eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si in Europa faranno una dimostrazione nelle Isole Kongsoya
260px-NO-Kong_Karls_Land.png

La gente sta già accorrendo con battelli e navi, questo grazie alle rompighiaccio che hanno aperto un varco
Visualizza allegato 262537

La popolazione è in trepidante attesa di Bhatti, Robbye Ron e soci, ma intanto si gode un po' di relax in spiaggia
Visualizza allegato 262538

Qui la postazione Konami già pronta per far vedere il gioco in anteprima. C'é segretezza sul nuovo eFootball, tanto da mettere un orso polare a guardia della postazione per far desistere i numerosi curiosi
Visualizza allegato 262539

Intanto Bhatti e soci sono già in viaggio. La Konami non ha badato a spese in quanto a comfort
Visualizza allegato 262540
Deve uscire un nuovo eFootball? :D

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Il problema è che in questo forum @Kimi85 è lasciato solo.
Se qualche altro mod gli da una mano, vedi se 20 pagine di fake news erano ancora postate.

Si in Europa faranno una dimostrazione nelle Isole Kongsoya
260px-NO-Kong_Karls_Land.png

La gente sta già accorrendo con battelli e navi, questo grazie alle rompighiaccio che hanno aperto un varco
Visualizza allegato 262537

La popolazione è in trepidante attesa di Bhatti, Robbye Ron e soci, ma intanto si gode un po' di relax in spiaggia
Visualizza allegato 262538

Qui la postazione Konami già pronta per far vedere il gioco in anteprima. C'é segretezza sul nuovo eFootball, tanto da mettere un orso polare a guardia della postazione per far desistere i numerosi curiosi
Visualizza allegato 262539

Intanto Bhatti e soci sono già in viaggio. La Konami non ha badato a spese in quanto a comfort
Visualizza allegato 262540
penso sia la miglior risposta mai letta in un forum

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Certo che se davvero pensassero di rilasciare la versione 1.0 entro un mese, troverei molto strano che non ci sia stato ancora un annuncio ufficiale... Non è che lo possono annunciare oggi per domani... Boh, sempre più stranito dalla strategia aziendale di Konami, e dal marketing.

Certo che se davvero pensassero di rilasciare la versione 1.0 entro un mese, troverei molto strano che non ci sia stato ancora un annuncio ufficiale... Non è che lo possono annunciare oggi per domani... Boh, sempre più stranito dalla strategia aziendale di Konami, e dal marketing.
E invece possono e lo hanno anche fatto in passato!

Cambiamo un attimo discorso.
Ma sono l'unico che toglie quella orribile barretta colorata della potenza che compare sotto i giocatori per passaggi e tiri?
Non vi basta la barra sopra il nome del giocatore in basso?

Ultima modifica da un moderatore:
beh ci sta. konami sta lavorando sulla bundesliga. la licenza di EA scade a giugno. e a differenza della premier. è un bando stile diritti tv. e probabilmente è stato già fatto.

c'è un offerta minima e la licenza la prende chi offre di più. senza contrattazioni.

bisogna vedere poi quale pacchetto ha preso konami. magari ha preso il mobile. e mi pare nel mobile ci sia la telecronaca.

se c'è ancora un unica versione per tutte le piattaforme. il file della telecronaca è lo stesso per tutte le piattaforme.

infondo in pes 2021 versione , i call name di inter e milan erano ancora inseriti. come altri call name di giocatori dove il call name erano presenti, e nel 2021 disattivati. non ho mai capito perchè in una versione sono presenti e in quella successiva no.

comunque vista la data del post può essere un pesce d'aprile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: GL29 e Marko_97
beh ci sta. konami sta lavorando sulla bundesliga. la licenza di EA scade a giugno. e a differenza della premier. è un bando stile diritti tv.

c'è un offerta minima e la licenza la prende chi offre di più. senza contrattazioni

bisogna vedere poi quale pacchetto ha preso konami. magari ha preso il mobile. e mi pare nel mobile ci sia la telecronaca.

se c'è ancora un unica versione per tutte le piattaforme. il file della telecronaca è lo stesso per tutte le piattaforme.

infondo in pes 2021 versione , i call name di inter e milan erano ancora inseriti. come altri call name di giocatori non ho mai capito perchè in una versione sono presenti e in quella successiva no.
Speriamo di no, con la loro cura per i dettagli ti lascio immaginare che bundes verrebbe fuori..

beh ci sta. konami sta lavorando sulla bundesliga. la licenza di EA scade a giugno. e a differenza della premier. è un bando stile diritti tv. e probabilmente è stato già fatto.

c'è un offerta minima e la licenza la prende chi offre di più. senza contrattazioni.

infondo in pes 2021 versione , i call name di inter e milan erano ancora inseriti. come altri call name di giocatori dove il call name erano presenti, e nel 2021 disattivati. non ho mai capito perchè in una versione sono presenti e in quella successiva no.

comunque vista la data del post può essere un pesce d'aprile.
No Ea ha rinnovato nel giugno 2020 e scade giugno 2023. Sia la bundesliga, sia la premiere.
Anche il nome Fifa 23 sarà l ultimo con diritti Fifa

No Ea ha rinnovato nel giugno 2020 e scade giugno 2023. Sia la bundesliga, sia la premiere.
Anche il nome Fifa 23 sarà l ultimo con diritti Fifa
be la licenza fifa secondo me è la più inutile visto non sarà in esclusiva, quindi tutte le software house dal 2026 possono acquistare la licenza del mondiale.

al di fuori dei mondiali concede solo il logo fifa nel nome del gioco e nei adboard

sulla bundesliga nel sito ufficiale c'è scritto 2022 (quindi 30 giugno 2022) lascio il link Bundesliga and EA Sports extend collaboration | Bundesliga

se poi l'hanno esteso di un altro anno non lo so.

Cambiamo un attimo discorso.
Ma sono l'unico stronzo che toglie quella orribile barretta colorata della potenza che compare sotto i giocatori per passaggi e tiri?
Non vi basta la barra sopra il nome del giocatore in basso?
Se ti può interessare io tolgo tutto,a parte il risultato che non si può levare,almeno su Pes 21.

be la licenza fifa secondo me è la più inutile visto non sarà in esclusiva, quindi tutte le software house dal 2026 possono acquistare la licenza del mondiale.

al di fuori dei mondiali concede solo il logo fifa nel nome del gioco e nei adboard

sulla bundesliga nel sito ufficiale c'è scritto 2022 (quindi 30 giugno 2022) lascio il link Bundesliga and EA Sports extend collaboration | Bundesliga

se poi l'hanno esteso di un altro anno non lo so.
Quindi hanno fatto un rinnovo solo biennale? Allora anche la premier league, perché scadono assieme

hanno inserito nuovi ruoli per i giocatori?? perche adesso mi trovo sanchez che è diventato Attaccante di rientro... ma che roba sarebbe??

Quindi hanno fatto un rinnovo solo biennale? Allora anche la premier league, perché scadono assieme
la premier league la licenza dura 5 anni, mentre la bundesliga segue quella dei diritti tv. mi sembra la EA ha rinnovato la premier nel 2020 da fifa 21, quindi non accessibile fino al 2025. e acquistabile dalla stagione 2025/26.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,820
Ultimo utente registrato
mb88cacom