eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
giocate varie amichevoli 11 vs 11 in modalità allenamento e devo dire che più ci gioco più lo apprezzo, ora sto andando di ibiza vs real zaragoza.
Io ho terminato alle 3.45 di leggere tutto: sui comandi ora "sulla carta" c è davvero di tutto.
Sono pronto ad impugnare il pad nel weekend.
Non ho trovato nulla sulla corsa modulare con R2: confido non abbiano tolto la corsa 50% (R2 pigiato 50%).
Sulle conclusioni davvero Interessante che dai tiri sensazionali, in base alla differente pressione di quadrato ed alle carte abilità, possano partire i famosi tiri di collo, a scendere e a salire e che partano SOLO col piede preferito è SOLO in determinate condizioni (equilibrio, posizione corretta).
Tralasciando la parte tecnica (anche se è dura ... leggo che su pc molti non sono contenti) se tutto quello che ho letto corrisponde pad alla mano hanno fatto un lavoro immane sul gameplay.
Sono pronto per la full immersion nel weekend
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Come si fa a togliere quelle freccette blu che di tanto in tanto spuntano sotto i piedi del mio calciatore?

Altra cosa, bisogna aprire un thread sui comandi, se in due aree distinte,uno per la mappatura default ed un'altro per la mappatura classica ( che è quella che uso io ma non credo di essere il solo), ancora meglio
 
  • Like
Reactions: Nam

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
La ML potrebbe essere gratuita in futuro...se tanto mi da tanto segnerà la fine di un epoca perchè la direzione sarà più che mai chiara
Ma magari la modalità sarà gratis , ma ci metteranno a pagamento “gp e coin “ nel calcio mercato della ML
Come si fa a togliere quelle freccette blu che di tanto in tanto spuntano sotto i piedi del mio calciatore?
Dovrebbe essere il pressing secondo terzo giocatore, se c’è sarà sicuramente nelle impostazioni controller o schermata dove c’è guida direzionale
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,803
3,757
113
PSN ID
Corelento
A chi non piace il gioco ad oggi gli dico di non disperare, si nota benissimo che hanno fatto un salto di qualità da settembre, non lo avrei mai detto, anche io devo ancora capirlo e non posso esprimere un giudizio, ma oggi si può parlare di potenziale, il fatto di non dover attendere un altra edizione per vedere dei possibili miglioramenti mi da fiducia, fiducia che ogni due mesi sistemino le magagne che ha il gameplay, oggi magari ci rendiamo conto che il difensore si addormenta a 40 cm dalla palla, tra due mesi sta cosa sarà sistemata.
Il tempo ci dirà la strada che ha intrapreso Konami.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Voglio ringraziare konami, soprattutto perché ci ha dato un gioco stabile online, senza lagg! Voglio anche ringraziare tutta la community ex Pes, perché finalmente si ritorna a giocare a Pes 20, i vostri feedback sono stati importanti! ( Non sto parlando solo di voi, sia chiaro) finalmente si ritorna a giocare sui binari, tutto quello di buono che c'era nella beta, è stato cancellato! Si ritorna a giocare a Pes, l'innovazione sembra non essere cosa nostra (vostra), io avevo intravisto cose buone, molto buone! Ma la critica, ha fatto sì che dovessimo giocare ad un season update ancora! Poi su ps5 un downgrade pure sulla grafica.... ogni tanto mi domando, come faranno mai a stravolgere il gioco, se poi noi ci attacchiamo sempre allo stesso gameplay??? Per me avevano intrapreso la direzione giusta, tanto non era un gioco annuale, si migliorava! Invece adesso è praticamente Pes 22, niente di che......per andare avanti, dovevamo cambiare anche noi mentalità! Sono sicuro che questi ci proporranno ancora questa edizione, con pochi miglioramenti fino al 2026!
Siamo tornati al 2013/14 dove piagnistei e prese di posizione vinsero facendo morire sul fatto innovazione ed evoluzione e INERZIA (dov'è finita?)..

Come vedi la storia si ripete sempre e come disse sorcino Masuda all'epoca: l'utente di Pes non è ancora maturo per una esperienza di gioco più simulativa. Oggi è la stessa cosa..
Ora "godiamoci" FIFA22 volevo dire PES33 fino alla prox generazione.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Ad ogni modo tenere un offline limitato a 5 minuti credo sia la cosa più idiota potessero fare. Che senso ha? Tanto vale toglierlo. Come mangiare una pizza senza pomodoro e mozzarella.
Poi secondo me un gioco per l’online che progettazione software da campioni serve? Mhaaaaa
Sai invece che il senso secondo me ce l' ha, ma sempre per il loro tornaconto
Te lo spiego in due parole, chi lo prova con soddisfazione offline ma non gioca online passerà dall'altra parte della barricata proprio perché desideroso di giocarci con tutte le opzioni e database al completo , ti fanno sentire l' odore e ti attirano
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Almeno le partite classificate online le potevano mettere,le amichevoli senza premi ne faccio 5 per testare il gioco poi mi demotivo.
Le prime competizioni classificate allora sono previste per il 24 ?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Dovrebbe essere il pressing secondo terzo giocatore, se c’è sarà sicuramente nelle impostazioni controller o schermata dove c’è guida direzionale
Credevo di trovare come disattivarle proprio in queste schermate ma a quanto pare nisba, boh, magari non l' ho trovato io
 
  • Like
Reactions: FraCast86

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Pes
Sai invece che il senso secondo me ce l' ha, ma sempre per il loro tornaconto
Te lo spiego in due parole, chi lo prova con soddisfazione offline ma non gioca online passerà dall'altra parte della barricata proprio perché desideroso di giocarci con tutte le opzioni e database al completo , ti fanno sentire l' odore e ti attirano
Non penso...In modalità allenamento puoi usare tutte le squadre e non sento il bisogno di giocare online.
Per me semplicemente non hanno ancora la Master pronta
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
Pes
Non penso...In modalità allenamento puoi usare tutte le squadre e non sento il bisogno di giocare online.
Per me semplicemente non hanno ancora la Master pronta
ma poi nel caso ci giocheremo gli eventi offline del dream team(quando presenti), di certo non giocheremo online :D
io ho fatto una sola partita online, ieri (e per noia mica per altro). poi ho scoperto sto escamotage della mod. allenamento e ciao ciao figurine ed online.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sai invece che il senso secondo me ce l' ha, ma sempre per il loro tornaconto
Te lo spiego in due parole, chi lo prova con soddisfazione offline ma non gioca online passerà dall'altra parte della barricata proprio perché desideroso di giocarci con tutte le opzioni e database al completo , ti fanno sentire l' odore e ti attirano
Mha a qualcuno forse. A me piace la sfida Human Vs Ia. Se devo giocare con esseri umani faccio altro nella vita. Non nego che qualcuno faccia diversamente. Hanno già delle vendite misere se si permettono il lusso di perderne altro buon per loro. Ad ogni modo online è un gioco di bassa programmazione software.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ma poi nel caso ci giocheremo gli eventi offline del dream team(quando presenti), di certo non giocheremo online :D
io ho fatto una sola partita online, ieri (e per noia mica per altro). poi ho scoperto sto escamotage della mod. allenamento e ciao ciao figurine ed online.
Io non lo demonizzo l'online....ma pagare un abbonamento per giocare non mi va.
E poi sinceramente non sono così forte da sfidare chiunque rischierei di demotivarmi perché capita che becchi lo scarsone che quitta il gioco ma anche quello che gioca per lavoro e ti umilia :)
Preferisco sfidare lucawe così so che vinco facile....scherzo..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Mha a qualcuno forse. A me piace la sfida Human Vs Ia. Se devo giocare con esseri umani faccio altro nella vita. Non nego che qualcuno faccia diversamente. Hanno già delle vendite misere se si permettono il lusso di perderne altro buon per loro. Ad ogni modo online è un gioco di bassa programmazione software.
Sono d'accordo che online sia un gioco di scarsa programmazione software ma secondo me alla loro strategia abbocchera' molta più utenza di quanta immaginiamo e in un modo o nell'altro sui 5 min e le poche squadre dell' offine avranno ragione loro
A te e me non ci avranno mai ma saremmo una netta minoranza
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
Io non lo demonizzo l'online....ma pagare un abbonamento per giocare non mi va.
E poi sinceramente non sono così forte da sfidare chiunque rischierei di demotivarmi perché capita che becchi lo scarsone che quitta il gioco ma anche quello che gioca per lavoro e ti umilia :)
Preferisco sfidare lucawe così so che vinco facile....scherzo..
Neanche io lo demonizzo,è che non mi fa impazzire.
@the fez tu che hai sia series s che ps5 facci un confronto tra le 2 versioni se riesci.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Ma che senso ha allora comprare la licenza del campionato turco o di quello svizzero o danese. Mai vista gente prendere il Sivasspor, il Lugano o il Randers ne tantomeno la gente vorrà mai acquistare il trequartista Gundak con overall 53 e quando c'era il vecchio MyClub e magari uscivano questi giocatori venivano subito eliminati. A sto punto tanto vale puntare su quelle 30 squadre con tutti i loro stadi, cori ecc e amen. Tanto alla fine con questo Dream Team si vedranno i soliti tridenti composti da Messi - Cristiano Ronaldo - Mbappé, oppure 3-5-2 con Messi e Salah esterni tutti fascia. Che poi sulla Master League offline basterebbe lavorarci sodo per una stagione e dare una nuova modalità per stare bene per un bel po' di tempo, e comunque non dovrebbero inventarsi nulla, perché basterebbe prendere tutte le opzioni presenti sulle Master delle versioni PS3 che erano molto profonde per avere una modalità divertente e al passo con i tempi
 
  • Like
Reactions: Bomber811

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
giocatelo con velocità -2, così puoi apprezzare anche un lavoro discreto(anche se migliorabile) che hanno compiuto in termini di animazioni/movenze dei players.
Non basta:
non risolvi il problema dell'assenza d'inerzia, la manzanza di fisicità negli scontri (semplificati), o la eccessiva velocità con cui i players cambiano direzione..solo per citare tre problemi che lo classificano come gameplay tendente all'arcade, nettamente al di sotto delle caratteristiche simulative di Pes 2021.
Dulcis in fundo, La stupefacente fisica della palla del precedente Pes che da solo valeva il prezzo del biglietto è quasi scomparsa.
Non dimenticare mai che questa versione è progettata per il gioco Online, con la semplificazione del gameplay e della fisica sul campo tipica dei Fut/My Club dove il "core" che attrae players è tutt'altro mondo.
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Lele74

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Paradossalmente questo gioco è votato principalmente all'online, ma hanno tirato fuori una CPU migliore degli ultimi pes (2019,2020 e 2021).
A tratti mi è sembrato di giocare con un GP moddato come su pes 2021
Valli a capire sti jappi :)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sul comando L2 nessuno dice nulla? Protezione sfera in fase di possesso e Spallata in fase di non possesso
Per me è fin troppo efficace in difesa, non dico che sia buggato ma se premuto al momento giusto con una spallata fermi chiunque.
Ancora da provare bene, magari se affronti un giocatore forte fisicamente fai più fatica, da vedere.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online