Io non ho capito perché ho avuto così pochi gp...avro pescato 30 leggende, anche se molti li ho svincolati, in pes 21...cmq gioco davvero brutto, io ho risolto su ps4 il lag cambiando telecamera e mettendo grandangolo...ma gioco davvero scadente sinceramente...
(Aggiornamento 31/03/2022)
*Sono state apportate delle modifiche alle sezioni "Soglie e ricompense" e "Termine periodo di distribuzione del Bonus veterani".
Se hai giocato a eFootball PES 2021 SEASON UPDATE oppure a eFootball PES 2021 LITE, avrai diritto al Bonus veterani in eFootball™ 2022. I bonus che riceverai saranno basati sulle soglie raggiunte giocando a PES 2021, e saranno disponibili all'interno del gioco dopo l'aggiornamento v.1.0.0 di eFootball™ 2022.
■ Soglie e ricompense① Numero di giocatori Serie Momento glorioso posseduti.
Ricevi Accordi al buio in base al numero di giocatori di questo tipo in tuo possesso.
・Da 1 a 5 giocatori: Accordo al buio x1
・6 o più giocatori: Accordo al buio x2
*Ci sono due date ultime per il raggiungimento delle soglie: 16/09/2021 all'01:59 (UTC) e 31/03/2022 all'01:59 (UTC). Conteremo il numero di giocatori in tuo possesso in ciascuna data, poi selezioneremo quella con il numero più elevato. Sarà quella cifra a valere per il raggiungimento delle soglie.② Numero di giocatori leggendari posseduti.
Ricevi GP in base al numero di giocatori di questo tipo in tuo possesso.
・Da 1 a 7 giocatori: 300.000 GP
・Da 8 a 14 giocatori: 500.000 GP
・15 o più giocatori: 1.000.000 GP
*Ci sono due date ultime per il raggiungimento delle soglie: 16/09/2021 all'01:59 (UTC) e 31/03/2022 all'01:59 (UTC). Conteremo il numero di giocatori in tuo possesso in ciascuna data, poi selezioneremo quella con il numero più elevato. Sarà quella cifra a valere per il raggiungimento delle soglie.Raggiungi le Soglie per sbloccare i premi sopra elencati!
*È possibile ricevere premi per tutte le soglie soddisfacendo i rispettivi requisiti.
- *Utilizzando un Accordo al buio potrai ingaggiare un giocatore selezionato casualmente.
- *Ingaggerai un giocatore casuale diverso ogni volta che utilizzi un Accordo al buio (non otterrai giocatori duplicati).
■ Lista di giocatori che è possibile ingaggiare tramite gli Accordi al buio bonusA
Romário
D. Forlán
F. Inzaghi
C
D. Beckham
P. Vieira
H. Nakata
D
F. Beckenbauer
R. Carlos
S. Campbell
Puyol
PT
O. Kahn■ Termine periodo di distribuzione del Bonus veterani30/06/2022 01:59 (UTC)
- *Gli orari e le date possono variare.
- *Completa il tutorial di eFootball™ 2022 nel corso del periodo di distribuzione per poter riscattare i tuoi premi.
■ Note
- *I doppioni dei giocatori in tuo possesso vengono conteggiati nel numero totale di giocatori.
- *Puoi riscattare il Bonus veterani solo giocando a eFootball™ 2022 con lo stesso account usato per giocare a eFootball PES 2021 SEASON UPDATE o eFootball PES 2021 LITE.
- *Il Bonus veterani va riscattato prima della scadenza. Verifica la data precisa nel gioco, in eFootball™ 2022.
- *I contenuti del Bonus veterani possono essere modificati o annullati senza preavviso.