Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lato oscuro del Dream team anche per me....ma giocate tutti in manuale?
Se si ci sono filtri?
Altrimenti mi adeguo con le assistenze,io sono partito a 4

Mi spiegate cone fate a fare tutti quei soldi per acquistare così tanto?
Mi date qualche dritta?
Sono partito con 1,7 mil e ho da parte 200k per i contratti il più pagato Locatelli 100k ho acquistato 83 giocatori Henderson laminato mi dovrebbe essere costato sui 20k
Buona pasqua a tutti

Sarà che a me non piace giocare con i top, ma anche io ho questa impressione.
Ieri sera ho provato a giocare con la mia squadra base che ha circa 1600 di valore contro uno con squadra di circa 2200 e onestamente gli ho tenuto testa, e riuscivo a fare azioni decenti, anche nei contrasti i miei non pativano troppo contro giocatori più forti.
A chi lo dici ..anche a me non piace giocare con i MARVEL.. purtroppo per le varie sfide che ci saranno siam costretti a fare un paio di squadre.. quella "top" solo per i premi , poi sperando che ci siano i filtri forza squadra.. cosi mi faccio una 2/3 stelle al max e rimango li ..
Ovviamente non shopperò manco quest'anno, anche se il gioco è agratis.. buono anche che quest'anno non serve il PLUS ...per chi come me che gioca solo a pes ,2 palle fare l'abbonamento solo per quello!

Speriamo che pad alla mano sia davvero cosi ...che non si noti troppo la differenza trai giocatori top e non , da capire se è solo una conseguenza in base all' avversario che abbiamo ora di fronte, magari non tutta gente che viene da PES!

Sono partito con 1,7 mil e ho da parte 200k per i contratti il più pagato Locatelli 100k ho acquistato 83 giocatori Henderson laminato mi dovrebbe essere costato sui 20k
Buona pasqua a tutti
Azz.. gia 83 giocatori ?:oops::eek:

io partito con piu di 2 MILIONI di GP , ne ho presi solo 8/9 + le 5 leggende gratis !

A chi lo dici ..anche a me non piace giocare con i MARVEL.. purtroppo per le varie sfide che ci saranno siam costretti a fare un paio di squadre.. quella "top" solo per i premi , poi sperando che ci siano i filtri forza squadra.. cosi mi faccio una 2/3 stelle al max e rimango li ..
Ovviamente non shopperò manco quest'anno, anche se il gioco è agratis.. buono anche che quest'anno non serve il PLUS ...per chi come me che gioca solo a pes ,2 palle fare l'abbonamento solo per quello!

Speriamo che pad alla mano sia davvero cosi ...che non si noti troppo la differenza trai giocatori top e non , da capire se è solo una conseguenza in base all' avversario che abbiamo ora di fronte, magari non tutta gente che viene da PES!
Be' però ci sono certi giocatori che livellati diventano tanta roba tra i miei posso nominare ouar smithrowe Locatelli kamara werner che mi rendono più di chiesa 93 che ho sulla fascia

Si ho preso tutti ragazzi sotto i 25 anni per il discorso degli stati di forma settimanali li sto livellando farmando vs com
Ciao Berny, i contratti durano 365 giorni quindi inutile conservare gp per questo, per quanto riguarda il discorso dei livelli forza squadra é cambiato tutto credo.. ho giocatori vgg 79 a 5* e altri vgg 84 a 3*!! Quindi non so come sarà, voi avete notato questa cosa?

Comunque tra le due sfide quella contro la IA mi sa che è quella che conviene di più in termini di premi

Ciao Berny, i contratti durano 365 giorni quindi inutile conservare gp per questo, per quanto riguarda il discorso dei livelli forza squadra é cambiato tutto credo.. ho giocatori vgg 79 a 5* e altri vgg 84 a 3*!! Quindi non so come sarà, voi avete notato questa cosa?
Si anche io
La squadra principale l ho portata a una media di 85 dai 75 che partivano parecchi escluso Locatelli.
365 giorni o 365 partite? Non mi è chiaro

Si anche io
La squadra principale l ho portata a una media di 85 dai 75 che partivano parecchi escluso Locatelli.
365 giorni o 365 partite? Non mi è chiaro
Io ho notato che sono giorni e non partite. Io ho comprato tutti giocatori giovanissimi ad esempio Rovella Bernabei Chukwueze ketelaere. Gli ho comprati perché non costano molto e per il loro stile di gioco, dite che conviene livellarli o puntare su altri giocatori?

Io ho notato che sono giorni e non partite. Io ho comprato tutti giocatori giovanissimi ad esempio Rovella Bernabei Chukwueze ketelaere. Gli ho comprati perché non costano molto e per il loro stile di gioco, dite che conviene livellarli o puntare su altri giocatori?
Io li sto livellando
In difesa ho fofana attualmente 86 e Bremer 85insieme tengono alla grande ad esempio romario 91

Io li sto livellando
In difesa ho fofana attualmente 86 e Bremer 85insieme tengono alla grande ad esempio romario 91
Lo stile di gioco di ogni singolo giocatore tipo incontrista rapace d’area ecc… quelli si possono modificare oppure rimangono quelli

Lato oscuro del Dream team anche per me....ma giocate tutti in manuale?
Se si ci sono filtri?
Altrimenti mi adeguo con le assistenze,io sono partito a 4
Per adesso niente filtri, si spera dal 21

Io su 15 / 20 partite ho beccato solo un giocatore manuale. Unica partita che è finita 0-0 :D

Di certo non tolgo il manuale perché trovo solo assistiti online
Soprattutto perché a parte 3 giocatori che mi han dato una manita, tutte le altre partite me le son giocate alla pari (alcune vincendole -ho finito tutte tre le sfide- alcune perdendole)

Anche l'anno scorso oltre 200 partite di Co-op in cui io ed i miei soci beccavamo esclusivamente assistiti ed era sempre più difficile. Ma le poche volte che vincevamo eran gran soddisfazioni : )

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Per adesso niente filtri, si spera dal 21

Io su 15 / 20 partite ho beccato solo un giocatore manuale. Unica partita che è finita 0-0 :D

Di certo non tolgo il manuale perché trovo solo assistiti online
Soprattutto perché a parte 3 giocatori che mi han dato una manita, tutte le altre partite me le son giocate alla pari (alcune vincendole -ho finito tutte tre le sfide- alcune perdendole)

Anche l'anno scorso oltre 200 partite di Co-op in cui io ed i miei soci beccavamo esclusivamente assistiti ed era sempre più difficile. Ma le poche volte che vincevamo eran gran soddisfazioni : )
Ma come vi accorgete che l'avversario gioca in manuale?

Certo che se becchi uno che sa' il fatto suo è più dura con una squadra più debole.
Comunque non capisco la scelta di non mettere la possibilità di avere più squadre in modo da scegliere la squadra con cui giocare, adesso sei costretto a fare tutti i cambi manualmente.

Giusto non poter tornare indietro una volta deciso come potenziare un giocatore. Questo fà si che le nostre scelte abbiano realmente un peso visto che sono irreversibili.

E cmq, se abbiamo bisogno ad esempio di un dc con caratteristiche diverse, basta livellarne pian piano un altro andando a pomparlo dove pensiamo sia importante.

Trovo questo sistema adottato in questo pes semplice e geniale allo stesso tempo.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online