Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Secondo voi Deschamps che ha Possesso Palla 62, Contropiede Veloce 66, Contrattacco 77, Vie Laterali 75, Passaggio Lungo 74 è un buon allenatore per iniziare, non sapendo quale stile sia il più adatto a me? O conviene puntare direttamente a un allenatore specializzato che superi gli 80 in un singolo stile?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Secondo voi Deschamps che ha Possesso Palla 62, Contropiede Veloce 66, Contrattacco 77, Vie Laterali 75, Passaggio Lungo 74 è un buon allenatore per iniziare, non sapendo quale stile sia il più adatto a me? O conviene puntare direttamente a un allenatore specializzato che superi gli 80 in un singolo stile?
Se sei convinto dello stile SI
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,372
1,278
113
Insomma c'è un cristiano che mi spiega se i punti progressi ai giocatori vanno applicati appena si hanno senza accumularsi, sono nuovo della modalità
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Insomma c'è un cristiano che mi spiega se i punti progressi ai giocatori vanno applicati appena si hanno senza accumularsi, sono nuovo della modalita
Hai la squadra base quindi inutile utilizzarli sui giocatori base .
Appena hai acquistato qualche giocatore che conti di tenere utilizzaliti
Ti ho già suggerito di aspettare il 21 che escono i potw con vg sugli 88/90+
Che puoi tenere in squadra aumentando la caratteristica con l allenatore.
Usciranno anche i futured ma per quelli ci vorranno le monete e devi pagare soldi veri
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Scusa ma I progressi non sono utilizzabili solo per il giocatore cui sono assegnato?
I progressi guadagnati giocando si ma quelli in foto da 1000 li puoi usare su qualsiasi giocatore
Ci sono anche da 4000 e 10000 se hai e football points può acquistare dallo storie dei giocatori li attuali te li sconsiglio ma ne usciranno di migliori
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,372
1,278
113
I progressi guadagnati giocando si ma quelli in foto da 1000 li puoi usare su qualsiasi giocatore
Ci sono anche da 4000 e 10000 se hai e football points può acquistare dallo storie dei giocatori li attuali te li sconsiglio ma ne usciranno di migliori
Dove vedo quelli che ho a disposizione?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,268
3,639
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Scusa ma I progressi non sono utilizzabili solo per il giocatore cui sono assegnato?

Allora. Tutto giusto quello che dice bernyjuve

Aggiungo però:

Se stai giocando (gli eventi, on/offline non cambia) con la squadre base che ti hanno dato ad inizio gioco a fine partita gli stessi guadagneranno esperienza e se passano il loro livello acquisiscono punti.

Quei punti ovviamente utilizzali che tanto sono per quei giocatori e basta. Inutile non usarli

Mentre i preparatori specifici ti conviene aspettare di aver giocatori migliori per non sprecarli
 
  • Like
Reactions: stnf74

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Io
Io ieri sera ho preso Gasperini 100k ..
indeciso tra lui e Pioli (41k) , quest'ultimo scartato per via del bonus al di sopra dei 29 anni ..
non siamo tutti Ibra :rotfl:
Io ho preso Arteta per il bonus giovani sotto i 24 anni, perché attualmente non ho molti soldi man mano che miglioro cambierò allenatore
 

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Buonasera a tutti e auguri di buona Pasqua! Volevo chiedervi un chiarimento su una cosa dove mi sto perdendo se guardo sia pesdb e pesmaster Pedri viene messo con totale iniziale 82,mentre io in gioco ce l'ho a 79 a livello 1..ora so dell'intesa con lo stile di gioco,con l'allenatore,ma questa differenza è dovuto solo a questo o c'è altro che mi sfugge? Stessa cosa anche Camavinga ad esempio. Grazie a chi saprà aiutarmi
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,372
1,278
113
Ho la squadra base e 280k, mi consigliate di attendere o iniziare a comprare?
Con questo budget mi date qualche consiglio?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Buonasera a tutti e auguri di buona Pasqua! Volevo chiedervi un chiarimento su una cosa dove mi sto perdendo se guardo sia pesdb e pesmaster Pedri viene messo con totale iniziale 82,mentre io in gioco ce l'ho a 79 a livello 1..ora so dell'intesa con lo stile di gioco,con l'allenatore,ma questa differenza è dovuto solo a questo o c'è altro che mi sfugge? Stessa cosa anche Camavinga ad esempio. Grazie a chi saprà aiutarmi
La media ė data quest' anno anche dallo stile si gioco
 
  • Like
Reactions: Mike_93

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,372
1,278
113
Perché devi alzare spirito squadra livellandolo con la caratteristica dell' allenatore
Forse ho capito, il mio allenatore predirige il possesso palla, che tra l'altra è come gioco io, per cui devo applicare sui miei giocatori la caratteristica possesso palla?
Conviene comprare un allenatore con possesso palla alto? Ho quello di default che ha 50
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Buonasera a tutti e auguri di buona Pasqua! Volevo chiedervi un chiarimento su una cosa dove mi sto perdendo se guardo sia pesdb e pesmaster Pedri viene messo con totale iniziale 82,mentre io in gioco ce l'ho a 79 a livello 1..ora so dell'intesa con lo stile di gioco,con l'allenatore,ma questa differenza è dovuto solo a questo o c'è altro che mi sfugge? Stessa cosa anche Camavinga ad esempio. Grazie a chi saprà aiutarmi
Sono sbagliati i siti e le app troppo acerbe io ho camavinga e parte da 75 l intesa alta ti da 2/3 punti in piu
 
  • Like
Reactions: Mike_93

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,372
1,278
113
@bernyjuve ho ancora la squadra di default, e solo 280k di cash. Mi consigli qualche cosa per migliorare la squadra, così online perdo sempre, incontro squadroni e non c'è partita
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
@bernyjuve ho ancora la squadra di default, e solo 280k di cash. Mi consigli qualche cosa per migliorare la squadra, così online perdo sempre, incontro squadroni e non c'è partita
Il mio consiglio ė di aspettare GIOVEDI per chi ha pochi GP e comprare solo gente con A/B di condizione così hai tutte le frecce su
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online