A me non piace per nulla. Nettamente migliore l'impostazione verticale che permetteva inoltre di verificare la condizione dei giocatori non in formazione.Posso chiedere a chi ha provato €coso se gli piace il menù formazioni? A me viene il voltastomaco solo a vederlo per non parlare poi la farraginositá nel visualizzare le stats dei giocatori. Mi fa talmente schifo che nelle 8 partite fatte, anzi iniziate perché finite si riducono a 2, non ho mai toccato nulla per evitare di cadere in depressione...
Se con la fantomatica 1.0 dovessero mantenerlo come temo, inalterato, potrei veramente chiudere con Pes
Inoltre le icone giocatori sono troppo grandi e quando vengono spostate a mano tendono a sovrapporsi: anche esteticamente viene a mancare la simmetria che c'era col menu verticale...cazzate...però tutto sempre peggio.

Per vedere qualcosa di positivo (sto giocando un match volante) di buono ci sono alcune dinamiche gameplay legate agli "interventi fallosi volontari da spinta in corsa" che in PES non esistono.
Ovviamente qualche punto % di positivo in un mare di problemi e aspetti negativi: speriamo.
Fallo volontario, spinta
Fallo volontario, spinta. In questa dinamica, a pes21, sull'allungo di Di Lorenzo probabilmente il difensore bergamasco non avrebbe fatto fallo oppure sul mio lieve cambio direzione verso dx avrebbe eseguito un tackle. Più verosimile la spinta