Ma io non sono d'accordo, per te l'errore dove sta? Nel direzionare il passaggio (Non preciso) , nell'attaccante che non aggancia il passaggio , nel difensore che non aggancia il pallone?Sarà migliorato sicuramente, ma non fatemi leggere al momento la parola SIMULAZIONE eh
Io vedo un semplice passaggio sbagliato , che succede anche nella realtà. Mi spiego meglio, parlando di calcio reale, in serie A in B o altri campionati di alto livello, si sbagliano passaggi che neanche in promozione si vedono (per modo di dire), magari prestazioni da giocatori che la domenica prima hanno fatto una partita da finale di Champions, e dopo qualche giorno di nuovo in campo valgono il due di picche, sbagliando banali passaggi, o tiri.
E' il calcio moderno. Nel video vedo un passaggio sbagliato, un attaccante che non prende la palla perchè troppo distante, almeno che non faccia danza classica e fa un spaccata per prendere palla, e un difensore coperto dall'attaccante che non legge e vede la traiettoria palla, Per me è piu simulativo questo che tanti altri giochi di calcio , dai vecchi pes alla linea canadese. Dove si vedeva e si vede, passaggi troppo precisi, e per intercettare palla dovevano essere solo tackle al 90%