Giusta riflessione.10kg oggi
Chissà se sarò al mondo fra 100gg
Giusta riflessione.10kg oggi
Chissà se sarò al mondo fra 100gg
Ho modificato il post perchè non erano mele, bensì qualcos'altroo se ci saranno ancora le mele...
Comunque @Walker concordo con te ... far pagare per delle texture degne di nota è vergognoso ... però se per queste benedette texture in 4k devo pagare ... magari 2€ ... che mi diano ste 4 texture in 4k e si piglino 2€...rinuncerò a meno di 2 caffè espresso al bar visto che ora è a 1,10€Ho modificato il post perchè non erano mele, bensì qualcos'altro
E se posso non rende egualmente bene con le meleHo modificato il post perchè non erano mele, bensì qualcos'altro
Perché sei convinto tu che questo efootball sia la continua di pes 2021...ma non è proprio così.parlo di offline, ovviamònt.
ragazzi, ma pes 2021 vi andava più che bene mi pare.. come mai siete così critici nei confronti di un titolo che è chiaramente derivativo dallo stesso?
Poi che lo siano @Gil69 e @Lele74 ci sta, volevano qualcosa che si discostasse in maniera netta da pes 2021 e lo dicono da mesi , li trovo coerenti (anche se li invito a dare delle chances al titolo offline, perchè imho merita).
C'è parecchio da fare però si vedono anche cose notevoli offline...Perché sei convinto tu che questo efootball sia la continua di pes 2021...ma non è proprio così.
Anzi li trovo completamente diversi.
Efootball è tatticamente indietro anni luce.
Ti dico anche che passando il pallone sulla fascia all altezza del centrocampo...con l ala se trovi il tempo giusto con un filtrante alto o con un lancio lungo se sei in manuale...il tuo attaccante è 10 volte su 10 solo davanti al portiere.
Mah, offline io ribadisco ci gioco nello stesso ed identico modo in cui giocavo a pes 2021..Perché sei convinto tu che questo efootball sia la continua di pes 2021...ma non è proprio così.
Anzi li trovo completamente diversi.
Efootball è tatticamente indietro anni luce.
Ti dico anche che passando il pallone sulla fascia all altezza del centrocampo...con l ala se trovi il tempo giusto con un filtrante alto o con un lancio lungo se sei in manuale...il tuo attaccante è 10 volte su 10 solo davanti al portiere.
Mah, faccio fatica a capire cosa ci vedi di Pes2021 in questa versione di EFootball.Mah, offline io ribadisco ci gioco nello stesso ed identico modo in cui giocavo a pes 2021..
mi restituisce un feeling decisamente familiare..
quando leggo che non c’è un continuum tra i 2 titoli mi sembra più bastiancontrariesimo che altro..
non è un caso che la release attuale non piaccia a chi aveva apprezzato molto la 0.9.1. (Che aveva tentato di recidere i legami con pes).
Potrebbe essere piacevole(offline e online senza leggende)ma di simulativo questo gioco ha davvero poco poco ,per non dire nullaMa qui ho letto che qualcuno parla anche di simulazione![]()
Ma uguale per dinamiche? Gameplay?@the elder @tarassato ma è un'opinione comune e largamente condivisa che konami con questa release abbia voluto accontentare il pubblico orfano del gameplay di pes..a me pare lapalissiano..
Con che squadra è contro quale squadra?Ma uguale per dinamiche? Gameplay?
In partite da 5 minuti a superstar...sono arrivato solo davanti al portiere 3-4 volte a partita.
Quest anno ho giocato molto Fifa...e per quella dinamica lo somiglia molto. Se aspetti il momento giusto lanci il tuo attaccante in campo aperto.
È diventato un gioco di tempistica...prima era un gioco più tattico.
Almeno per questa Demo...poi sarà anche che correggono il tiro ma per ora non vedo cosa possa somigliare a pes 2021.
Sono stanco di scriverlo. L avrò scritto 15 volte.Con che squadra è contro quale squadra?
Scrivo così perché sto affrontando a liv Campione uno per uno i team di B e noto una notevole differenza di forza tra le varie squadre.
Ribadisco che secondo me le statistiche hanno maggior impatto e il "livellamento generale delle stesse verso il basso" contribuisce e non poco a differenziare le squadre in campo.
Alla luce di questo potrebbe in effetti sembrare che uno Spezia ad e-football sia più scarso dello Spezia a pes21.
Comunque per ora son chiacchiere di corridoio: per me il vero banco di prova sarà a suo tempo la Master che mi permetterà un reale paragone con pes21, stessa modalità, stesso livello di difficolta, stessa squadra in uso (juve).
A pelle, nonostante le vs osservazioni, mi pare che il livello Superstar sia nettamente più difficile: le difese sono meno impeccabili ma gli attacchi molto più vari.
Neo importante: per ora mi pare che il mio portiere subisca troppi gol sul secondo palo. C è modo secondo voi di segnalare o inviare un feedback di questa "anomalia" a Konami?
Ps: @Kimi85 ieri sera mi si è aperto un popup relativo ad una live del pesteam stasera su twitch. Mi dai maggiori info a tal proposito? Ho cercato info sul sito ma non ho trovato nulla.
La modalità allenamento l ho giocata poco.@tarassato io gioco in modalità allenamento 11vs11 che dovrebbe essere anche più blanda in termini di ia…
beh li io segno dopo ragnatele di passaggi, dopo azioni pensate che prendono il la dalla fascia (come facevo in pes 2021).
in fifa 22 il 90 % dei goal li faccio avvalendomi di un contropiede,delle fasce fruisco direttamente per ritrovarmi solo davanti al portiere..
Cpu a parte (dove fortunatamente su pc ci sono i GP moddati), efootball è molto più arcade di pes 2021 per tanti motivi che ho già detto e non sto a rielencare.Pes 21 e' arcade confronto a questo season 1 , sopratutto lato cpu, anche a me sembra la naturale evoluzione, cioè lo si gioca alla stessa maniera solamente funziona tutto( o quasi) meglio e c è molta più varietà ma il dna è lo stesso
anche Pes 2021 aveva i binari, eh..Cpu a parte (dove fortunatamente su pc ci sono i GP moddati), efootball è molto più arcade di pes 2021 per tanti motivi che ho già detto e non sto a rielencare.
Inoltre sono tornati i maledetti binari e l'effetto calamita (lanci in profondità e magari ti aggancia il giocatore più lontano dalla sfera che viene "attratto" inspiegabilmente con precedenza rispetto ad un compagno più vicino obbligandoti ad usare il supercancel e perdendo un tempo di gioco).
Non parliamo poi dei controlli (falso)manuali e di altre scelte discutibili per semplificare il gioco.