Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto non poter tornare indietro una volta deciso come potenziare un giocatore. Questo fà si che le nostre scelte abbiano realmente un peso visto che sono irreversibili.

E cmq, se abbiamo bisogno ad esempio di un dc con caratteristiche diverse, basta livellarne pian piano un altro andando a pomparlo dove pensiamo sia importante.

Trovo questo sistema adottato in questo pes semplice e geniale allo stesso tempo.
Onestamente piace anche a me, inoltre si deve pensare bene chi allenare, se pensi di tenerlo ci spendi punti allenamento visto che se poi vuoi cambiarlo non ti danno quasi niente e dunque hai sprecato allenamento per niente.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Onestamente piace anche a me, inoltre si deve pensare bene chi allenare, se pensi di tenerlo ci spendi punti allenamento visto che se poi vuoi cambiarlo non ti danno quasi niente e dunque hai sprecato allenamento per niente.
Infatti. Bellissimo che sbagliare ad allenare un giocatore lo si paghi duramente. Come nel calcio vero d'altronde.

Ciao Berny, i contratti durano 365 giorni quindi inutile conservare gp per questo, per quanto riguarda il discorso dei livelli forza squadra é cambiato tutto credo.. ho giocatori vgg 79 a 5* e altri vgg 84 a 3*!! Quindi non so come sarà, voi avete notato questa cosa?
Il valore dei tuoi giocatori dipende se hai scelto giocatori compatibili con lo stile di gioco del tuo allenatore.
Esempio tu hai allenatore stile di gioco contrattacco se Messi avrà un valore contrattacco alto il suo vgg sarà alto, se lo ha basso il suo vgg scendera'.
Dunque potrai avere un giocatore 3 stelle con vgg più alto di uno a 5 stelle solo per il fatto che il 3 stelle ha lo stile di gioco compatibile con allenatore più alto.

Sono partito con 1,7 mil e ho da parte 200k per i contratti il più pagato Locatelli 100k ho acquistato 83 giocatori Henderson laminato mi dovrebbe essere costato sui 20k
Buona pasqua a tutti
Ma come hai fatto a partire con tutti quei soldi? Io non avevo nulla alla partenza

Sarà che a me non piace giocare con i top, ma anche io ho questa impressione.
Ieri sera ho provato a giocare con la mia squadra base che ha circa 1600 di valore contro uno con squadra di circa 2200 e onestamente gli ho tenuto testa, e riuscivo a fare azioni decenti, anche nei contrasti i miei non pativano troppo contro giocatori più forti.
C e anche da pensare che ora trovi magari dei Vieira non maxati con uno stile di gioco non adatto alla squadra ... Magari sui 60.....

Il valore dei tuoi giocatori dipende se hai scelto giocatori compatibili con lo stile di gioco del tuo allenatore.
Esempio tu hai allenatore stile di gioco contrattacco se Messi avrà un valore contrattacco alto il suo vgg sarà alto, se lo ha basso il suo vgg scendera'.
Dunque potrai avere un giocatore 3 stelle con vgg più alto di uno a 5 stelle solo per il fatto che il 3 stelle ha lo stile di gioco compatibile con allenatore più alto.
Io ho portato i miei giocatori alzando di 4/5 punti contrattacco a 2/3 punti in più di vg.
Contrattacco al mio allenatore l ho messo io di base era possesso palla

Si.... Ma se lo maxi senza dargli stile di gioco.... O magari maxi solo uno stile di gioco ... E poi cambi.... Ti ritrovi uno che gira a vuoto...

Sto pensando di mettere tutti gli stili a 99 e aver di conseguenza meno stats

Si.... Ma se lo maxi senza dargli stile di gioco.... O magari maxi solo uno stile di gioco ... E poi cambi.... Ti ritrovi uno che gira a vuoto...

Secondo me te ne pentiresti, perderesti tanti miglioramenti piuttosto lasciati un pò di margine, tieniti da parte qualche punto per il futuro 7/8 dovrebbero essere sufficienti ad allenare due stili

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Su un giocatore cone si alza il livello? Perché in squadra ha overall più basso di quello che ha?

io non credo che cambierò lo stile di gioco ...
sempre giocato con il contropiede veloce sia alla DEMO che ora .. mai pentito,mi trovo alla grande !
resto Zemaniano dentro:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Io ho portato i miei giocatori alzando di 4/5 punti contrattacco a 2/3 punti in più di vg.
Contrattacco al mio allenatore l ho messo io di base era possesso palla
Se hai cambiato lo stile di gioco e non era quello di base del tuo allenatore avrai intesa inferiore e vgg inferiori rispetto se avessi lasciato possesso palla.
Con questo nuovo sistema conviene prendere giocatori compatibili con lo stile di gioco principale dell'allenatore, anche se con l'allenamento si possono rendere più compatibili.

Secondo me te ne pentiresti, perderesti tanti miglioramenti piuttosto lasciati un pò di margine, tieniti da parte qualche punto per il futuro 7/8 dovrebbero essere sufficienti ad allenare due stili
Dovrei prima capire il mio stile :(

In Pes 21 avevo bosz che aveva Possesso palla ma in realtà poi giocavo di contropiede ahaha

Dovrei prima capire il mio stile :(

In Pes 21 avevo bosz che aveva Possesso palla ma in realtà poi giocavo di contropiede ahaha
Per la tipologia di game play votato all'intercetto il contropiede veloce sembra il sistema più efficace...per ora anche i più forti che ho incontrato avevano Klopp e quello stile...

Su un giocatore cone si alza il livello? Perché in squadra ha overall più basso di quello che ha?
perchè se lo stile di gioco non è consone al quel tipo di giocatore logico che si abbasserà.
devi livellale lo stile di gioco in base al tuo coach ..
se ami possesso palla non puoi pretendere di giocare sulle fasce..(tranne se ha gia questi 2 valori alti di suo) i giocatori non perdono molto.
logico che giri tutto attorno all'allenatore che si è scelto ..

a proposito di moduli e schemi pazzi ..
meno male che i terzini rimangano tali e non DC !

Poi vabbè ,gia vedo sul tubo le 3 P attaccate

Nostalgia canaglia:confused:

Infatti il mongolino d'oro lo vinco io che senza avere ancora capito bene la storia del livellare lo stile di gioco dei vari giocatori ho maxato subito barella e raul ma con l'affinità allo stile che utilizzo ferma rispettivamente a 84 e 85....e quindi pare che non si possano più aumentare anche solo quelli dopo aver maxato un giocatore (il che secondo me non ha senso ahah)

Com
Per la tipologia di game play votato all'intercetto il contropiede veloce sembra il sistema più efficace...per ora anche i più forti che ho incontrato avevano Klopp e quello stile...
Come fai a vedere lo stile di gioco dell'avversario? quando guardi la sua formazione lo stile non è visibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9