Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha capito la reale differenza tra un allenatore con 70 in uno stile che costa 50k ed uno con lo stesso identico valore che ne costa 10k? In termini pratici non vedo nessunissima differenza...

Qualcuno ha capito la reale differenza tra un allenatore con 70 in uno stile che costa 50k ed uno con lo stesso identico valore che ne costa 10k? In termini pratici non vedo nessunissima differenza...
forse perchè contano anche gli altri valori ?
avranno dei valori piu alti negli altri stili, motivo del prezzo differente..

o forse perchè crescono piu velocemente i giocatori quando si allenano con quel tipo di coach?

di sicuro un motivo ci sarà;)

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Ma voi che ne pensate delle spallate che hanno introdotto?
A mio avviso troppo efficaci in ogni parte del campo , ad ogni partita è il festival delle spallate,praticamente si difende solo a spallate.
Per me dovrebbero depotenziarle un attimo.

Ogni allenatore fa aumentare diversamente l'EXP dei giocatori. Esempio KLOPP ha +100% di Exp per i giocatori 5 stelle...poi altri hanno +100% per gli under25 o over 25...e così via

• Mi piace
È stato annunciato che metteranno dei filtri aggiuntivi? Per me non lo faranno a differenza degli altri anni non cè modo di valutare quante stelle ha la propria squadra...secondo me il sistema cerca di abbinati ad avversari simili ma può cmq capitarti chiunque infatti hanno aggiunto la possibilità di annullare la partita in qualsiasi momenti!

È stato annunciato che metteranno dei filtri aggiuntivi? Per me non lo faranno a differenza degli altri anni non cè modo di valutare quante stelle ha la propria squadra...secondo me il sistema cerca di abbinati ad avversari simili ma può cmq capitarti chiunque infatti hanno aggiunto la possibilità di annullare la partita in qualsiasi momenti!
È assurdo con una squadra scarsa incontrare squadre di legende

forse perchè contano anche gli altri valori ?
avranno dei valori piu alti negli altri stili, motivo del prezzo differente..

o forse perchè crescono piu velocemente i giocatori quando si allenano con quel tipo di coach?

di sicuro un motivo ci sarà;)
Esatto, era quello che intendevo. Ho preso un mister a "simpatia" pagato solo 8k, ha bonus 300% per le punte ecc. Mediamente ad ogni level up ho 2 punti spendibili, mi chiedevo se prendendo allenatori più costosi ci fosse qualche differenza nella velocità di livellamento ecc. In quel caso spenderei anche 200k per un allenatore.

Ogni allenatore fa aumentare diversamente l'EXP dei giocatori. Esempio KLOPP ha +100% di Exp per i giocatori 5 stelle...poi altri hanno +100% per gli under25 o over 25...e così via
Si questo l'ho notato, ma non influenza per nulla il costo dell'allenatore, anche allenatori da 5k hanno gli stessi identici bonus degli allenatori TOP

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
credo che li metteranno .. anzi lo spero!
oppure abbianare utenti con la stessa forza squadra..
una squadra con forza 2000 non puo giocare vs i 4000 , sarebbe una cosa assurda!
se non li mettono ,devono almeno far abbinare gli utenti con la stessa forza +o- ... del tipo 2000 vs 2210

Io ci spero, perchè al momento è giocabile ancora, ma quando tutti avranno stile di gioco a 99 e leggende over 90 in campo, non avrà più nessun senso utilizzare giocatori low

Esatto, era quello che intendevo. Ho preso un mister a "simpatia" pagato solo 8k, ha bonus 300% per le punte ecc. Mediamente ad ogni level up ho 2 punti spendibili, mi chiedevo se prendendo allenatori più costosi ci fosse qualche differenza nella velocità di livellamento ecc. In quel caso spenderei anche 200k per un allenatore.

Si questo l'ho notato, ma non influenza per nulla il costo dell'allenatore, anche allenatori da 5k hanno gli stessi identici bonus degli allenatori TOP
credo proprio di si ...
gia un guardiola o Klopp hanno dei grossi vantaggi come valori iniziali ...in primis lo stile a 100 lo si ottiene subito , di conseguenza i calciatori crescono piu velocemente al cospetto di uno che costa 8k!

Altrimenti credo non avrebbe senso spendere 500k per un coach!

• Mi piace
io non credo che cambierò lo stile di gioco ...
sempre giocato con il contropiede veloce sia alla DEMO che ora .. mai pentito,mi trovo alla grande !
resto Zemaniano dentro:rotfl:
Anche contrattacco non è male. Anche io con possesso o attacco laterale faccio fatica ad arrivare in porta

credo proprio di si ...
gia un guardiola o Klopp hanno dei grossi vantaggi come valori iniziali ...in primis lo stile a 100 lo si ottiene subito , di conseguenza i calciatori crescono piu velocemente al cospetto di uno che costa 8k!

Altrimenti credo non avrebbe senso spendere 500k per un coach!
Quindi pensi che influenzano anche l'exp a fine partita in generale indipendentemente dai bonus che hanno?

Anche contrattacco non è male. Anche io con possesso o attacco laterale faccio fatica ad arrivare in porta
diciamo che .. se dovessi fare una classifica

contropiede veloce e contrattacco vanno per la maggiore
poi possesso palla e vie laterali
ed infine passaggio lungo ( chi caspita mai l'utilizza ? ):rotfl: sciabolate su sciabolate

diciamo che .. se dovessi fare una classifica

contropiede veloce e contrattacco vanno per la maggiore
poi possesso palla e vie laterali
ed infine passaggio lungo ( chi caspita mai l'utilizza ? ):rotfl: sciabolate su sciabolate
Non sarà tatto contento Sacchi, lui è fissato sul dominio del gioco e il possesso palla

Qualcuno mi spiega perché ho alcuni giocatori sempre con la freccetta della condizione rossa?

Quindi pensi che influenzano anche l'exp a fine partita in generale indipendentemente dai bonus che hanno?
non ho la certezza , ma puo darsi pure !
dicevo sopratutto, quando poi li andiamo a maxare noi .. piu un coach ha una serie di valori alti è piu sarà facile livellare i giocatori,al cospetto di uno che ha qualche valore sui 30 !
quelli costosi ,tutto sommato, hanno dei buoni parametri di partenza .. motivo del prezzo esorbitante !

non ho la certezza , ma puo darsi pure !
dicevo sopratutto, quando poi li andiamo a maxare noi .. piu un coach ha una serie di valori alti è piu sarà facile livellare i giocatori,al cospetto di uno che ha qualche valore sui 30 !
quelli costosi ,tutto sommato, hanno dei buoni parametri di partenza .. motivo del prezzo esorbitante !
Per esempio qualcuno che abbia qualche allenatore TOP potrebbe gentilmente scrivere se ad ogni level up ha sempre un +2 di punti spendibili o ne ha di più?

Qualcuno mi spiega perché ho alcuni giocatori sempre con la freccetta della condizione rossa?
per via dello stato forma attuale (settimanale)
Non sarà tatto contento Sacchi, lui è fissato sul dominio del gioco e il possesso palla
venisse a giocare qui .. cambierebbe subito idea.. :rotfl:
diciamo che ,sto gioco si adatta piu al gioco di Zeman :D

poi ci sta eh ... ognuno preferisce giocare in un modo ...
sarebbe felice anche PEP ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com