Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè io ho preso miranchuk e ha sempre la condizione peggiore....è colpa del suo stato nella realta'?
Ma così non è giusto.

Raga, dopo il termine di un match della Spanish, mi da dei punti legati al giocatore. Cosa ne faccio?

Per esempio qualcuno che abbia qualche allenatore TOP potrebbe gentilmente scrivere se ad ogni level up ha sempre un +2 di punti spendibili o ne ha di più?
Io ieri sera ho preso Gasperini 100k ..
indeciso tra lui e Pioli (41k) , quest'ultimo scartato per via del bonus al di sopra dei 29 anni ..
non siamo tutti Ibra :rotfl:

Quindi mi dite che bisogna stare attenti a non prendere giocatori depressi o panchinari nella realtà?

Io ieri sera ho preso Gasperini 100k ..
indeciso tra lui e Pioli (41k) , quest'ultimo scartato per via del bonus al di sopra dei 29 anni ..
non siamo tutti Ibra :rotfl:
Ma ragazzi 100k per un allenatore? Io ho 200k in tutto, ma come fate?
Qualcuno mi dice come guadagnare?

Ma ragazzi 100k per un allenatore? Io ho 200k in tutto, ma come fate?
Qualcuno mi dice come guadagnare?
te lo è stato detto piu volte ..
ci ritroviamo quei gp per via dei bonus .. se tu avessi giocato al 21 piu alla "Demo" ti ritroveresti gli stessi gp nostri.
però con un fegato ingrossato :rotfl:

avrai modo e tempo per farli i gp;)
vai tranquillo

Si.... Ma se lo maxi senza dargli stile di gioco.... O magari maxi solo uno stile di gioco ... E poi cambi.... Ti ritrovi uno che gira a vuoto...

Sto pensando di mettere tutti gli stili a 99 e aver di conseguenza meno stats
Quello che dicevo. Il bello di fare delle scelte. Che non siano fini a se stesse ma permanenti e dunque "pesanti".

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ok ho capito che la forma è condizionata dalla realtà...ma quindi se per esempio domani prendo lewandowsy e si infortuna per mesi avrei buttato punti gp?
Sarebbe sempre rosso?

Per esempio qualcuno che abbia qualche allenatore TOP potrebbe gentilmente scrivere se ad ogni level up ha sempre un +2 di punti spendibili o ne ha di più?
Io ho klopp ed é buono per allenare i top player perché aggiunge 100% in più di exp ma sempre 2 pti ti da.. non é quello che é importante ma i pti exp a fine partita, esempio ai giocatori 5* da 70+ 50 mentre agli altri da 4* in giú solo 70, poi non ho capito se prendendo un altro all. sempre per giocatori 5* ma pagandolo molto meno si hanno gli stessi pti exp, qualcuno che ce l'ha mi può dire se riceve gli stessi pti miei?

te lo è stato detto piu volte ..
ci ritroviamo quei gp per via dei bonus .. se tu avessi giocato al 21 piu alla "Demo" ti ritroveresti gli stessi gp nostri.
però con un fegato ingrossato :rotfl:

avrai modo e tempo per farli i gp;)
vai tranquillo
Si ho capito.
Ma come si guadagnano i gp?

Io ho klopp ed é buono per allenare i top player perché aggiunge 100% in più di exp ma sempre 2 pti ti da.. non é quello che é importante ma i pti exp a fine partita, esempio ai giocatori 5* da 70+ 50 mentre agli altri da 4* in giú solo 70, poi non ho capito se prendendo un altro all. sempre per giocatori 5* ma pagandolo molto meno si hanno gli stessi pti exp, qualcuno che ce l'ha mi può dire se riceve gli stessi pti miei?
da capire sta cosa ..

ma non credo ..
altrimenti che senso avrebbe spendere 500k per uno top ( tranne beneficiare solo dei valori inizialmente alti ? )

Ok quindi la exp è sempre quella, il mio allenatore da +300% alle punte e ricevo esattamente una base fissa di 210 exp e una base variabile in base ai gol ecc. Quindi esattamente 70x3, deduco che a parte i diversi parametri di partenza negli stili di gioco, gli allenatori non differiscono in nulla....

Si ho capito.
Ma come si guadagnano i gp?
giocando !..ma al momento puoi fare qualche gp solo attraverso i bonus giornalieri ..
dal 21 Aprile sapremo qualcosina in piu e sbloccheranno altre sfide per accumulare GP ..ad oggi , una volta terminata la sfida challance , rigiocandola ti da solo 100 gp.. non c'è modo di farmare ..ma solo di capire il nuovo gameplay e maccanismi vari ..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Ok quindi la exp è sempre quella, il mio allenatore da +300% alle punte e ricevo esattamente una base fissa di 210 exp e una base variabile in basso ai gol ecc. Quindi esattamente 70x3, deduco che a parte i diversi parametri di partenza negli stili di gioco, gli allenatori non differiscono in nulla....
Ok, 70x3 per gli all. da +300% peró non ho notato variabili in base a gol e assist come in passato..sei sicuro che ci sia ancora?

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv