Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq mi sembra chiaro che parlando SOLO DEL GIOCO ...

Chi ha play5 ė contento o cmq molto speranzoso considerando che a breve ci saranno altri aggiornamenti ...

Chi ha la play4 no.....

Credo che ci sia parecchia differenza fra le 2 versioni

• Mi piace
Reazioni: Jocker
No no capita anche a me, con tutta la fibra. quindi non si parla di malaconnessione ma bensì di server inadeguati. Almeno parlo per PS4. Io in tutte le partite ho avuto la sensazione di giocare a scatti, e in certi momenti come dici te, accelera improvvisamente per poi tornare alla normalità
Io su ps5 nessun problema e i server sono gli stessi di chi gioca sulla 4 ho una semplice 40mb ma va tutto alla grande

• Mi piace
Reazioni: Fox_CL
Ciao a tutti vorrei chiedere alcune cosette:
1- come si fa il “velo”? Qui ho provato sia con R1 che R2 ma niente
2- come si fa il dai e vai normale? (non quella cagata di dai e vai incrociato) Quello che in pes 2021 si faceva con R2 dopo aver toccato la palla e il giocatore scattava dritto per dritto in avanti.
3- su pes 2021 con L1+R si faceva scattare in avanti un giocatore controllato da cpu, ho provato su efootball ma niente, sapete come si fa?
Grazie

Alzare l'affinità dei giocatori allo stile di gioco che utilizziamo prima ancora che le statistiche è il percorso corretto da seguire, giusto?

Ciao a tutti vorrei chiedere alcune cosette:
1- come si fa il “velo”? Qui ho provato sia con R1 che R2 ma niente
2- come si fa il dai e vai normale? (non quella cagata di dai e vai incrociato) Quello che in pes 2021 si faceva con R2 dopo aver toccato la palla e il giocatore scattava dritto per dritto in avanti.
3- su pes 2021 con L1+R si faceva scattare in avanti un giocatore controllato da cpu, ho provato su efootball ma niente, sapete come si fa?
Grazie
1 - con l analogico destro direzione opposta alla palla che sta arrivando.
3 - non si può fare piu.
Alzare l'affinità dei giocatori allo stile di gioco che utilizziamo prima ancora che le statistiche è il percorso corretto da seguire, giusto?
Si.
Prima lo stile poi aumenti le statistiche

• Mi piace
Reazioni: PandaMuscats
Trovare il giocatore con la carta laminata ( 1% di possibilità) dà come unico vantaggio che questo parte con una delle 5 tattiche di gioco già a livello 99.

Per il resto è identico alla versione normale come valori. Può solo cambiare lo stile di gioco, ma quello potrebbe essere un bonus per alcuni ed un malus per altri.
Nel mio caso chiamarlo malus è davvero riduttivo perché ho trovato vlahovic laminato ma invece che opportunista come da carta standard gli ha messo regista creativo....ma che senso hanno queste cose? Probabilmente ad una punta neanche gli si attiva quell'abilità

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ragazzi i giocatori con valutazione A e B restano sempre in forma? Voglio fare una squadra di giovani da 15000 gp ciascuno e farli crescere

Ragazzi i giocatori con valutazione A e B restano sempre in forma? Voglio fare una squadra di giovani da 15000 gp ciascuno e farli crescere
La valutazione cambia ogni settimana in base alle prestazioni nella controparte reale....le uniche B perenni sono le leggende

Si.... Sperando che sia il tuo stile....

Perché se un giorno lo vorrai cambiare e avrai già maxato quel giocatore ..... Beh.... Sarà un problema.,

Stavo pensando....per come sono le cose al momento l'unica maniera di usare in modo efficace la tattica secondaria è quella di avere uno tra i pochi allenatori ad avere un punteggio molto alto non su uno soltanto ma su due stili di gioco (vedi Conte).
Questo perchè i valori degli allenatori non possono, giustamente, essere toccati.
Dunque, con allenatori che hanno un solo stile con valore perlomeno di 75, la tattica secondaria dovrà avere gioco-forza lo stesso stile di gioco che ha la principale. Poi potremo cambiare modulo come più ci aggrada, e questa è una gran cosa. Ma cmq non cambiando l'unico stile di gioco in cui il nostro allenatore è forte.

Grazie. C'è una lista con i migliori giovani a pochi gp?
No ma posso darti un consiglio metti i filtri per accorciare la lista.
Poi guarda i vg e livelli
Più alto è il vg e più livelli occorrono per maxarlo più il giocatore ha margine di miglioramento.
Cerca giocatori sotto i 24 anni e associaci un allenatore con 100% under 24.
Un consiglio che ti do che poi è quello che sto facendo io è alzare un attimino l asticella.
Se vuoi dei veri top player una volta maxati guarda giocatori con tanti livelli da 75 in su di vg iniziale come bellingham ansu fati pedri graverberch tchouameni ....
Altrimenti se vuoi stare sui 10/15 k devi mettere in preventivo che sono davvero pochi quelli che vanno oltre il 90 maxati uno di questi che io ho è Elliot del Liverpool
Consiglio mio dai un occhio all apk che hanno postato qualche pagina prima a partire da giovedì o venerdì così vedi tutti i livelli per ora sono tutti sbagliati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0