Io penso che loro erano partiti con delle idee chiare ma che hanno dovuto correggerle al volo per due motivi. Il primo è il massacro che hanno avuto sui social, una cosa che ha sorpreso anche loro, che evidentemente pensavano di aver fatto uscire un buon prodotto e dunque sono dovuti correre ai ripari. La seconda penso che sia legata al fatto che non sono ancora capaci di far girare il gioco su tutti i dispositivi. Questo cross-platform per me li ha messi in crisi. Ovviamente le licenze le avevano già comprate e gli accordi con le squadre partner già stipulati da tempo, quindi sono ancora costretti a pagare una pubblicità per un gioco che ancora oggi non si capisce bene quando uscirà, come uscirà e che modalità avràLa domanda da ignorante che mi sono fatto è :
Che hanno pagato a fare le licenze quest anno?
@FraCast86Da Galbanino
Se si mettono di impegno sì. Io ricordo ancora il passaggio al Fox Engine a PES 2014 con tanti giocatori che sembrano usciti dal museo delle cere. Poi però nel corso degli anni la qualità visiva è migliorataSecondo voi sarà possibile vedere prima o poi su e-football questa qualita'? O rimarrà una chimera?
Mamma mia che scempio .... comunque tornando a New Football Game la fisica della sfera (attrito) e nettamente superiore a quella di e-Football Game.Se si mettono di impegno sì. Io ricordo ancora il passaggio al Fox Engine a PES 2014 con tanti giocatori che sembrano usciti dal museo delle cere. Poi però nel corso degli anni la qualità visiva è migliorata
Qui un Riquelme irriconoscibile su PES 2014
![]()
Io ho ancora qualche video salvato di New Football Game. Avevo fatto diverse partiteMamma mia che scempio .... comunque tornando a New Football Game la fisica della sfera (attrito) e nettamente superiore a quella di e-Football Game.
Purtroppo i video sono in bassa risoluzione ma la sensazione PAZZESCA e che in effetti qualitativamente (risoluzione) questa Demo New Football Game sia decisamente più vicina a pes21 che è-football ... anche la fisica della sfera e la pesantezza dei giocatori sul terreno sembrano decisamente migliori che in e-footballIo ho ancora qualche video salvato di New Football Game. Avevo fatto diverse partite
@FraCast86
@Kimi85
Questo giusto?
Dove sembra dire che la versione demo New Football Game era più avanzata di quella uscita di E-Football
Io non avevo provato la Demo di New Football Game ma "vedendo" vari video sul tubo in effetti sembra più simile a pes21 che è-Football
Neanche io l’avevo provata.@FraCast86
@Kimi85
Questo giusto?
Dove sembra dire che la versione demo New Football Game era più avanzata di quella uscita di E-Football
Io non avevo provato la Demo di New Football Game ma "vedendo" vari video sul tubo in effetti sembra più simile a pes21 che è-Football
Fate i seri per favore, quello io l'ho provato e faceva veramente pena....ad oggi è migliorato di 4 volte....ed ancora oggi non è un gioco! Quello era un "beta tester" , questa una demo! Ma quello lì era un insulto a qualsiasi video giocatore! Se uno avesse una macchina del tempo, e tornasse indietro a recuperare uno sviluppatore degli anni 80, ti direbbere: bè mi aspettavo di meglio nel 2022!Neanche io l’avevo provata.
Anche più di due miliardi. Embè e hanno fatto un gioco demm.....da??cciloro!!La Konami è un colosso che da anni chiude sempre i bilanci in positivo. Parliamo di un'azienda che fattura qualcosa come 2 miliardi di dollari, dunque possono anche permettersi di pagare le squadre partner pur non facendo uscire il gioco
Qui ci sono gli ultimi bilanci, utili e fatturati. Sono in positivo in ogni settore
![]()
Konami revenue up 12% in nine-month financials
Konami released its financial results for the nine months ended in December 2021, reporting a 12% increase in revenue y…www.gamesindustry.biz
non si conoscono dettagli delle modalità on line. come sono strutturate quante sono. figuriamoci delle modalità off line, in teoria verranno rilasciate in un secondo momento tramite dlc.Non sto seguendo granché, ma questa data che tutti aspettiamo trepidanti cosa porterebbe? Le modalità offiline? O solo la versione 1.0?
Riguardo alle modalità offline ancora non si sa nulla no?
Ecco si vede palesemente che è UE5 , qualcuno parla che per arrivare a ciò ci vogliono tipo 4/5 se no addirittura 6 anni .Secondo voi sarà possibile vedere prima o poi su e-football questa qualita'? O rimarrà una chimera?
Allora per partire mi accontento di una grafica esattamente uguale a pes21 quantomeno a livello risoluzione ed fps.Ecco si vede palesemente che è UE5 , qualcuno parla che per arrivare a ciò ci vogliono tipo 4/5 se no addirittura 6 anni .
(Puoi sentire anche corvonero a riguardo sul video Unity UE5 )
Specialmente per una grafica così in gameplay.
Grifondoro, Tassorosso e Serpeverde che dicono invece?(Puoi sentire anche corvonero a riguardo sul video Unity UE5 )
ahahahahah , a prescindere che (falconero) sia una persona molto gradevole d’ascoltare , per me. Ormai si è trasformato in un corvo , per Konami , Konami sta abbandonando efootball, farà la fine di altri titoli konami ecc ecc . Pessimismo puroGrifondoro, Tassorosso e Serpeverde che dicono invece?![]()