Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per rendere l'idea della gravità della situazione: all'improvviso il gioco (mentre ho la palla) va velocissimo (tipo quando premevi ffwd sul vhs) e fa tutto da solo per 5 secondi (cioè in pratica in un microsedondo accetta tutti i comandi che bestemmiando i santi non prendeva fino a quel momento). Già era successo un paio di giorni fa, oggi 4 volte in 3 partite. Dopo questo ffwd, i miei tornano ad essere umani normali, dopo un paio di minuti tutti morti di nuovo. Nel ffwd vedo chiaramente i binari e la storia già scritta. Quindi: quello che non si può dire e in più gestione connessioni penosa, un mix letale.
Adios

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: esser
Io, su PS4, dall'aggiornamento di ieri non ho avuto più alcun problema di lag o chiare evidenze di script, tranne cose veramente appena percettibili. Ma a giudicare dai commenti che leggo sul forum temo di essere davvero uno dei pochi fortunati.

Io, su PS4, dall'aggiornamento di ieri non ho avuto più alcun problema di lag o chiare evidenze di script, tranne cose veramente appena percettibili. Ma a giudicare dai commenti che leggo sul forum temo di essere davvero uno dei pochi fortunati.
Anche io nessun problema anzi...ma ieri sera però ho perso 5 partite su 6 e mi è venuto un pò il dubbio, mi mancavano due vittorie per salire in prima div quindi ne avevo perse davvero poche fino a quel momento. Io credo però che siano dovute le prime a un pò di ansia da prestazione (cmq in seconda divisione le partite sono tutte tirate) e poi ad un rilassamento una volta visto sfumato l'obiettivo.

• Mi piace
Reazioni: axlpier77
Girata da un mio compare di pes...

_20220429_153520.JPG

Ma come diavolo è possibile aver una squadra da +8000??? o_O

Girata da un mio compare di pes...

Visualizza allegato 264402

Ma come diavolo è possibile aver una squadra da +8000??? o_O
Notato ieri sera....incredibile. Me lo spiego solo con: persona estremamente benestante che non si fa problemi a shoppare settimanalmente tutto il lotto dei 150 che contiene diversi 5* e le leggende...non mi so dare altra spiegazione...non resta che andare a cercarlo su Twitch per capire :confused:

Notato ieri sera....incredibile. Me lo spiego solo con: persona estremamente benestante che non si fa problemi a shoppare settimanalmente tutto il lotto dei 150 che contiene diversi 5* e le leggende...non mi so dare altra spiegazione...non resta che andare a cercarlo su Twitch per capire :confused:
....è impossibile avere una squadra da 8000 anche se siete proprietari della Konami....Il max secondo me sarà sui 3000/3200; l'anno scorso si arriva al max sui 3500 ma c'erano calciatori che superavano i 100 anche con l'aiuto del boost delle icone!

....è impossibile avere una squadra da 8000 anche se siete proprietari della Konami....Il max secondo me sarà sui 3000/3200; l'anno scorso si arriva al max sui 3500 ma c'erano calciatori che superavano i 100 anche con l'aiuto del boost delle icone!
Lo sta spiegando ora in live...c'è un problema di conteggio dei punti del suo account dopo ogni partita, ne ottiene molti di più del normale...è un problema che dipende da Konami. Mistero svelato

Ho disinstallato il gioco, non so come mi sia successo, non riesco a difendere una palla, i miei difensori sono TUTTI FERMI a meno che controlli io ogni singolo giocatore, e con il delay della ps4 é impossibile. In Divisione 1 Ogni squadra che incontro é corta, sempre attaccati all'uomo, appena recuperano scattano bene in profondità... mentre i miei non calcolano minimamente l'avversario e offensivamente sono fermissimi. Ho provato 100 formazioni ma niente, risultati uguali. Sti ultimi due giorni ho avuto zero divertimento ma solo nervosismo. Non ha senso continuare a giocare
Grazie a tutti per i consigli! In bocca al lupo!

Siamo in tanti ad essere soddisfatti.
Qui sul forum viene chi deve lamentarsi ovviamente, non quelli a cui il gioco gira fluido.

Poi ci sono quelli che non sanno accettare sconfitte che non siano state causate dallo scrptttttt ma quello è un altro discorso.

P.S.
Che poi sono persone che hanno capito che vittorie e e sconfitte non dipendono dai giocatori ma solo da come gira lo scrptttt....ma intanto continuano a giocarci....e a giocarci....e a giocarci.

Ho disinstallato il gioco, non so come mi sia successo, non riesco a difendere una palla, i miei difensori sono TUTTI FERMI a meno che controlli io ogni singolo giocatore, e con il delay della ps4 é impossibile. In Divisione 1 Ogni squadra che incontro é corta, sempre attaccati all'uomo, appena recuperano scattano bene in profondità... mentre i miei non calcolano minimamente l'avversario e offensivamente sono fermissimi. Ho provato 100 formazioni ma niente, risultati uguali. Sti ultimi due giorni ho avuto zero divertimento ma solo nervosismo. Non ha senso continuare a giocare
Ecco, finalmente una persona coerente.
Decide tutto lo scrpt, quindi saluti e baci al gioco e stop.

Ecco, finalmente una persona coerente.
Decide tutto lo scrpt, quindi saluti e baci al gioco e stop.
l'ho fatto anche io 2 giorni fa. e avevo una squadra da 2600 punti e mi ero appena salvato in divisione 3. non metto in dubbio che il manico conti, ma come ho gia' scritto il problema principale e' che chi come me ha seguito efootball fin dal primo giorno, dopo 2 aggiornamenti si e' ritrovato la copiacarbone di pes 2021, con annessi pregi e difetti. e io 4 anni di myclub me li ero pure fatti, comprando il gioco ogni anno al day one e spendendo almeno 100 euro ogni stagione. pero' come lui , quando ho iniziato ad avvertire lo stesso nervosismo che mi aveva fatto chiudere con pes ad aprile 2021 , ho deciso serenamente che questo efootball ( dopo gli aggiornamenti )non fa per me. il gioco e' stato completamente stravolto sia rispetto alla beta che alla versione della prima settimana e per chi giocava fino a ieri a pes 2021 e' un vantaggio , mentre per chi aveva scelto efootball si e' rivelato una bella fregatura. pero' fa niente, grazie a dio gioco ad altro in singolo e come online mi resta gt7 , dove anche se non vinco praticamente mai , so che coloro che a parita' di auto girano 3 4 secondi al giro piu' veloci di me, sono piu' bravi e che io con una misera ps4 e pad , posso cercare dei piazzamenti

se hai deciso ok, io ho deciso di non parlare più di tattiche/allenatori/cose varie perché tanto tutto si ferma davanti alla situazione come la tua. Situazione che è storia vecchia, trita e ritrita. Se tu lasci il gioco per qualche giorno, poi ci ritorni e va da dio, poi ricominci come prima. Quindi se non vuoi accettare questo hai fatto bene a disinstallare. Io continerò a giocarci ma senza la benché minima pretesa, del tipo "bah, vediamo oggi come va", se va male chiudo e vediamo alla prossima.
La mia incazzatura è dovuta al fatto che i tizi avevano promesso di sistemare il netcode e la gestione delle connessioni. Manco per il c.; ma pensandoci bene stiamo parlando di gente che è tornata indietro perché stava facendo una della più grosse figura di m. della storia (roba che tra 100 anni avrebbero trovato copie di efootball seppellite nel deserto insieme alle cassette Atari di ET...).
A 'sto punto spero che non mettano i filtri forza squadra così la voglia mi durerà ancora per poco.

• Mi piace
Per rendere l'idea della gravità della situazione: all'improvviso il gioco (mentre ho la palla) va velocissimo (tipo quando premevi ffwd sul vhs) e fa tutto da solo per 5 secondi (cioè in pratica in un microsedondo accetta tutti i comandi che bestemmiando i santi non prendeva fino a quel momento). Già era successo un paio di giorni fa, oggi 4 volte in 3 partite. Dopo questo ffwd, i miei tornano ad essere umani normali, dopo un paio di minuti tutti morti di nuovo. Nel ffwd vedo chiaramente i binari e la storia già scritta. Quindi: quello che non si può dire e in più gestione connessioni penosa, un mix letale.
Adios
Il problema delle accellerate improvvise lo avevo quando giocavo in wireless...
Da quando ho collegato il cavo sono sparite!

Lo Script é sicuramente presente, però io credo anche nello skill gap tra i giocatori, sicuramente molti giocano meglio, hanno più visione, ma quando vedo che loro con stesso modulo e stile hanno la difesa che si muove in un certo modo, mentre la mia é sempre a farfalle, non so cosa farci. Forse é questione di giocatori, o di allenatore, non so. Ma giocare con la ps4 in questo momento é un suicidio, in più contro hai giocatori che usano moduli strani (e funzionano quindi bravi loro) in cui prendono palla con Neymar, spammano quel dribbling buggato e saltano tutti i giocatori capisco che é il tipo di gioco per cui non voglio sbattermi. Pes 21 l'ho Amato, questo mi é piaciuto anche la prima settimana, ma per come é il meta in questo gioco preferisco giocare ad altro

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robbie83
Noto che il nuovo sistema delle divisioni comincia a mietere le prime vittime. Rispetto agli altri anni il sistema promozione / retrocessione farà esplodere i cuori più deboli.

Come in tutti gli sport anche negli esport la componente mentale è fondamentale....In PES basta che il corpo non è allineato correttamente per sbagliare un passaggio magari fatto troppo frettolosamente per recuperare uno svantaggio o perché si viene da una serie di risultati negativi.

• Mi piace
Reazioni: axlpier77 e Rebati
Lo Script é sicuramente presente, però io credo anche nello skill gap tra i giocatori, sicuramente molti giocano meglio, hanno più visione, ma quando vedo che loro con stesso modulo e stile hanno la difesa che si muove in un certo modo, mentre la mia é sempre a farfalle, non so cosa farci. Forse é questione di giocatori, o di allenatore, non so. Ma giocare con la ps4 in questo momento é un suicidio, in più contro hai giocatori che usano moduli strani (e funzionano quindi bravi loro) in cui prendono palla con Neymar, spammano quel dribbling buggato e saltano tutti i giocatori capisco che é il tipo di gioco per cui non voglio sbattermi. Pes 21 l'ho Amato, questo mi é piaciuto anche la prima settimana, ma per come é il meta in questo gioco preferisco giocare ad altro
Per carità, se la vedi così hai fatto benissimo a smettere.
Se un giorno dovessi avere anche io questa certezza lo disinstallerei subito. Figurati se continuo a giocare ad un videogame dove il 50% o più delle partite non è decisa dal mix manico-squadra ma da un algoritmo che interviene a suo piacimento.
E attenzione, può essere che sia così ma io sia così ingenuo da non accorgermene, possibile anche questo.

Non capisco quelli che tutti gli anni dopo 2 settimane iniziano a parlare di gameplay stravolto rispetto al dayone, script che decide ogni cosa ma......ci giocano cmq....tutti i giorni....per mesi....e tutte le settimane a piangere su questo forum che è inutile giocare perchè tanto il gioco viene solo peggiorato e cmq il manico, la tattica, i giocatori contano poco o nulla.
Siate coerenti, disinstallate una porcheria simile e , dopo un bel messaggio in cui avvertite tutti noi che stiamo giocando alla ruota della fortuna, datevi ad altri videogame che invece vi provocano divertimento e non frustrazione pressochè continua.

• Mi piace
Reazioni: Arash_kas
Noto che il nuovo sistema delle divisioni comincia a mietere le prime vittime. Rispetto agli altri anni il sistema promozione / retrocessione farà esplodere i cuori più deboli.

Come in tutti gli sport anche negli esport la componente mentale è fondamentale....In PES basta che il corpo non è allineato correttamente per sbagliare un passaggio magari fatto troppo frettolosamente per recuperare uno svantaggio o perché si viene da una serie di risultati negativi.
Questo è verissimo. Ma se io per fare qualunque movimento ci metto 2 secondi più di te vinci te. Poi sul perché io ci metto 2 secondi (e altre volte è l'altro che ci mette 2 secondi) possiamo parlare fino a pes 2044 e stiamo sempre punto e a capo.
Per ora, in non più di 4 partite ho avuto l'impressione che sia io che l'avversario "andavano uguale' e poi o meno eravamo allo stesso livello (risultati tipo 4 a 4, 5 a 4, 4 a 5 perché quest'anno hanno deciso che in difesa il difensore prende il filtrante quando vuole dio).
Ti dico solo che sto abbandonando partite al 30" per la nausea.

• Mi piace
Per carità, se la vedi così hai fatto benissimo a smettere.
Se un giorno dovessi avere anche io questa certezza lo disinstallerei subito. Figurati se continuo a giocare ad un videogame dove il 50% o più delle partite non è decisa dal mix manico-squadra ma da un algoritmo che interviene a suo piacimento.
E attenzione, può essere che sia così ma io sia così ingenuo da non accorgermene, possibile anche questo.

Non capisco quelli che tutti gli anni dopo 2 settimane iniziano a parlare di gameplay stravolto rispetto al dayone, script che decide ogni cosa ma......ci giocano cmq....tutti i giorni....per mesi....e tutte le settimane a piangere su questo forum che è inutile giocare perchè tanto il gioco viene solo peggiorato e cmq il manico, la tattica, i giocatori contano poco o nulla.
Siate coerenti, disinstallate una porcheria simile e , dopo un bel messaggio in cui avvertite tutti noi che stiamo giocando alla ruota della fortuna, datevi ad altri videogame che invece vi provocano divertimento e non frustrazione pressochè continua.
Io la vedo diversamente, mi incazzo ogni anno perché mi fanno odorare qualcosa che può essere buono e piano piano finisce sempre per odorare di m.
Non ci entrano nulla i risultati (perché se prendo a pallonate un d1 in modo inverosimile e poi lo stesso mi fa a me uno che tira di spalle un problema c'è).
Cmq l'anno scorso ho retto perché volevo lo scudo nero con la tre stelle. Quest'anno nemmeno quello (pare) ci sarà, ergo disturberò molto meno qui sopra.
Ps: la vera coerenza è non dare soldi a questi, e in questa tentazione non ci sono mai caduto.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz