Ti ho scritto che al momento non ho tempo.. mi spiace@non devi modificare i kit solo aggiungere delle scritte
Ti ho scritto che al momento non ho tempo.. mi spiace@non devi modificare i kit solo aggiungere delle scritte
ho inserito i kit con le striscie nel post originale del MILAN HOME 2023Complimenti sempre dovuti a Mi67.. confermo che le strisce rossonere saranno presenti anche su retro maglia..
@mi67 buon pomeriggio ho scaricato il programma come devo fare gentilmente?Ti ho scritto che al momento non ho tempo.. mi spiace
non e' facile e breve a dirti come fare...... ti posso dire che per inserire loghi ,sponsor, su tutte le parti del kit , basta seguire poche regole .@mi67 buon pomeriggio ho scaricato il programma come devo fare gentilmente?

Ho modificato il post originale@mi67 se ti può essere utile, ho visto come potrebbe essere il retro della maglia del Milan e manca una piccola aggiunta sotto il collo...
Mentre al Manchester City sui calzerotti mancano i bordi.
Quando puoi modificarle chiaramente senza alcuna fretta, grazie in anticipo.
Ottimo, ho visto...Ho modificato il post originale
Si puo avere con logo serie A e solo jeep con bitget
Si potrebbe avere con logo serieA e coccarda coppa Italia?? Grazie
Si potrebbe avere le 4 maglie con ì loghi serieA-coppa Italia-champions e solo jeep con bitgetCOLORE BLU : 9-17-34
COLORE GIALLO : 61-52-24
COLLETTO N°8
Visualizza allegato 234979
HO CREATO TUTTI I KIT ALTERNATIVI
Si può avere bitget e logo serie A
Si puo avere con scudetto e logo serieA?.COLORE MAGLIA : 20-41-52 AZZURRO
COLORE MAGLIA : 56-56-56 BIANCO
COLLETTO N°4
Visualizza allegato 235060
Con scudetto e logo serieA si può aggiungere ??
Scorri sopra, scarica PAINT.NET, leggiti il facile tutorial . Puoi così inserire coccarde, scudetti in piena autonomiaSi puo avere con logo serie A e solo jeep con bitget
Non aggiungo più loghi ,scudetti,coccarde, ....Con scudetto e logo serieA si può aggiungere ??