Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho capito perché ho avuto così pochi gp...avro pescato 30 leggende, anche se molti li ho svincolati, in pes 21...cmq gioco davvero brutto, io ho risolto su ps4 il lag cambiando telecamera e mettendo grandangolo...ma gioco davvero scadente sinceramente...

aggiungerei soltanto : "du' palle " non ce lo metti? :rotfl:

a tal proposito PREMESSA doverosa...
stare a farmare la cosa che ho sempre odiato di sto gioco,sarà per l'eta ,sarà per i 3 figli a carico + moglie:D
per chi come me ,che ha il tempo contato e gia tanto trovare il tempo per accendere la play e farsi 2 partite di numero ,
se poi dobbiamo stare ore e ore solo per far quello .. seee ciaoneeeeeee!!
almemo prima si lanciava una sim durante la doccia , o al pranzo ,piu per recuperare la stamina .. ma cosi io non riesco!
se ho 5 minuti liberi ,preferisco giocare online vs human almeno GIOCO!;)
Ma vuoi mettere farmare dal telefonino mentre lavori al pc ;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Io non ho capito perché ho avuto così pochi gp...avro pescato 30 leggende, anche se molti li ho svincolati, in pes 21...cmq gioco davvero brutto, io ho risolto su ps4 il lag cambiando telecamera e mettendo grandangolo...ma gioco davvero scadente sinceramente...
Nota personale: a me il gioco sembra piacere in questa prima fase (dico prima fase perché si plasmerà in corso d'opera secondo me).
Riguardo al fatto che non hai ricevuto tanti GP e pescate per Leggende varie, come già stato ribadito tante volte, è perché non hai fatto le tot partite che bisognava fare con la demo di efootball 2022 (io stesso avrò fatto 3 partite in croce con la demo quindi ho avuto solo i bonus per essere "veterano"...quindi 2 pescate Leggende e qualche GP)

Ma gli ambassador..nel mio caso Neymar....non hanno la possibilità di aumentare l'affinità tattica con l'allenatore?
Ho provato ad aumentare il contropiede veloce ma non è possibile...con gli altri giocatori si

Ma gli ambassador..nel mio caso Neymar....non hanno la possibilità di aumentare l'affinità tattica con l'allenatore?
Ho provato ad aumentare il contropiede veloce ma non è possibile...con gli altri giocatori si
Probabilmente, vado così a naso, per quei giocatori occorrono più punti per aumentare l'affinità tattica...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Quanti livelli ha per maxarlo quel Neymar?

(Aggiornamento 31/03/2022)
*Sono state apportate delle modifiche alle sezioni "Soglie e ricompense" e "Termine periodo di distribuzione del Bonus veterani".

Se hai giocato a eFootball PES 2021 SEASON UPDATE oppure a eFootball PES 2021 LITE, avrai diritto al Bonus veterani in eFootball™ 2022. I bonus che riceverai saranno basati sulle soglie raggiunte giocando a PES 2021, e saranno disponibili all'interno del gioco dopo l'aggiornamento v.1.0.0 di eFootball™ 2022.

■ Soglie e ricompense① Numero di giocatori Serie Momento glorioso posseduti.
Ricevi Accordi al buio in base al numero di giocatori di questo tipo in tuo possesso.
・Da 1 a 5 giocatori: Accordo al buio x1
・6 o più giocatori: Accordo al buio x2
*Ci sono due date ultime per il raggiungimento delle soglie: 16/09/2021 all'01:59 (UTC) e 31/03/2022 all'01:59 (UTC). Conteremo il numero di giocatori in tuo possesso in ciascuna data, poi selezioneremo quella con il numero più elevato. Sarà quella cifra a valere per il raggiungimento delle soglie.② Numero di giocatori leggendari posseduti.
Ricevi GP in base al numero di giocatori di questo tipo in tuo possesso.
・Da 1 a 7 giocatori: 300.000 GP
・Da 8 a 14 giocatori: 500.000 GP
・15 o più giocatori: 1.000.000 GP
*Ci sono due date ultime per il raggiungimento delle soglie: 16/09/2021 all'01:59 (UTC) e 31/03/2022 all'01:59 (UTC). Conteremo il numero di giocatori in tuo possesso in ciascuna data, poi selezioneremo quella con il numero più elevato. Sarà quella cifra a valere per il raggiungimento delle soglie.Raggiungi le Soglie per sbloccare i premi sopra elencati!
*È possibile ricevere premi per tutte le soglie soddisfacendo i rispettivi requisiti.
  • *Utilizzando un Accordo al buio potrai ingaggiare un giocatore selezionato casualmente.
  • *Ingaggerai un giocatore casuale diverso ogni volta che utilizzi un Accordo al buio (non otterrai giocatori duplicati).
■ Lista di giocatori che è possibile ingaggiare tramite gli Accordi al buio bonusA
Romário
D. Forlán
F. Inzaghi

C
D. Beckham
P. Vieira
H. Nakata

D
F. Beckenbauer
R. Carlos
S. Campbell
Puyol

PT
O. Kahn■ Termine periodo di distribuzione del Bonus veterani30/06/2022 01:59 (UTC)
  • *Gli orari e le date possono variare.
  • *Completa il tutorial di eFootball™ 2022 nel corso del periodo di distribuzione per poter riscattare i tuoi premi.
■ Note
  • *I doppioni dei giocatori in tuo possesso vengono conteggiati nel numero totale di giocatori.
  • *Puoi riscattare il Bonus veterani solo giocando a eFootball™ 2022 con lo stesso account usato per giocare a eFootball PES 2021 SEASON UPDATE o eFootball PES 2021 LITE.
  • *Il Bonus veterani va riscattato prima della scadenza. Verifica la data precisa nel gioco, in eFootball™ 2022.
  • *I contenuti del Bonus veterani possono essere modificati o annullati senza preavviso.

ma gli hai dato prima un po' livelli ?

Qualcuno sa se esisterà il filtro online per equilibrare le partite?
Di fatto così è impensabile con squadre base incontrare squadre imbottite di legende...

Di fatto così è impensabile con squadre base incontrare squadre imbottite di legende...
Ancora...come già detto tante altre volte da molti utenti: nessuno di noi ha la sfera di cristallo, presumiamo che i filtri verrano introdotti nuovamente, ma fino a quando non ci saranno conferme ufficiali da parte di Konami, saranno solo supposizioni...
Intanto attendiamo Giovedì e vediamo se ci saranno novità in merito. (y);)

:rotfl:perdonami ..
ma è la 3857 volta che leggo una domanda del genere !

RISPOSTA : BOOOOH .. dovrebbe esserci

soprattutto è quello che ci auguriamo noi tutti!

Io in primis con la mia 3 stelle (y)

• Mi piace
Reazioni: nicolinho95
A parte i punti efootball e il bonus veterani c'é qualche altro modo per prendere qualche bel giocatore? Non so scaricare il gioco sul cellulare da qualche bonus?

Secondo voi se un giocatore ha circa 60 di contatto fisico (o cmq i contatti non sono il suo forte) ha senso aumentare quella caratteristica? oppure meglio concentrarsi sulle caratteristiche in cui eccelle?

Secondo voi se un giocatore ha circa 60 di contatto fisico (o cmq i contatti non sono il suo forte) ha senso aumentare quella caratteristica? oppure meglio concentrarsi sulle caratteristiche in cui eccelle?
Per me no, nel senso non ha senso tentare di pompare Insigne per cercare di fargli avere il contatto fisico di Stam...1 è una cosa innaturale e non avrebbe senso; 2 ovviamente (e giustamente aggiungerei) dovresti spendere una quantità pazzesca di punti in quel parametro e di conseguenza tralasceresti caratterestiche per lui ben più importanti...

ma hai a disposizione un po' di punti per farlo salire di stile ?
altrimenti devi prima darli qualche livello .. se ne hai 0 ,ovvio che non te lo fa !
Se provo ad aumentare lo spirito di squadra ad altri giocatori ci riesco....i punti ci sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom