Non è ancora aggiornata troppo presto per db e hub
Non è ancora aggiornata troppo presto per db e hub
Vabbè mi sono confuso...non ho Neymar ..
i livelli credo li abbia !
magari lo deve solo livellare prima , per poter dargli poi i punti per lo stile di gioco.
Per me no, nel senso non ha senso tentare di pompare Insigne per cercare di fargli avere il contatto fisico di Stam...1 è una cosa innaturale e non avrebbe senso; 2 ovviamente (e giustamente aggiungerei) dovresti spendere una quantità pazzesca di punti in quel parametro e di conseguenza tralasceresti caratterestiche per lui ben più importanti...
se hai svincolato le leggende su pes 2021 non te le contano per il bonus veterano. contano quelle che hai in rosa nel periodo in cui hanno fatto il conteggio. una volta riscattati i bonus poi puoi farne quel che vuoi. ma come dicevo se le hai svincolate non le conteggiano piu'.Io non ho capito perché ho avuto così pochi gp...avro pescato 30 leggende, anche se molti li ho svincolati, in pes 21...cmq gioco davvero brutto, io ho risolto su ps4 il lag cambiando telecamera e mettendo grandangolo...ma gioco davvero scadente sinceramente...
Per un Gravenberch incontrista farei carte falsePerò lo rende unico nel suo genere un gravenberch incontrista c'è l hanno in pochi
Esatto, io uso il mio solito 4312,lo sto usando, ma sono voluto passare alla difesa a 4.. ho alzato l intesa con l allenatore e i giocatori solo con contropiede veloce, devo dire che davvero ci si diverte,la squadra gira(al momento)
tra l'altro alcune caratteristiche sono state giustamente "cappate" cosi che non si possano raggiungere stat irreali quindi è impossibile, ad esempio, avere un insigne con contatto fisico 99 oppure un portiere con finalizzazione appunto sempre 99.
in base a ruolo ed a carattestiche fisiche e peculiari percio si possono maxare solo alcune specifiche mentre altre, che non possono corrispondere nemmeno nella realta, pure in €football avranno sempre un peso molto marginale...
riguardo il discorso invece sui siti dove poter trovare i dettagli sui calciatori ad oggi, per quello che mi risulta, non ce n'è ancora nemmeno uno di quelli storici ed affidabili che abbia il database aggiornato per cui conviene attendere ancora un po perche i dati che attualmente tutti riportano non sono veritieri...
ho fatto tutte le campagne di efootball e preso tutti i premi. aggiungendo il bonus veterano di pes 2021 ho avuto 7 leggende , 1 ambassador e oltre 2 milioni di gp . sono partito con piu' di 3 milioni e mezzo di gp. ma come dicevo bisognava giocare dal primo giorno. io pes 2021 l'ho mollato 1 anno fa dopo 4 stagioni in my club e sinceramente mi ero talmente stufato che ero persino dubbioso sul provare efootball nonostante sia gratuito.Nota personale: a me il gioco sembra piacere in questa prima fase (dico prima fase perché si plasmerà in corso d'opera secondo me).
Riguardo al fatto che non hai ricevuto tanti GP e pescate per Leggende varie, come già stato ribadito tante volte, è perché non hai fatto le tot partite che bisognava fare con la demo di efootball 2022 (io stesso avrò fatto 3 partite in croce con la demo quindi ho avuto solo i bonus per essere "veterano"...quindi 2 pescate Leggende e qualche GP)
su ps4 si ..succede anche a meScusate ragazzi ma succede anche a voi che 4/5 volte a partita online il gioco accelera di colpo come impazzito e poco dopo torna normale?
Su ps4 devi giocare a scoppio ritardato praticamente, io non ho fatto una partita che sia stata una nella quale ho reagito a una situazione della partita in maniera intuitiva. Cioè non so se mi spiego, ma complessivamente mi da l'idea di dover anticipare la giocata, qualsiasi essa sia, difensiva offensiva è uguale. Non mi da l'impressione di avere il controllo del pallone quando ne sono in possesso, come mi sembra davvero difficile marcare in fase difensiva, vedo che si va molto a casaccio, per non parlare delle palle alte. 9 volte su 10 la prende chi attacca, mai chi difende.su ps4 si ..succede anche a me
questione di lag e frame di gioco credo , ora non so se lo fa pure su ps5...
le caratteristiche quelle si ma le stat purtroppo no...Statistiche di Lucas Torreira no eFootball
Lucas Torreira eFootball Stats - eFootball stats for Galatasaray SK Mediano Lucas Torreira (82 rating).www.pesmaster.com
a me pare di si ... ad. es quest'anno la forma fisica non è piu con i numeri ma porta la voce di normale - incrollabile - e via dicendo ..poi boh bisognerebbe controllare le stat. ma da questa scheramata pare proprio che sia aggiornata.
Si difatti anche se gratis fallo bene, sennò se lo possono pure tenere. Io mi auguro che nel giro di poche settimane rilascino un nuovo aggiornamento che migliorerà ulteriormente quello che stiamo vedendo. Innanzitutto dovrebbero migliorare la potenza dei server, online si ha ancora la sensazione di giocare a scatti. Alcune dinamiche difensive vanno riviste, tipo difensori che ciccano il pallone a mezzo metro, attaccanti che segano gol a porta vuota, ecc ecc ecc. Per non parlare della cosa più fastidiosa che sto riscontrando, ma non so se solo io, sulle palle alte 9 su 10 la prende chi attacca. Sui cross vedi delle dormite corali in difesa da far venire i nervicapita anche su PS5 ma quelli sono problemi tecnici del gioco.. cmq anche se gratis io aspetto i giusti miglioramenti
No no capita anche a me, con tutta la fibra. quindi non si parla di malaconnessione ma bensì di server inadeguati. Almeno parlo per PS4. Io in tutte le partite ho avuto la sensazione di giocare a scatti, e in certi momenti come dici te, accelera improvvisamente per poi tornare alla normalitàScusate ragazzi ma succede anche a voi che 4/5 volte a partita online il gioco accelera di colpo come impazzito e poco dopo torna normale?
Alcune dinamiche difensive vanno riviste, tipo difensori che ciccano il pallone a mezzo metro, attaccanti che segano gol a porta vuota, ecc ecc ecc. Per non parlare della cosa più fastidiosa che sto riscontrando, ma non so se solo io, sulle palle alte 9 su 10 la prende chi attacca. Sui cross vedi delle dormite corali in difesa da far venire i nervi
Io l'ho ricevuto ieri, per questo ti avevo risposto...Non c’era niente.
Poi dopo la manutenzione di oggi pomeriggio è arrivato questo messaggio:
Visualizza allegato 263894
Chissà che non sia un bug noto allora??
in che senso con due squadre??Per la prima volta sto giocando con due squadre.