eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito se nel dream team vs cpu si gioca online o offline
A quale gameplay appartiene delle due modalità dream team vs cpu? Immagino sia come giocarci offine contro la cpu giusto?
La sfida offline è quella della "liga spagnola", dove affronti squadre degli altri utenti controllate dalla CPU che hanno come base dei team della liga

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Visualizza allegato 263652
Guardate fabian ruiz, arthur, ma anche le movenze dello stesso dybala in lontananza. Stanno lavorando discretamente a mio parere. Altro che la v 0.9.1 in cui i medesimi calciatori sarebbero sembrati delle marionette scoordinate.
MA PERCHE' I PIEDI DEI CALICATORI E LA PALLA NON PRODUCONO OMBRA SUL TERRENO DI GOCO!!?? E' INGUARDABILE !!

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Permettimi, ma quando parli di "sorpresa" e anche di "livello" penso ti riferisci al gameplay giusto? Ma poi parli di gioco online o offline?
Sarebbe interassante sapere quale sia il tuo "concept simulativo" che dividerebbe PES21 da Efootball 22 in modo che si possa avere una tua visione più completa e magari ragionare su dei punti più specifici.
Se a questo punto la AI è ingiudicabile così come le modalità, quale aspetto del gioco ti avrebbe più sorpreso e in positivo?

Ovviamente si parla senza creare nessuna polemica.
Mi interessava perché ho letto che non sei d'accordo con chi sostiene che il gioco tecnicamente abbia fatto e bel salto all'indietro.
Ciao lele, figurati. Per la sorpresa sì, mi riferisco al gameplay. Per le modalità invece non è che Dream Team mi sia sembrato poi una grande cosa, anche se ha degli elementi di personalizzazione più avanzati di myClub che possono essere interessanti per chi gioca online.
Per me il concept simulativo è quello di "trasferire una partita di 90 minuti in una partita di 10-15 minuti", oltre ad un realismo per quanto riguarda la fisica di gioco, oltre a fluidità e reattività ai comandi (rimanendo nell'ambito del realismo). Sinceramente proprio su questi aspetti intravedevo i maggiori problemi di eFootball v0.9.1: la fisica non mi convinceva per nulla, né dei giocatori né del pallone, a volte troppo macchinosi, altre letteralmente incontrollabili. Io non ci vedo salti indietro perché per me sono state eliminate tutte quelle situazioni che per me dovevano essere eliminate per realizzare un gioco simulativo e piacevole. La base di eFootball v0.9.1 e v1.0.0 è alla fine la stessa, non è che sia stato gettato tutto. Infine, proprio su questi elementi, quindi fisica e fluidità in particolare, eFootball 2022 v1.0.0 mi sembra un netto passo in avanti rispetto a PES 2021, almeno dal punto di vista tecnico e di potenzialità, perché per me in questo momento il gioco è ancora troppo "grezzo" anche lato gameplay e la qualità deve essere decisamente migliorata.
In tutto questo non ti ho parlato di IA e partite contro COM per un semplice motivo: tutte le cose che ti ho descritto rientrano in questioni che riguardano sia il gioco vs umano che vs CPU, quindi non è necessario fare distinzioni. Poi per quella che sarà la qualità dell'IA, ripeto che per me in questo momento è difficile da giudicare.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma perchè, quando avviamo il gioco, ci chiede se vogliamo tenere i dati dell'aggiornamento live, e se anche li cancelliamo, poi li scarica nuovamente?
Non è che sia una cosa importante, però che senso ha?

Ma perchè, quando avviamo il gioco, ci chiede se vogliamo tenere i dati dell'aggiornamento live, e se anche li cancelliamo, poi li scarica nuovamente?
Non è che sia una cosa importante, però che senso ha?
Me lo son chiesto pure io.
Stanotte sicuramente fonderò il pc ... oggi fatti altri 2 match ... sto giocando SOLO vs squadre di serie B (io uso juve) liv Superstar 15minuti, velocità-1.
Cavolo indubbiamente la IA va affinata e raffinata però crea delle occasioni offensive in una miriade di modi: di testa, Dribbling, uno due, tiri da fuori, etc
Da questo punto di vista il miglioramento dalla 0.9.1 e enorme.
Io mi sto facendo una mezza idea che potrebbe essere confermata dalla presenza del player ID e dalle similitudini con pes21.
E-football 0.9.1 era un progetto nuovo, scritto da zero, senza ripescare il cuore di pes21. E-football 1.0 e L evoluzione di pes21 infatti ad es il player ID è ricomparso dal nulla ...

Me lo son chiesto pure io.
Stanotte sicuramente fonderò il pc ... oggi fatti altri 2 match ... sto giocando SOLO vs squadre di serie B (io uso juve) liv Superstar 15minuti, velocità-1.
Cavolo indubbiamente la IA va affinata e raffinata però crea delle occasioni offensive in una miriade di modi: di testa, Dribbling, uno due, tiri da fuori, etc
Da questo punto di vista il miglioramento dalla 0.9.1 e enorme.
Io mi sto facendo una mezza idea che potrebbe essere confermata dalla presenza del player ID e dalle similitudini con pes21.
E-football 0.9.1 era un progetto nuovo, scritto da zero, senza ripescare il cuore di pes21. E-football 1.0 e L evoluzione di pes21 infatti ad es il player ID è ricomparso dal nulla ...
La 0.9.1 era tutto fuorchè un progetto fatto da 0

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ho provato un istruzione individuale d attacco su Alex Sandro che da terzino giocava altissimo e partecipava alla manovra offensiva: molto interessante.
Non ho capito perché rimuovere le istruzioni avanzate offensive e difensive.

Ma il tiro rasoterra,?? Non mi riesce più. E cambiato di nuovo?? Qualcuno può aiutarmi?? Grazie!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,785
Ultimo utente registrato
poojaramola