81
@totti88
@admin
@Mirkvus_1981
@Davide81
@Beranu1
@Valencia 25
@Toniozzo85
@AntoG_25
@b.ersek
@crazy for soccer
@Holland_
@AD77
@AlexYala
@Nevil72
@AleBusso_10
@mi67
@jonnyasto
Pedrito-PES
Philips_099
WE_DP99_PES
Paulojrpes

Jose'manu99
Ilcalcioboliviano

Leandro Corvalan
Frkitman

PESKASAKAA
Amabopes
Scottish Carson
Ju Kitmaker
Abinunu

Spider 1358
Grazie ragazzi per l’ottimo lavoro ….. avrei un solo problema fatto tutto l’aggiornamento ma quando provo ad inserire le squadre modificate con il metodo “sheriff” riesco a mettere solo la prima dopo di c’è se ripeto l’operazione mi cancella la squadra messa in precedenza cosa sbaglio ??? Aiutoooo grazie

Grazie ragazzi per l’ottimo lavoro ….. avrei un solo problema fatto tutto l’aggiornamento ma quando provo ad inserire le squadre modificate con il metodo “sheriff” riesco a mettere solo la prima dopo di c’è se ripeto l’operazione mi cancella la squadra messa in precedenza cosa sbaglio ??? Aiutoooo grazie
Si può mettere solo una squadra per volta al posto dello Sheriff

SALVE MI SERVIREBBE UN FAVORE CORTESEMENTE, IO HO LA PS4 MODIFICATA E NON POSSO METTERE LA CARTELLA WEPES SULLA PS4 PERCHE RICHIEDE LA PSN, QUINDI IO POSSO FARLO SOLO CON IL SALVATAGGIO DATI, CHE DI SOLITO SI TRASFERISCE CON IL PROGRAMMA "APOLLO SAVE DATA", HO IN ALTERNATIVA MI MANDERESTE IL LINK DI DOVE SCARICARE IL SALVATAGGIO DATI, QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE PER FAVORE, GRAZIE IN ANTICIPO

SALVE MI SERVIREBBE UN FAVORE CORTESEMENTE, IO HO LA PS4 MODIFICATA E NON POSSO METTERE LA CARTELLA WEPES SULLA PS4 PERCHE RICHIEDE LA PSN, QUINDI IO POSSO FARLO SOLO CON IL SALVATAGGIO DATI, CHE DI SOLITO SI TRASFERISCE CON IL PROGRAMMA "APOLLO SAVE DATA", HO IN ALTERNATIVA MI MANDERESTE IL LINK DI DOVE SCARICARE IL SALVATAGGIO DATI, QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE PER FAVORE, GRAZIE IN ANTICIPO

Salve a tutti
Sono un veterano del forum
Domanda in questo FO si trovano almeno per le squadre rimaste gia dal 2021 (quindi non le neo promosse da voi inserite) i settaggi stadi ? O sono da mettere per tutte?
Grazie

Scusate una domanda. La V3 verrà fatta o è stato deciso di non farla più. La mia non è fretta ma solo sapere una risposta a riguardo perché vorrei inserire la serie c al posto della seconda liga spagnola ma vorrei farlo sulla versione definitiva.Grazie a chi risponderà

Scusate una domanda. La V3 verrà fatta o è stato deciso di non farla più. La mia non è fretta ma solo sapere una risposta a riguardo perché vorrei inserire la serie c al posto della seconda liga spagnola ma vorrei farlo sulla versione definitiva.Grazie a chi risponderà
Causa impegni lavorativi di molti di noi la V3 probabilmente non uscirà

IO HO LA PS4 MODIFICATA E NON POSSO METTERE LA CARTELLA WEPES SULLA PS4 PERCHE RICHIEDE LA PSN, QUINDI IO POSSO FARLO SOLO CON IL SALVATAGGIO DATI, CHE DI SOLITO SI TRASFERISCE CON IL PROGRAMMA "APOLLO SAVE DATA", HO IN ALTERNATIVA MI MANDERESTE IL LINK DI DOVE SCARICARE IL SALVATAGGIO DATI, QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE PER FAVORE, GRAZIE IN ANTICIPO

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.