PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ora riesco grazie..
credo funzioni solo con giocatori forti
Ci sono riuscito..ho le impostazioni base per ora.Se può interessare a qualcuno in pratica bisogna fare un tocco molto rapido dei tasti.Per quanto riguarda problemi di Framerate, lag e quant'altro mi pare di non averne, non ho toccato ancora nessuna impostazione ho una "misera" 1660Super e gioco in FHD

• Mi piace
Reazioni: pioss993
@Walker sto facendo come hai fatto tu...con low e tutto disattivato 60fps stabili sia in game che nelle cut-scene e così e' uno spettacolo!
Ovviamente lato tecnico lasciamo perdere...ora inizio ad attivare una ad una le opzioni...vediamo qual'è che pesa di più e contribuisce al calo fps

@Walker
Trovato!
Ecco il primo parametro nel menù grafico su PC: ombre
Con OMBRE impostato su alto 30fps, se impostato su baso 60fps.
Per ora tutti i parametri che precedono ombre sono attivati al max tranne Occlusione ambientale e Bloom che li ho sempre disattivati!
Proseguo con attivare 1 per 1 tutti gli altri parametri e vi dico!
Sono arrivato a Erba Alta ed è tutto al max: ricordatevi Ombre su Basso. 60fps stabili!
Mi mancano gli ultimi parametri Rete porta e Spettatori: se anche con quelli impostati Alti il gp gira a 60fps si evince che c'e' un bug clamoroso nel parametro Ombre!
se lo attivate il GP perde 30fps!
Ora devo spegnere: è arrivata la moglie!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: ArsenikLp e Walker
Ciao, uso il controller della ps3. Dal setting.exe imposto i tasti con i quali mi trovo bene, ma non mi salva le impostazioni, anche a voi?

Ciao, uso il controller della ps3. Dal setting.exe imposto i tasti con i quali mi trovo bene, ma non mi salva le impostazioni, anche a voi?
anche il tempo di recupero non e' effettivo, in un incontro c'era segnato un minuto di recupero si e' arrivati a tre minuti fino a quando la cpu offline non mi ha fatto gol ma si puo'?

perche' c'e' lo script e la cpu segna sempre nel recupero?
diciamo solo che il tempo di recupero sfora perlopiu quando la cpu è sotto mentre, se sto perdendo io, di solito il fischio finale arriva proprio preciso preciso allo scadere...

buongiorno a tutti, esiste una patch per Efootball 2022 , squadre, giocatori etc? grazie e buona pasqua

diciamo solo che il tempo di recupero sfora perlopiu quando la cpu è sotto mentre, se sto perdendo io, di solito il fischio finale arriva proprio preciso preciso allo scadere...
piu' o meno come fanno nel campionato italiano per determinate squadre ahahah

• Mi piace
Reazioni: esser
@Walker
Trovato!
Ecco il primo parametro nel menù grafico su PC: ombre
Con OMBRE impostato su alto 30fps, se impostato su baso 60fps.
Per ora tutti i parametri che precedono ombre sono attivati al max tranne Occlusione ambientale e Bloom che li ho sempre disattivati!
Proseguo con attivare 1 per 1 tutti gli altri parametri e vi dico!
Sono arrivato a Erba Alta ed è tutto al max: ricordatevi Ombre su Basso. 60fps stabili!
Mi mancano gli ultimi parametri Rete porta e Spettatori: se anche con quelli impostati Alti il gp gira a 60fps si evince che c'e' un bug clamoroso nel parametro Ombre!
se lo attivate il GP perde 30fps!
Ora devo spegnere: è arrivata la moglie!
Hmmm, devo fare altri test allora. Questo gioco è strano, ieri l'avevo lasciato con quelle impostazioni che mi andava a 60fps, lo riapro e va di nuovo peggio. Boh, dopo provo a fare come dici tu

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,132
Ultimo utente registrato
8sforgg