Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
1) ma la cpu non vi sembra ballerina? Si passa (liv professional) dal vasco de gama che mi rifila la manita e buca la mia difesa come nulla fosse al real che sembra il pizzighettone… idem vs human. Perdo 4-1 e 5-0 le prime due con difensori che vanno a farfalle e poi filotto di 5 vittorie filate con gli avversari che non imbroccano un tiro… speriamo non ritorni la solita piaga dello **innominato* :D
2) s’è capito come funzioneranno i contratti?
3) con gasperini contrattacco veloce che modulo usate? 433 e 4213 fanno acqua. Mentre 4312 mi gira molto bene.
ciao

Peccato che non ci sia la possibilità di salvare i nomi dei giocatori in una lista per gli obiettivi futuri durante la ricerca.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
No ma posso darti un consiglio metti i filtri per accorciare la lista.
Poi guarda i vg e livelli
Più alto è il vg e più livelli occorrono per maxarlo più il giocatore ha margine di miglioramento.
Cerca giocatori sotto i 24 anni e associaci un allenatore con 100% under 24.
Un consiglio che ti do che poi è quello che sto facendo io è alzare un attimino l asticella.
Se vuoi dei veri top player una volta maxati guarda giocatori con tanti livelli da 75 in su di vg iniziale come bellingham ansu fati pedri graverberch tchouameni ....
Altrimenti se vuoi stare sui 10/15 k devi mettere in preventivo che sono davvero pochi quelli che vanno oltre il 90 maxati uno di questi che io ho è Elliot del Liverpool
Consiglio mio dai un occhio all apk che hanno postato qualche pagina prima a partire da giovedì o venerdì così vedi tutti i livelli per ora sono tutti sbagliati
Allenatore con 100% sotto i 24 anni.....
I giocatori devono avere 23 anni o vanno bene anche i 24enni?

Ma si può giocare anche offline con questo dream team? Dal 21 Aprile credo di sì.
Io non so neanche quanto punti/monete ho per acquistare giocatori, da dove lo vedo?
La squadra si può fare anche senza connessione? Perché io mi collego col WiFi del cellulare quando faccio aggiornamenti o carico video.
Scusate ma sono ignorantissimo in materia, mai giocato a niente on line! :)

Ma si può giocare anche offline con questo dream team? Dal 21 Aprile credo di sì.
Io non so neanche quanto punti/monete ho per acquistare giocatori, da dove lo vedo?
La squadra si può fare anche senza connessione? Perché io mi collego col WiFi del cellulare quando faccio aggiornamenti o carico video.
Stai aspettando anche tu come me che aggiungano la master? Ricordo le tue avventure gli anni scorsi.
Ci sono gli eventi contro com.
Per vedere GP e altre valute del gioco basta premere il tasto option (presumento che tu giochi da PS).
Credo tu possa fare la squadra anche senza connessione, ma non ne sono sicuro in quanto ci sono gli aggiornamenti live sullo stato dei giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Purtroppo ci vuole connessione perché i dati sono salvati sul server konami; non serve però l'abbonamento al psn.

Durante la partita di allenamento è possible togliere il riquadro in alto a sinistra sullo schermo?

Mi confermate che, quando inserisco nuovi giocatori in formazione iniziale, questi ci mettono un po di partite x entrare in sintonia col resto della squadra ed il team gioca peggio per un po?

Mi confermate che, quando inserisco nuovi giocatori in formazione iniziale, questi ci mettono un po di partite x entrare in sintonia col resto della squadra ed il team gioca peggio per un po?
No devi aumentare la caratteristica del giocatore che utilizza l allenatore che so contrattacco, possesso palla.....

Ho la squadra base senza aver fatto acquisti in attesa di giovedì, sto giocando tanto all'evento offline per far crescere i miei giocatori base, ha senso questa strategia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox