eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,257
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sulla scarpa che sprofonda di pochi cm nell'erba intendi? Ma con accezione positiva o negativa?
Se lo guardi nel dettaglio è pazzesco...in game rende la metà ma è già migliorato tantissimo rispetto alla 0.9.1.
Una prova interessante sarebbe testare ERBA LUNGA visto che è selezionabile.
Secondo me stavolta han fatto un lavoro incredibile...altro che 4 gatti nello scantinato...anzi se questo lavoro lo hanno fatto 4 gatti sono dei geni...ancor più se questo è un giochino per cellulari....va a finire che KIMURA c'ha preso...
No , tu sei entrato ancora di più nel dettaglio : )
Intendevo le scarpette slacciate, come le usa lui nella realtà


Cmq a proposito di lavoro incredibile




IMG_20220417_173915.jpg

IMG_20220417_173938.jpg

Ed ho letto che graficamente è brutto
Vabbè
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Che poi mi chiedo con le poche vendite che già avevano rispetto Fifa aggiungiamo un anno buttato via questi della Konami si permetto anche il lusso di perdere gli utenti offline?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sulla scarpa che sprofonda di pochi cm nell'erba intendi? Ma con accezione positiva o negativa?
Se lo guardi nel dettaglio è pazzesco...in game rende la metà ma è già migliorato tantissimo rispetto alla 0.9.1.
Una prova interessante sarebbe testare ERBA LUNGA visto che è selezionabile.
Secondo me stavolta han fatto un lavoro incredibile...altro che 4 gatti nello scantinato...anzi se questo lavoro lo hanno fatto 4 gatti sono dei geni...ancor più se questo è un giochino per cellulari....va a finire che KIMURA c'ha preso...
Nel game non vedi nulla ovvio. Sono grafiche diverse con Level of Details diversi.
 

Dave_

Pulcini
30 Settembre 2021
26
28
13
Mi chiedevo quante partite ci potrebbero volere per abituarmi allo scatto con R2 visto che da sempre (0.9.1 compresa) ho sempre e solo usato R1. Secondo voi vale la pena cambiare?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Beh c è gente che conta quanti millimetri i tacchetti entrano nel terreno.
Sarà che giocano con la telecamera VISTA FORMICA
Infatti ho appena risposto alle scarpe nell’erba. Che poi sono cose che fa in automatico il software. L’altro giorno ho fatto un tavolino che affonda nel tappeto. Ovvio se mi allontano magicamente non si vede più nulla. Cosa c’entra il lavoro pazzesco? Dove? Per me sono sempre nello scantinato a lavorare
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
la velocita per me va anche bene, il problema sono gli uno due e i passaggi di prima che in una partita reale non posso essere fatti tutti giusti ci dovrebbe essere un minimo di errore, i sto vedendo troppi passaggi e uno due che si fanno con troppa facilità era meglio il gioco di prima se ne vedevano molti di meno e c'erano più errori nei passaggi.
Il problema sono i passaggi assistiti, magari c'è chi gioca al massimo delle assistenze è normale purtroppo che vedi sto uno-due veloci. Fosse per me il gioco online lo farei giocare di default in manuale, si che si vedrebbe un gioco molto vicino alla realtà.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e the fez

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Mi chiedevo quante partite ci potrebbero volere per abituarmi allo scatto con R2 visto che da sempre (0.9.1 compresa) ho sempre e solo usato R1. Secondo voi vale la pena cambiare?
Si si cambia assolutamente, ne vale la pena, pure io avevo il dubbio, dopo tre partite neanche ci faccio più caso come se lo avessi sempre giocato cosi
 
  • Like
Reactions: Dave_

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
A mio parere Konami ha sfornato un ottimo GP e ritengo che lo affineranno costantemente in futuro, per chi è ancora scettico consiglio di approfondirlo perché per esempio hanno reintrodotto il player id fatto molto bene, Dybala è lui come tanti altri, anche la manovra la trovo abbastanza equilibrata con il centrocampo che la fa da padrone ed una discreta IA sia dei propri compagni (inserimenti tra le linee, difesa della palla ecc) che degli avversari ( dribbling, aperture ecc) e anche graficamente l'impatto è ottimo (PS5)..tra le cose sicuramente da sviluppare è la parte tattica che manca di profondità. Il problema vero in prospettiva è cosa svilupperanno lato Off line, questa è la vera incognita, personalmente possono sviluppare la GP e l' IA migliore al mondo ma giocare solo on line non fa per me... spero che lavorino bene su master e che mettano anche modalità campionato e coppa come presente sul 21, speriamo.
 

Dave_

Pulcini
30 Settembre 2021
26
28
13
Il tasto R3 è stato quasi abolito non riesco più a fare uno stop di petto o al volo ma quando lo premo nel ricevere un passaggio alto mi fa una skill improponibile impennando ancora di piu' la palla
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Per me resta una demo “rafforzata” decente che riprenderò appena avrà qualcosa di concreto e di stimolante da fare offline che non sia fare gli zoom sui volti o sulle scarpe slacciate di Gavi…perché per me potranno anche aver messo la goccia di sudore o la terza gamba di seedorf ma se in master rivedo la tacca ultrarossa in coppa e Buffon rinato a 16 anni con i capelli bianchi e le rughe questo giochino può restare lì dove e’…..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
No , tu sei entrato ancora di più nel dettaglio : )
Intendevo le scarpette slacciate, come le usa lui nella realtà


Cmq a proposito di lavoro incredibile




Visualizza allegato 263748

Visualizza allegato 263749

Ed ho letto che graficamente è brutto
Vabbè
Ma sono in game???????????????????????????????????
Sai a che risoluzione sono perché' son convinto che su PS5 il gioco non giri ancora in 4k?
HO verificato su pc e il gioco gira ancora in hd ma la resa è quasi come pes21 solo che quest'ultimo era in 4k....se lo dovessero sbloccare in 4k mi chiedo cosa vedremmo?
Perchè a questo punto mi sembra lecito pensare che loro hanno già il gioco in mano in 4k ma causa il cross-platform stiano cercando una via di mezzo sui vari dispositivi.
Queste 2 immagini non sono umane!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
Il problema è la casualità del tipo di conclusione che voglio andare a fare... se voglio effettuare un colpo di testa schiacciato o un tiro rasoterra, devo poterli fare sempre e non a seconda se indovino o meno la % di barra che riempio...
Su questo ne abbiamo discusso per tanto tempo...sicuro? O è meglio che un minimo di casualità resti?
A me non dispiace che siano tanti fattori a determinare la riuscita di una giocata e non un solo tasto..al trentacinquesimo colpo di testa schiacciato non apprezzerei più la giocata....in effetti non è che ogni domenica su 5 gol di testa 4 sono schiacciati....come su 40 gol dal limite 34 non sono a salire....secondo me sono quelle giocate che devono essere non frequenti, si con un tasto ma con limiti dettati dalla situazione in campo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,117
21,029
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Su questo ne abbiamo discusso per tanto tempo...sicuro? O è meglio che un minimo di casualità resti?
A me non dispiace che siano tanti fattori a determinare la riuscita di una giocata e non un solo tasto..al trentacinquesimo colpo di testa schiacciato non apprezzerei più la giocata....in effetti non è che ogni domenica su 5 gol di testa 4 sono schiacciati....come su 40 gol dal limite 34 non sono a salire....secondo me sono quelle giocate che devono essere non frequenti, si con un tasto ma con limiti dettati dalla situazione in campo.
Se io voglio tirare o schiacciare devo farlo quando voglio io. La casualità non deve esserci. Ti vedi Del Piero tirare e pensare " chissà se mi uscirà a giro,rasoterra o a mezza altezza". Magari non sapeva se gli andava nel 7 o sul palo,ma sapeva prima di toccare palla come avrebbe tirato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
Se io voglio tirare o schiacciare devo farlo quando voglio io. La casualità non deve esserci. Ti vedi Del Piero tirare e pensare " chissà se mi uscirà a giro,rasoterra o a mezza altezza". Magari non sapeva se gli andava nel 7 o sul palo,ma sapeva prima di toccare palla come avrebbe tirato.
Il tiro a girò e diverso ... infatti lo poi fare quando vuoi ... premendo quadrato+R1 ... il colpo di testa a schiacciare secondo me è un gesto più complesso che ridotto ad un semplice tasto semplificherebbe troppo una giocata legata a numerosi fattori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,858
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21