eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3-4 settimane ca
Ammetto che mi lascia un po' stupito sentire di un mercato fatto seguendo quello reale, cioè se la Juve vende un giocatore che nella tua master sta facendo bene te ne privi? E se a te servisse un difensore ma la Juve non ne acquista uno (per dire eh, faccio delle ipotesi) tu non acquisti?

Ieri 2 scivolate pulite...sanzionate.
Devo dire di aver trovato utenti tranquilli. Solo che io giocando full manual sono ovviamente sfavorito.

Idem full manual, c’è un modo per sapere se si sta giocando contro un assistito o un manuale? O bisogna intuirlo?

Idem full manual, c’è un modo per sapere se si sta giocando contro un assistito o un manuale? O bisogna intuirlo?
Non lo so...ma si capisce perché noi full manual qualche passaggio corto o arretrato lo facciamo. Lo noti subito quando giocano assistito. Cambia l approccio.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Non lo so...ma si capisce perché noi full manual qualche passaggio corto o arretrato lo facciamo. Lo noti subito quando giocano assistito. Cambia l approccio.

Eh si vero. Cmq sin qui da giovedì in circa 25/30 match unico risultato irrealistico un 2-6 contro uno che si chiamava Centocelle e usava la Roma con Nakata dietro Aubameyang.
Sarebbe bello potersi invitare e giocare tra di noi.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
io preferisco efootball senza dubbio. pes 2021 oramai sa irrimediabilmente di old fashioned. e sono su series s, se fossi su ps5 probabilmente la mia preferenza sarebbe ancora più netta. ma poi è dall'autunno del 2018 che giochiamo in pratica a pes 2021, anche basta.
Anche io preferirei il nuovo Efootball se fosse un prdotto decente.
Al momento non lo è e dopo tre anni è una presa in giro, dobbiamo ammetterlo nonstante la nostra "devozione".
Puoi dire che di pes 2021 non se ne può più, ma non che sia un gioco peggiore di Efootball al momento. Poi magari a ottobre 2024 dopo trenta update... chissà.
Mi ricordo quando vidi per la prima volta sul SNES che in WE i claciatori non esultavano più ai golo dopo il 3 a 0. A momenti cadevo dalla sedia abituato a roba come Sensible Soccer e simili.
Volevo (come tutti) solo comprare il nuovo pes e strabuzzare gli occhi per la fisica della palla, i nuovi movimenti, le migliorie tattiche della AI.
Ogni ottobre al primo avvio era tutto un "Hai visto che spettacolo i lanci rispetto allo scorso anno!?!" "Visto che taglio ha fatto da solo il terzino!?!" e via dicendo.
Hanno perso la magia... e i fan.

siccome volevo ingaggiare mou non volevo eventualmente ritrovarmi senza soldi per rinnovare i contratti, in pratica ho ricostruito tutta la Roma.
grazie per la dritta, capitan futuro(y)

Eh si vero. Cmq sin qui da giovedì in circa 25/30 match unico risultato irrealistico un 2-6 contro uno che si chiamava Centocelle e usava la Roma con Nakata dietro Aubameyang.
Sarebbe bello potersi invitare e giocare tra di noi.
Infatti. Sarebbe bello poter giocare tra noi senza incontrare gente che vuol vincere a tutti i costi.

Beh, penso che chi non sopporta le leggende siano gli stessi che non sopportano i regen nella master,
E' proprio una differenza di concezione di quello che dovrebbe essere un gioco calcistico.
Da una parte si vorrebbe la presenza di giocatori in campo che rispecchino il più possibile quella che è la realtà, dall'altra invece si accetta, se non, in alcuni casi, a volte si predilige, la presenza di giocatori con hanno poco a che fare con la realtà attuale.
Dubito che uno che non vorrebbe vedere le leggende poi faccia una master con il figlio di Totti super pompato.

Ognuno di noi vorrebbe il proprio gioco ideale, il vero problema è che, al momento, una parte di utenti sembra, completamente o quasi, trascurata da Konami, e questo accentua i toni della discussione.
Boh leggende o giocatori attuali per me non fa tutta sta differenza, l' importante che gioco con un buon gameplay, le leggende a me piacciono perché hanno un loro fascino speciale, che poi voglio dire, anche su FIFA ci sono, credo sia bello per i veri patiti di questo sport poter giocare ad un calcistico moderno con calciatori iconici come Ronaldinho Cruijff o Maradona

Questa qualità non me l'aspettavo neanche io onestamente, ho sempre cercato giocatori nella mia zona per avere meno problemi possibili, ma quando non trovava nessuno sono stato costretto ad allargare e devo dire che non ho mai avuto problemi (ecco la gufata)

Quindi vuol dire che a settembre hanno raccontato solo menzogne su menzogne. I server dedicati sono arrivati solo ora
Per me la v1.0.0. era la versione originale di settembre poi abortita. Nessun complotto sia chiaro, ma è evidente che c'è stato un retrofront sulla build 0.9.1
In tal senso mi piacerebbe sapere la opinione di @admin in merito. Una cosa è certa, la verità non la sapremo mai:)
Te ne accorgi dal colore della barra di potenza. Gialla è manual - verde è assistito però non mai potrai sapere su quale livello di assistenza gioca.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Anche io preferirei il nuovo Efootball se fosse un prdotto decente.
Al momento non lo è e dopo tre anni è una presa in giro, dobbiamo ammetterlo nonstante la nostra "devozione".
Puoi dire che di pes 2021 non se ne può più, ma non che sia un gioco peggiore di Efootball al momento. Poi magari a ottobre 2024 dopo trenta update... chissà.
Mi ricordo quando vidi per la prima volta sul SNES che in WE i claciatori non esultavano più ai golo dopo il 3 a 0. A momenti cadevo dalla sedia abituato a roba come Sensible Soccer e simili.
Volevo (come tutti) solo comprare il nuovo pes e strabuzzare gli occhi per la fisica della palla, i nuovi movimenti, le migliorie tattiche della AI.
Ogni ottobre al primo avvio era tutto un "Hai visto che spettacolo i lanci rispetto allo scorso anno!?!" "Visto che taglio ha fatto da solo il terzino!?!" e via dicendo.
Hanno perso la magia... e i fan.
Al di là di questo soporifero festival della retorica (non volermene:D)
il gioco ha elementi validi (che risaltano principalmente su next gen)
che la modalità allenamento 11vs11
e l’offline della modalità dream team permettono di approfondire .
ora sta a te scegliere tra il dare una chance al titolo e valutarlo o il continuare a pontificare sul passato..
se sei su ps4 a quanto ho letto comunque offline risulta godibile, il problema dovrebbe concernere l’online.

Ultima modifica:
Boh leggende o giocatori attuali per me non fa tutta sta differenza, l' importante che gioco con un buon gameplay, le leggende a me piacciono perché hanno un loro fascino speciale, che poi voglio dire, anche su FIFA ci sono, credo sia bello per i veri patiti di questo sport poter giocare ad un calcistico moderno con calciatori iconici come Ronaldinho Cruijff o Maradona
Sono d'accordo sul fascino delle leggende. Oltretutto sono anche ben fatte e con un ottimo player ID ma, si potrebbe giocarli in amichevoli online e offline selezionabili ad inizio gara invece di obbligarci ad ingaggiarli nell'unica modalità a disposizione o doverli poi spacchettare (senti come parlo) per trovarseli in rosa.
È un fattore puramente legato al realistico/fantasy.

Sono d'accordo sul fascino delle leggende. Oltretutto sono anche ben fatte e con un ottimo player ID ma, si potrebbe giocarli in amichevoli online e offline selezionabili ad inizio gara invece di obbligarci ad ingaggiarli nell'unica modalità a disposizione o doverli poi spacchettare (senti come parlo) per trovarseli in rosa.
È un fattore puramente legato al realistico/fantasy.
Vabbè poco male, le scartiamo..
più che altro i calciatori si potenziano troppo facilmente.

Al di là di questo soporifero festival della retorica (non volermene:D )
il gioco ha elementi validi (che risaltano principalmente su next gen)
che la modalità allenamento 11vs11
e l’offline della modalità dream team permettono di approfondire .
ora sta a te scegliere tra il dare una chance al titolo e valutarlo o il continuare a pontificare sul passato..
se sei su ps4 a quanto ho letto comunque offline risulta godibile, il problema dovrebbe concernere l’online.
Io sto affrontando (su pc) tutte le squadre di Serie B e clamorosamente dopo anni ho fato un downgrade di livello passando da Superstar a Campione.
Su pes21 giocavo a Campione solo in Master vs team di serie B e neo-promosse ma erano Match di pura formalità ... sempre vinti agevolmente con ampio scarto (tranne una volta in Tim CPU), anche 4-5 gol...ora ad e-football è tutt altra storia .. c è da giocarsela a liv Campione anche vs un team di serie B...nonché nella realtà sia così diverso....le capolista di serie A han perso tantissimi punti con squadre di fondo classifica....probabilmente non conosco le nuove dinamiche ma il livello di difficolta di questa 1.0 e decisamente maggiore rispetto a pes21.

Penso di essere uno dei pochi che si è completamente disinteressato dell'uscita del nuovo efootball qualche giorno fa. Già non gioco da settembre, non ho manco avuto lo stimolo di scaricarlo e vedere quell'immondizia di lavoro...

Io sto affrontando (su pc) tutte le squadre di Serie B e clamorosamente dopo anni ho fato un downgrade di livello passando da Superstar a Campione.
Su pes21 giocavo a Campione solo in Master vs team di serie B e neo-promosse ma erano Match di pura formalità ... sempre vinti agevolmente con ampio scarto (tranne una volta in Tim CPU), anche 4-5 gol...ora ad e-football è tutt altra storia .. c è da giocarsela a liv Campione anche vs un team di serie B...nonché nella realtà sia così diverso....le capolista di serie A han perso tantissimi punti con squadre di fondo classifica....probabilmente non conosco le nuove dinamiche ma il livello di difficolta di questa 1.0 e decisamente maggiore rispetto a pes21.
pes 2021 aveva il suo numero di giocate standard fruttuose, qui sembra regnare una maggiore imprevedibilità. La cosa garba anche a me.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Vabbè poco male, le scartiamo..
più che altro i calciatori si potenziano troppo facilmente.
Però il problema rimane. Io e te li scartiamo e va bene, poi però incontriamo il 99% dei player con Totti, montella, Maradona, Maldini Cafù e Zebinà (no Zebinà no) e tutti gli altri.
Sembra di giocare noi contro il resto del mondo...mica me piace.

Però il problema rimane. Io e te li scartiamo e va bene, poi però incontriamo il 99% dei player con Totti, montella, Maradona, Maldini Cafù e Zebinà (no Zebinà no) e tutti gli altri.
Sembra di giocare noi contro il resto del mondo...mica me piace.
Te lo dico chiaro e tondo : io e te per giocare online è meglio che aspettiamo le lobbies, il dream team online non può che farci storcere il naso..offline già si ragiona.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1