Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga mi spiegate come funziona sta roba dell'esperienza guadagnata in partita? Io ho l'allenatore del Copenaghen che ha come bonus il 300% di exp guadagnati in partita per i centrocampisti. Ma come funziona? Non mi sembra sia cambiato niente, gli xp non si aumentano solo con l'allenamento?

Ho fatto solo una partita online ed è un disastro.
Downgrade grafico pazzesco e rallentamenti mostruosi. In confronto a ieri un passo indietro clamoroso.

Raga mi spiegate come funziona sta roba dell'esperienza guadagnata in partita? Io ho l'allenatore del Copenaghen che ha come bonus il 300% di exp guadagnati in partita per i centrocampisti. Ma come funziona? Non mi sembra sia cambiato niente, gli xp non si aumentano solo con l'allenamento?
funziona dal momento in cui si fanno partite ufficiali, queste che si possono fare adesso sono solo amichevoli per cui non si guadagnano ne exp ne gp

• Mi piace
Reazioni: Walker
Non ho capito come collegare l'account konami per riscattare i bonus esperienza ecc, io in pes 21 lo avevo collegato, ma con sto riquadro non riesco a entrarci, suggerimenti per chi è riuscito?

Domanda, ma una volta che all'inizio scegli la maglia della squadra poi non si può cambiare come succedeva nei vecchi myclub?
Non vedo l'opzione

Non ho capito come collegare l'account konami per riscattare i bonus esperienza ecc, io in pes 21 lo avevo collegato, ma con sto riquadro non riesco a entrarci, suggerimenti per chi è riuscito?
devi andare sulla lista di giocatori da comprare con gli epoints e anche se al momento avrai sicuramente indicati zero, prova l'acquisto comunque. a quel punto ti si apre una finestra con la richiesta di collegare l'account con l'ID konami che dovrai fare tramite il qcode col cell.

da li in avanti basta seguire la procedura ed in un paio di minuti ti ritrovi tutti i vari bonus che avevi ottenuto nella posta e cosi li potrai riscattare

620k di bonus veterano
4k esperienza x1
300 monete plus
4k allenamento (limitato) x23 plus
2 accordo al buio veterano
1 accordo al buio iconic moment

Vediamo un po' come sperperiamo un po' tutto :)

Scusate. Ma io su pes 21 ho 6600 e points, 276000 gp, 561 monete.

Ho collegato (di culo che il qr dal cell aveva salvato la password che ovviamente non ricordavo) il gioco nuovo all'account come suggerito qui sopra da @esser , ma non mi ha trasferito nulla.

Che non sia collegato pes 21 a sto punto? : D

Qualcuno ne sà di più?

-edit-
Stranamente pes 21 non era collegato (strano visto che se avevo creato ml konami id era per quello)
L'ho fatto ora, ma dopo che avevo già collegato efootball.
Chiudo pes, torno sul nuovo ma niente.

Amen

Che son già preso bene che ho pescato l'idolo Hidetoshi nakata :)

Ultima modifica:
Ma scusate...
Non si può più vedere lo schema che usano gli allenatori prima di ingaggiarli? o_O

Per non saper ne legger ne scrivere ho preso Giovannino stroppa che coadiuverà quello sotto che mi sembra che abbia la faccia giusta per rappresentare il Monza manual football :D_20220414_220255.JPG

Una domanda: io uso il possesso palla e ho preso Mancini come alternatore ed il livello squadra è salito a 73. Non ho ben capito cosa bisogna fare per aumentare tale livello. Devo necessariamente acquistare calciatori con quello stile di gioco o posso prenderne anche altri?

Comunque, secondo me, hanno un po esagerato con il bonus veterani, perché pronti via la maggior parte può schierare 4/5 leggende

Anche se per adesso non mi sembrano dei mostri come lo erano alcuni in Pes21 (Vieira, Rummenigge ecc)

Comunque, secondo me, hanno un po esagerato con il bonus veterani, perché pronti via la maggior parte può schierare 4/5 leggende

Anche se per adesso non mi sembrano dei mostri come lo erano alcuni in Pes21 (Vieira, Rummenigge ecc)
Forse perché siamo già ad Aprile..
O forse per farsi scusare!

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Una domanda: io uso il possesso palla e ho preso Mancini come alternatore ed il livello squadra è salito a 73. Non ho ben capito cosa bisogna fare per aumentare tale livello. Devo necessariamente acquistare calciatori con quello stile di gioco o posso prenderne anche altri?

se li trovi mentre li acquisti si, ma volendo puoi anche allenare un qualsiasi giocatore aumentando lo stile di gioco che preferisci

Dopo che lo alleni con i preparatori ESP vai nella sezione progresso giocatore (opzioni giocatore tasto quadrato) e infine selezioni “competenza stile di gioco”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg